[INFO] OTR Veneto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
robinson ha scritto:
io vorrei solo andar via per sempre da sto paese di merda, ogni giorno si va sempre e costantemente verso il peggio. in pratica cosa rischiamo con sta nuova trovata? che ci sbattano pure in cella?
cmq ho capito il posto, però io là ho avuto quella esperienza che ho spiegato e non ci vado più, inoltre vedo troppo spesso puffi che ronzano. a dirla tutta dovrei proprio evitare via flli bandiera, difatti + che altro giro così per sfizio ma raramente poi concludo a meno che non si presentino certe occasioni propizie.
concordo in toto con te robinson...amch'io sto meditando di andarmene da questa galera infame...magari in thai...ho un bel po di soldini da parte e me la cavo particolarmente bene nella gestione finanziaria...potrei vivere di rendita..tanto quì oprmai è terra bruciata almeno per me..lavoro non ce n'è quasi più (sono un liberorprof..)...di rompermi i koglio.ni a perdere la vita deietro la solita mezzacozza italica che se la tira per dartela non ce la faccio più..la galera del fidanzamento /matrimonio magari con figli e riskio separazione mi fà venire un senso di strangolamento alla gola al solo pensiero...mi divertivo parecchio invece con le nostre amiche..avevo trovato così da tanto tempo la soluzione alla natutrale "dipendenza piscologica e fisica dalla figa" che rende noi maschietti così vulnerabili rispetto alle donne in questo ambito...questi bi9gott.i bastardi non riusciranno a farmi mettere giudizio e a farmi diventare un comune "elemosinatore di figa" costringendomi alla solita dannta e umiliante trafila del corteggiamento alla quale ci dovremmo sottoporre per tentare di avere sesso ,magari di scarsa qualità e con tutte le paturnie e rogne che il fidanzamento.matrimonio comporta,dalle donne comuni..io quando mi tira devo kiavare e basta..e intendo continuare su questa strada...non mi faccio mettere sotto da nessuno tantomeno da questi sputi di cervello falsobigottimoralisti e/o da una donna comune...sono e sarò sempre padrone della mia vita in tutti gli ambiti..quello sessuale compreso...a qualunque costo...a qualunque costo.... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
555
Reaction score
3
Località
padova
Purtroppo Vespero anch' io mi sono adattato. Ho cercato per anni una ninfomane, ma con esito negativo. Saluti
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2009
Messaggi
31
Reaction score
0
ieri ho caricato in quel di mestre zona parco giuliano via irlanda una ragazza bionda giovane,(russa probabilmente) di viso veramente bella secono i miei gusti, lei si trova sulla piazzola della stazione di servizio agip, che era tutta oscurata, direzione aereoporto.
Chiede 30 euri per menù semplice, poi in auto mi ha specificato che prende 50 mi sembra per bj senza in auto, o 100 per mezzora in camera di hotel, e 150 per 1h sembre in camera, non so se fossero compresi anche i soldi della camera nelle tariffe, ha deto che i documenti non lo chedono.
E' l'unica cosa che mi ha detto durante in tragitto fino al raggiungimento del luogo dove farlo in auto che è dietro un residece (od hotel) dietro a dove stazona lei, in un parcehggio sterrato, raggiungibile percorrendo tutta la rotonda per arrivarci.
Io ho optato x menu standard, anzi solo x bj ovviamente coperto, ma fatto veramente velocemente e graffiandomi con i denti, partita a mille con andatura costante, al che le chiedo di fare con un po più di calma, ma lei dice di non capire cosa intendevo. In una ggettivo direi "furba" anche se era la piu carina della zona, c'erano un altra bionda prima piu penso in tutto 7 ragazze, per la strada per andare all'aeroporto.
In zona terraglio c'era poco,un po solo fino a mogliano, non più di una decina, l'unica che mi ispirava era una biondina che staziona in una fermata del bus direzione mestre poco dopo la salita del cavalcavia che porta alla rotonda, controlli zero ieri.
Concusioni finali: ragazza per me o timida o fredda cone la sua terra,incapace di succhiare come si deve, merita solo per il suo musetto, e un corpicino non male alto piu di 1,70 e slanciato.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
sta tipa la volevo caricare pure io, invece sono andato più avanti è ho caricato una romena mora. mi ha preso 40 euro x dopo 2 minuti dire che aveva male alla figa e continuare con una sega che nemmeno mi ha fatto venire. raga siamo messi davvero nella cacca in sto paese, beato te vespero che hai soldi da parte, avessi io 2 lire mi trasferirei in brasile e fanculo a tutto.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
robinson ha scritto:
sta tipa la volevo caricare pure io, invece sono andato più avanti e' ho caricato una romena mora. mi ha preso 40 euro x dopo 2 minuti dire che aveva male alla figa e continuare con una sega che nemmeno mi ha fatto venire. raga siamo messi davvero nella cacca in sto paese, beato te vespero che hai soldi da parte, avessi io 2 lire mi trasferirei in brasile e fanculo a tutto.
