ieri ho caricato in quel di mestre zona parco giuliano via irlanda una ragazza bionda giovane,(russa probabilmente) di viso veramente bella secono i miei gusti, lei si trova sulla piazzola della stazione di servizio agip, che era tutta oscurata, direzione aereoporto.
Chiede 30 euri per menù semplice, poi in auto mi ha specificato che prende 50 mi sembra per bj senza in auto, o 100 per mezzora in camera di hotel, e 150 per 1h sembre in camera, non so se fossero compresi anche i soldi della camera nelle tariffe, ha deto che i documenti non lo chedono.
E' l'unica cosa che mi ha detto durante in tragitto fino al raggiungimento del luogo dove farlo in auto che è dietro un residece (od hotel) dietro a dove stazona lei, in un parcehggio sterrato, raggiungibile percorrendo tutta la rotonda per arrivarci.
Io ho optato x menu standard, anzi solo x bj ovviamente coperto, ma fatto veramente velocemente e graffiandomi con i denti, partita a mille con andatura costante, al che le chiedo di fare con un po più di calma, ma lei dice di non capire cosa intendevo. In una ggettivo direi "furba" anche se era la piu carina della zona, c'erano un altra bionda prima piu penso in tutto 7 ragazze, per la strada per andare all'aeroporto.
In zona terraglio c'era poco,un po solo fino a mogliano, non più di una decina, l'unica che mi ispirava era una biondina che staziona in una fermata del bus direzione mestre poco dopo la salita del cavalcavia che porta alla rotonda, controlli zero ieri.
Concusioni finali: ragazza per me o timida o fredda cone la sua terra,incapace di succhiare come si deve, merita solo per il suo musetto, e un corpicino non male alto piu di 1,70 e slanciato.