concordo in toto con te robinson...amch'io sto meditando di andarmene da questa galera infame...magari in thai...ho un bel po di soldini da parte e me la cavo particolarmente bene nella gestione finanziaria...potrei vivere di rendita..tanto quì oprmai è terra bruciata almeno per me..lavoro non ce n'è quasi più (sono un liberorprof..)...di rompermi i koglio.ni a perdere la vita deietro la solita mezzacozza italica che se la tira per dartela non ce la faccio più..la galera del fidanzamento /matrimonio magari con figli e riskio separazione mi fà venire un senso di strangolamento alla gola al solo pensiero...mi divertivo parecchio invece con le nostre amiche..avevo trovato così da tanto tempo la soluzione alla natutrale "dipendenza piscologica e fisica dalla figa" che rende noi maschietti così vulnerabili rispetto alle donne in questo ambito...questi bi9gott.i bastardi non riusciranno a farmi mettere giudizio e a farmi diventare un comune "elemosinatore di figa" costringendomi alla solita dannta e umiliante trafila del corteggiamento alla quale ci dovremmo sottoporre per tentare di avere sesso ,magari di scarsa qualità e con tutte le paturnie e rogne che il fidanzamento.matrimonio comporta,dalle donne comuni..io quando mi tira devo kiavare e basta..e intendo continuare su questa strada...non mi faccio mettere sotto da nessuno tantomeno da questi sputi di cervello falsobigottimoralisti e/o da una donna comune...sono e sarò sempre padrone della mia vita in tutti gli ambiti..quello sessuale compreso...a qualunque costo...a qualunque costo.... :big_boss:robinson ha scritto:io vorrei solo andar via per sempre da sto paese di merda, ogni giorno si va sempre e costantemente verso il peggio. in pratica cosa rischiamo con sta nuova trovata? che ci sbattano pure in cella?
cmq ho capito il posto, però io là ho avuto quella esperienza che ho spiegato e non ci vado più, inoltre vedo troppo spesso puffi che ronzano. a dirla tutta dovrei proprio evitare via flli bandiera, difatti + che altro giro così per sfizio ma raramente poi concludo a meno che non si presentino certe occasioni propizie.