guarda, rob..se ancora non l'ho fatto è per motivi familiari..intendiamoci..non la moglie che ringraziando iddio non ho e e nemmeno figli..(quindi posso fare quel kazzoi che mi pare da sto punto di vista...) ..ma per i miei vekki ke devo sistemare e accudire...finito quello io scappo..tahi brazil o altro vedremo..kol kazzo ke resto quì a vivere da skiavo a lavorare per farmi massacrare di tasse o compensi non pagati causa crisi..e dopo tutte ste maledetterogne uno non piò nenache più farsi una sana kiavata pena multe o peggio..basta così ormai sono al limite..appena posso scappo..intanto farò qualche vacanza "esplorativa" a base di figa naturalmente :biggrin: ..dopodichè cercherò di organizzare la fuga..cazzo ho già 38 anni...il resto della mia vita (lunga o breve non mi importa un kazzo..) voglio passarla "come dico io" :yes:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
zaroby ha scritto:
Purtroppo Vespero anch' io mi sono adattato. Ho cercato per anni una ninfomane, ma con esito negativo. Saluti
ciao zaro..adattato in ke senso (se posso permettermi..) ? vai a putt.ane oppure hai una fidanzata e ti "accontenti di quello che ti passa :biggrin: " in termini di sesso ?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
oggi sono andato con una negra verso malcontenta facendolo in piedi al lato della strada. ero già stato lì una volta, sapete se è tranquillo come posto o scassano pure lì?
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
robinson ha scritto:
oggi sono andato con una negra verso malcontenta facendolo in piedi al lato della strada. ero già stato lì una volta, sapete se e' tranquillo come posto o scassano pure lì?
fuori da via f.lli bandiera non c'è più l'ordinanza..quindi non dovresti avere problemi..ma è quella che è seduta vicino ai container ? dsei andato di pomeriggio ?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
sì sono andato di pomeriggio verso le 6. quella che dici tu era in via malcontenta ma non la vedo + da un pezzo, io sono andato in via della chimica dove ci son sempre un po' di negrette sempre vicine ai container. mi son fatto una pecorina in piedi ai margini di quello stradone a dx di via della chimica, dove c'è un po' di boscaglia.

cmq sarebbe da trovare una valida che ospita a casa, magari una orientale che fa 50, di + non posso andare come budget e già così è molto, ma dato che non ti danno scelta... conosci qualcuna dalle nostre parti?
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
robinson ha scritto:
sì sono andato di pomeriggio verso le 6. quella che dici tu era in via malcontenta ma non la vedo + da un pezzo, io sono andato in via della chimica dove ci son sempre un po' di negrette sempre vicine ai container. mi son fatto una pecorina in piedi ai margini di quello stradone a dx di via della chimica, dove c'è un po' di boscaglia.

cmq sarebbe da trovare una valida che ospita a casa, magari una orientale che fa 50, di + non posso andare come budget e già così e' molto, ma dato che non ti danno scelta... conosci qualcuna dalle nostre parti?
eh hai voglia se ne conosce vo di orientali :biggrin: ..quelle di mestre le avavo assaggiate quasi tutte e ce n' erano 2-3 che ti avrei consigliato volentieri..una in particolare faceva perfino anal rimming (poi : bj cabrio di ottima fattura trombata in cvarie pose e alla fine sborrata in bocca :biggrin: il tutto pewr il classico cinquantino..)..ilo fatto è che da 3-4 mesi a questa parte lo sbirrame malefico ha chiuso un sacco di bordelli oprientali clandestini e io sono rimasto senza amiche :bad: ..cmq ho rivisto qualche annuncio subakeka e su giornali gratis..se vado e testo ti faccio sapere quantoprima....

p.s. all' inizio di via della chimica c'è sempre una ragazza romena seduta che non è un granchè di faccia ma ha un bel fisico polposo e due belle tette ed è anche piuttosto capace ( almeno con me..tutte le volte che sono andato sono sempre rimasto ciontento..forse la migliore della zona..)..te la consiglio...è anche molto simpatica e disponibile più di qualche volta mi sono fatto quattro risate di gusto (dopo la trombata naturalmente.. :big_boss: ) :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
be grazie se hai qualche dritta. da quella rumena sono stato nel lettino che ha nella boscaglia, in effetti mi son trovato bene, il fatto è che sta in una zona un po' troppo affollata per fermarsi, almeno all'ora in cui passo io. invece con l'altra tipa che sta seduta vicino alla romea sei mai stato? a me non ispira quindi non l'ho mai caricata ma non si sa mai
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
robinson ha scritto:
be grazie se hai qualche dritta. da quella rumena sono stato nel lettino che ha nella boscaglia, in effetti mi son trovato bene, il fatto e' che sta in una zona un po' troppo affollata per fermarsi, almeno all'ora in cui passo io. invece con l'altra tipa che sta seduta vicino alla romea sei mai stato? a me non ispira quindi non l'ho mai caricata ma non si sa mai
quale ? quella seduta all'inizio della romea (quindi poco dopo la nostra amica romena di via della chimica) oppure quella che si apposta molrto più avanti, poco prima dell 'idrovia, di fronte al supermercato lando ?..cmq la ragazza romena si era ultimamente organizzata anche con una brandina in container.. :w00tmesalia: ..poi i puffi glielo hanno chiuso.. :treaten: ..ma mi ha detto che se lo fa riaprire da un suo amico.. :spiteful:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
la prima che hai detto, quella che sta un pelo prima dell'immissione in romea. dall'altra di fronte al lando son stato, mi ha portato in una catapecchia puzzolente per 50 euro, la prossima volta meglio andare in macchina se mi porta in un posto tranquillo, tu hai info in merito di sicuro :D
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
robinson ha scritto:
la prima che hai detto, quella che sta un pelo prima dell'immissione in romea. dall'altra di fronte al lando son stato, mi ha portato in una catapecchia puzzolente per 50 euro, la prossima volta meglio andare in macchina se mi porta in un posto tranquillo, tu hai info in merito di sicuro :D
ciao rob..io non sono stato da nessuna delle due poichè la prima non saprei dobve farmela ( non mi va di trombare in macchina...io sono amante dela camporella e ormai la stagione è finita in questo senso :biggrin: ..comincia a fare un pò freddino..)..mentre la seconda ,che è parecchio figa se è quella che dico io, non me la sono mai fatta perchè "voci di corridoio" :biggrin: dicono che come putt.ana non valga un kazz.o...supermissile..confermi ?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
mi hai fatto tornare voglia di quella romena di via della chimica e difatti prima ci sono andato. è simpatica e ti fa scopare con calma, si è messa sopra e mi ha fatto succhiare i suoi bei capezzoloni, in macchina. insomma ci tornerò.
invece la romena davanti al lando non posso dare un giudizio in quanto ci sono andato in un periodo di forte stress e depressione in cui mi tirava pochissimo, percui è riescita a farmi solo un pompino direi standard. per il resto è una tipa simpatica percui prima o poi dovrò ritestare il discorso.
ma quindi ora che c'è fresco cosa fai?
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
59
Reaction score
0
Buongiorno a tutti,
a metà via f.lli bandiera (da Mestre verso la Romea) dopo distributore Tamoil subito girando a dx c'è
un'orientale,non proprio fighissima ma molto simpatica e gentile anche se parla poco l'italiano.
Viaggia sui 30 km, io mi sono accontententato di un bbj che adoro, per quello che ho
capito con 50 si può andare a casa sua. Qualc'uno c'è stato ??????
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
robinson ha scritto:
mi hai fatto tornare voglia di quella romena di via della chimica e difatti prima ci sono andato. e' simpatica e ti fa scopare con calma, si e' messa sopra e mi ha fatto succhiare i suoi bei capezzoloni, in macchina. insomma ci tornerò.
invece la romena davanti al lando non posso dare un giudizio in quanto ci sono andato in un periodo di forte stress e depressione in cui mi tirava pochissimo, percui e' riescita a farmi solo un pompino direi standard. per il resto e' una tipa simpatica percui prima o poi dovrò ritestare il discorso.
ma quindi ora che c'è fresco cosa fai?

colfresco..finchè le temperature giornaliere restano accettabili trombo ancora in camporella..(aproposito...dopo aver letto il tuo racconto mi sà che oggi pomeriggio una bella pecorina come si deve con la nostra amica ci scappa :biggrin: ....)..verso dicembre iniza la caccia cinese -brasiliane indoor :biggrin: (finaze permettendo..non è un bellissimo periodo questo...)
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
guardonet ha scritto:
Buongiorno a tutti,
a metà via f.lli bandiera (da Mestre verso la Romea) dopo distributore Tamoil subito girando a dx c'è
un'orientale,non proprio fighissima ma molto simpatica e gentile anche se parla poco l'italiano.
Viaggia sui 30 km, io mi sono accontententato di un bbj che adoro, per quello che ho
capito con 50 si può andare a casa sua. Qualc'uno c'è stato ??????
intanto benvenuto e grazie della dritta :thank_you2: ...lavora di giorno o di sera ?..vado a testarla in casa appena posso casomai... :spiteful:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto