[INFO] OTR Veneto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
555
Reaction score
3
Località
padova
vespero ha scritto:
vorrei segnalare ai colleghi che bazzicano via orlanda e s giuliano campalto che tra poco anche lì non sarà più "terra libera" nel senso che l'ordinanza che prevede 350 euri di multa verrà tra poco esetsa anche lì..male , naturalmente... :diablo: ..ma da un certo punto di vista può essere un vantaggio èperchè le ffoo avranno ,oltre a flli bandiera e terraglio favorita,anche questa grossa zona da controllare e dovranno inevitabilmente allentare il pressing di questi ultimi giorni su favoritaterraglio...gli uomini sono quelli....

Buongiorno,ragazzi,non preoccupatevi che la morsa non si allenterà. La benzina, i mezzi e gli uomini ( anche le donne) ci saranno sempre, perche il putantour è un giro di piacere anche per loro. Vorrei vedere, a conti fatti, se vanno a pareggio con le multe. Saluti
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
ieri mi son fermato in via flli bandiera xke ho trovato una nigeriana che mi ha stregato col suo bel sorriso, molto simpatica e gran bel culo. magari una volta vado a vedere + avanti in romea, anche se ora che ci penso tempo fa ci son stato e non vidi nulla di nulla, ma si sa che le cose possono variare. tanto x dirne una sono andato a vedere pure via trento (dato che un collega diceva che una volta c'era qualcosa) e difatti ho trovato un trans, ma faceva schifo :rofl:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
robinson ha scritto:
ieri mi son fermato in via flli bandiera xke ho trovato una nigeriana che mi ha stregato col suo bel sorriso, molto simpatica e gran bel culo. magari una volta vado a vedere + avanti in romea, anche se ora che ci penso tempo fa ci son stato e non vidi nulla di nulla, ma si sa che le cose possono variare. tanto x dirne una sono andato a vedere pure via trento (dato che un collega diceva che una volta c'era qualcosa) e difatti ho trovato un trans, ma faceva schifo :rofl:
scusa robinson dov' era posizionata la nigeriana ? forse è quella che ho "recensito" io poche pagine fa....
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
non era posizionata dove dici tu, l'ho trovata in fondo alla via, sull'ultima laterale a destra che porta al panorama. la riconosci perchè ha un sorrisone che illumina la notte, non ho saputo resistere (poi con la merda che ormai si trova per la strada c'è anche poco da scegliere, dio mio come siamo ridotti in sto paese)
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2009
Messaggi
88
Reaction score
4
ciao.. su Via Fratelli bandiera andando da Mestre alla Romea sulla destra all'incrocio con Via Mutilati del lavoro ore tardo pomeriggio c'è una mora con un fisico stupendo..ne sapete nulla?
grazie
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2009
Messaggi
88
Reaction score
4
settimana scorsa lìho testata.. si chiama MIffi .Misci.,,Minni.. boh.. di sè dice che è bulgara 19 anni..
che dire è molto carina,,, ma come OTR è una delusione..30 rose per bocca e rai uno ma a prezzo di:
non toccarmi qui .. le tette no..i capelli no.. sei sposato? Quanti anni hai? ecc..
poi mi ha portato in un posto che la gente andava su e giù dal parcheggio alle 6 di sera.. ero talmente nervoso che non venivo e mi ha finito con la mano..
non è stata un'esperienza positiva.. poi mi ha lasciato la confezione del guanto in macchina.. me ne sono accorto solo 2 giorni dopo... per fortuna me ne sono accorto io ;)
ciao
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
tex2008 ha scritto:
settimana scorsa lìho testata.. si chiama MIffi .Misci.,,Minni.. boh.. di sè dice che e' bulgara 19 anni..
che dire e' molto carina,,, ma come OTR e' una delusione..30 rose per bocca e rai uno ma a prezzo di:
non toccarmi qui .. le tette no..i capelli no.. sei sposato? Quanti anni hai? ecc..
poi mi ha portato in un posto che la gente andava su e giù dal parcheggio alle 6 di sera.. ero talmente nervoso che non venivo e mi ha finito con la mano..
non e' stata un'esperienza positiva.. poi mi ha lasciato la confezione del guanto in macchina.. me ne sono accorto solo 2 giorni dopo... per fortuna me ne sono accorto io ;)
ciao
di solito con ste ragazze dell' erst la prima volta è sempre così..sono difidenti ed in genere non molto capaci..ma se ci vai più volte ed inizi aprendere confidenza migliorano..poi non capisco perchèma anche a me fanno sempre sta domanda sei sposato hai la ragazza ?? :biggrin: ..non capisco che kazzo gliene frega..mah :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
cmq ste bulgare di via flli bandiera son delle ladre bastarde, cambiate zona xke se vi va bene vi fanno scopare malamente con 30 euro in zone sgamabili, ma ho avuto esperienze peggiori purtroppo
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
non me ne stupisco affatto, a me è capitato di infrattarmi con una, poi è arrivata la sua amica a rompere i coglioni dicendo di fare in 2, a fatica l'ho scacciata ma dopo avere pagato quella rimasta, ha iniziato a fare storie dicendo mi fa male la figa e stronzate varie. l'altra nel frattempo lanciava sassi al cancello mincacciando di chiamare la polizia. alla fine me ne sono andato con 30 euro in meno senza aver fatto nulla e incazzato come una bestia, speriamo che qualcuna faccia una brutta fine dopo questo fatto ma figuriamoci siamo in italia.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
robinson ha scritto:
cmq ste bulgare di via flli bandiera son delle ladre bastarde, cambiate zona xke se vi va bene vi fanno scopare malamente con 30 euro in zone sgamabili, ma ho avuto esperienze peggiori purtroppo
purtroppo devo amaramente dari ragione...io un mese fa mi ero appartato con una ragazza in una casa abbandonata di una laterale di flli bandiera....ad un certo punto sento le altre ragazze fuori che avvertono la signorina che era con me che era arrivati gli sbirri...me ne sono fuggito tra le erbacce e o saltato 3 muretti e poi via a gambe levate (conosco bene la zona) e ho evitalo la legnata da 350 euri :clapping: :sarcastic_hand: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
vespero ha scritto:
tex2008 ha scritto:
settimana scorsa lìho testata.. si chiama MIffi .Misci.,,Minni.. boh.. di sè dice che e' bulgara 19 anni..
che dire e' molto carina,,, ma come OTR e' una delusione..30 rose per bocca e rai uno ma a prezzo di:
non toccarmi qui .. le tette no..i capelli no.. sei sposato? Quanti anni hai? ecc..
poi mi ha portato in un posto che la gente andava su e giù dal parcheggio alle 6 di sera.. ero talmente nervoso che non venivo e mi ha finito con la mano..
non e' stata un'esperienza positiva.. poi mi ha lasciato la confezione del guanto in macchina.. me ne sono accorto solo 2 giorni dopo... per fortuna me ne sono accorto io ;)
ciao
di solito con ste ragazze dell' erst la prima volta e' sempre così..sono difidenti ed in genere non molto capaci..ma se ci vai più volte ed inizi aprendere confidenza migliorano..poi non capisco perchèma anche a me fanno sempre sta domanda sei sposato hai la ragazza ?? :biggrin: ..non capisco che kazzo gliene frega..mah :biggrin:
Trattasi di social time
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
chissà se era vero o solo una tattica x farti spendere 30 euro per il cazzo vespero
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
robinson ha scritto:
chissà se era vero o solo una tattica x farti spendere 30 euro per il cazzo vespero
no no era vero. :shok: .mi sono kakato addosso quando ho sentito lo sbirro fuori che urlava : " allora vieni fuori da lì o chiudo il cancello così passi la notte dentro ?"..per fortuna la ragazza , alla quale evidentemente ero simpatico piacevo..pensa che mi aveva appena fattom i complimenti per i miei capelli ricci :give_rose: ,ha fatto finta di niente e quando lo sbirro gli rompeva i koglioni lei diceva che era entrata da sola perchè gli scappava..solo che il puffo malefico, come sospettavo, mica gli ha creduto..dopo un pò entrato ed io ero nascosto immobile dietro ad un caseggiato già distante..quatto quatto mer ne sono scappato tra l'erba alta e poi ho saltato la muretta e lo sbirro è rimasto con un palmo di naso.. :rofl: ....però devo dirti che pure a me è venuto il sospetto che le tipe possano essere d' accordo con gli sbirri..loro si beccano 30 euri senza far nulla e gli sbirri ti fanno la multa sassata..contentiu tutti e 2 e tu invece doppiamente ibokkettato.. :suicide2:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
ma eri andato a piedi dunque? era per caso vicino al rivolta? te lo chiedo xke oggi vedevo una tipa che si infrattava dietro a un cancello, volevo andarci ma poi ho perso l'ispirazione.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
robinson ha scritto:
ma eri andato a piedi dunque? era per caso vicino al rivolta? te lo chiedo xke oggi vedevo una tipa che si infrattava dietro a un cancello, volevo andarci ma poi ho perso l'ispirazione.
si ero a piedi abito non molto distante da lì..in realtà ero in bici ma l' avevo legata lì viciono e poi sono andato a piedi per poter ,in caso di sbirri come effettivamente accaduto guardacaso :bad: , fuggire più agilmente tra la boscaglia :biggrin: ..kazz.o guarda come ci siamo ridotti..per colpa di questi bigotti bastar.di che ci perseguitano..infrattati tra la boscaglia sempre sul chivalà..sembra di essere dei vietkong della figa... :sorry:
e intanto ,notizia di oggi sul gazzettino, sti maledetti hanno introdotto il reato di prostituzione...foglio di via alle ragazze che non ottemperano le ordinanze dei decerebrati sindaci sceriffi...maledetti..... :diablo: :suicide2: :bad:

cmq non era vicino al rivolta ( ma sono andato a trombare anche quelle qualche volta..nella zona sono ben conosciuto dalle amiche :spiteful: :biggrin: )..era la laterale di flli bandiera più avanti sempre a sinistra..mi pare si chiami via ghega..lì ci sono sempre 3-4 ragazze di giorno..
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Volevo fare una domanda all'amico vespero, dal momento che mi sembra uno che gira parecchio.
Sai mica di una moretta (proveniente da Firenze) che si presenta sul posto con un fuoristrada nero?
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
germanello ha scritto:
Volevo fare una domanda all'amico vespero, dal momento che mi sembra uno che gira parecchio.
Sai mica di una moretta (proveniente da Firenze) che si presenta sul posto con un fuoristrada nero?
ma dove esercita sta quà germanello ? io bazzico solo le zone di mestre : favorita-campalto-flli bandiera-romea..se mi di ci dove si posiziona magari la vado a provare :biggrin:..approposito..hai sentito che con il nuovo pacchetto sicurezza è di oggi la notizia dell 'introduzione del reato di prostituzione ( mi pare solo per strada..per il momento..con questi takebani falso moralisti c'è da aspettarsi il peggio..)
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
io vorrei solo andar via per sempre da sto paese di merda, ogni giorno si va sempre e costantemente verso il peggio. in pratica cosa rischiamo con sta nuova trovata? che ci sbattano pure in cella?
cmq ho capito il posto, però io là ho avuto quella esperienza che ho spiegato e non ci vado più, inoltre vedo troppo spesso puffi che ronzano. a dirla tutta dovrei proprio evitare via flli bandiera, difatti + che altro giro così per sfizio ma raramente poi concludo a meno che non si presentino certe occasioni propizie.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto