[INFO] OTR Veneto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
747
arslan67 ha scritto:
no...
in genere con le stradali preferisco evitare. Troppi rischi sanitari/sicurezza ( a mio parere, poi ognuno è libero di fare ciò che desidera ), per questo devono essere al top in bellezza ed esecuzione del bj.
Ieri sera in zona Villorba sono stato con un' altra tipa: ragazza bionda rumena 20enne , fac simile di quella di cui stiamo parlando..ottimo anche qui il bj, bellissime tettine, e bel visetto, alta. Rara devo dire anche per gentilezza oltre che per bellezza, potrebbe benissimo fare l' indossatrice.
Dopo il passaggio del cavalcavia in località Castrette, provenendo da TV , la strada a sx dopo il distributore.
Saluti.
In merito, dico che in 19 anni di frequenza di donne da strada non ho mai avuto nulla.
Inoltre, non pensare che le invenzioni giudiziarie non possano colpire anche il mertricio al chiuso. Un esempio può essere l'esercizio di casa di prostituzione, anche se la prostituta è sola nell'immobile, nonostante che la Cassazione abbia stabilito cosa si intende per questa e che il cliente in questa occasione non è punibile. http://www.webalice.it/cstfnc73/sullapr ... italia.htm :rtfm:

Commenta
Reaction score
1
Giovedi sera, giretto per marghera e mestre, zona H. Ramada. Zona Marghera niente di che,invece dopo l'hotel ramada,dentro al distributo"Agip" credo, noto due belle tipe.Cosi faccio il giro per andare a intervistarle e una volta li scopro che la bellezza che avevo visto passando è andata a farsi benedire.Cosi gira e rigira per marghera e mestre con la speranza di trovare qualcosa di buono e sorpresa;ore 1:00 il tempo si è scatenato in una tempestata che ha abbattuto anche degli alberi in via f.lli Bandiera, non mi ha dato neanche il tempo di cercare un riparo e me la sono presa tutta. per fortuna non ho fatto danni alla macchina.
ciao a tutti e alla prossima perlustrazione in zona.

Commenta
Reaction score
13
venerdì sera ho trombato una nuova puledra che già vidi 2 mesi fa..a s. giuliano ..semèpre il primo distributore dopo il ponte che passa sopra il fiume...poco dopom il ramada..ragazza molro carina..altezza 1,70 curca fisico da velina..capelli lunghi lisci castano chiari..molto bella di viso..vestita con una minigonna con il c.ulo quasi fuori :w00tmesalia: ...gentile e non frettolosa..x 40 copechi bj + pecorina...prestazione senza infamia e senza lode ..ma è una grande fi.ca ..me la sono goduta davvero di gusto..ci tornerò confidando in un miglioramento ( come sempre quasi avviene...) vista la buona impressione reciproca... :good:

Commenta
Reaction score
1
Francostars ha scritto:
arslan67 ha scritto:
no...
in genere con le stradali preferisco evitare. Troppi rischi sanitari/sicurezza ( a mio parere, poi ognuno è libero di fare ciò che desidera ), per questo devono essere al top in bellezza ed esecuzione del bj.
Ieri sera in zona Villorba sono stato con un' altra tipa: ragazza bionda rumena 20enne , fac simile di quella di cui stiamo parlando..ottimo anche qui il bj, bellissime tettine, e bel visetto, alta. Rara devo dire anche per gentilezza oltre che per bellezza, potrebbe benissimo fare l' indossatrice.
Dopo il passaggio del cavalcavia in località Castrette, provenendo da TV , la strada a sx dopo il distributore.
Saluti.
In merito, dico che in 19 anni di frequenza di donne da strada non ho mai avuto nulla.
Inoltre, non pensare che le invenzioni giudiziarie non possano colpire anche il mertricio al chiuso. Un esempio può essere l'esercizio di casa di prostituzione, anche se la prostituta è sola nell'immobile, nonostante che la Cassazione abbia stabilito cosa si intende per questa e che il cliente in questa occasione non è punibile. http://www.webalice.it/cstfnc73/sullapr ... italia.htm :rtfm:

si, comprendo quello che vuoi dire Franco. Secondo me rischiano molto di più gli assidui frequentatori di lupanari al chiuso...credo che rientrerà anche questo alla fine nello spesometro/redditometro, non è una battuta.
Nemmeno io ho mai avuto problemi in quel senso e cioè prendere una multa in auto. Le mie precauzioni le ho sempre prese e tengo gli occhi aperti.
Mi riferivo al fatto che comunque la strada è un luogo pericoloso per antonomasia: gneralmente non mi sentirei tanto sicuro a culo all' aria e braghe giù con chiunque che può entrare con una manata dal finestrino, sarò anche impressionabile ma questi tempi non m'ispirano molta serenità e allora il posto deve ispirarmi e garantirmi sicurezza .
Ciao !

Commenta
Reaction score
747
arslan67 ha scritto:
Mi riferivo al fatto che comunque la strada è un luogo pericoloso per antonomasia: gneralmente non mi sentirei tanto sicuro a culo all' aria e braghe giù con chiunque che può entrare con una manata dal finestrino, sarò anche impressionabile ma questi tempi non m'ispirano molta serenità e allora il posto deve ispirarmi e garantirmi sicurezza .
Ciao !
Io comunque non mi sentirei affatto sicuro di entrare in una casa dove non puoi essere sicuro di chi sta al suo interno, per non dire nei paraggi di questa, pronto magari a rapinarti. Bisogna stare attenti ovunque e cercare di non stare nella clandestinità. Quest'ultimo è il concime delle erbacce ciminose come il proibizionismo è l'acqua del pesce mafia.

Commenta
Reaction score
0
buon giorno

qualcuno conosce una mora, piccolina partendo da mestre in direzione treviso subito il semaforo della caserma matter a sx, ce una fermata dell'autubus, ci si arriva anche dal parcheggio dietro...

Commenta
Reaction score
401
si la conosco molto bene e l'ho testata + volte!!!!

è parecchio lunatica.....e furba! insomma....classica romena!... una sera mi sono fermato al semaforo davanti a lei, e mi ha riconosciuto e si è permessa di urlarmi dietro: <<ciaoooo!!!! come va'????>> mi sono vergognato perchè chi era nei paraggi mi guardava male....io ho fatto finta di non conoscerla......la sera prima aveva detto che non le faceva piacere vedermi...(chissà per quale motivo)

lavora per 40 sacchi (la evito perchè la tarifa standard è 30 ed è giusto che resti tale) però è stra bona!!!! bel culetto, belle bombe, begli occhi! mi piace come lavora, se vi interessa per urbana fa anche bbj cabrio......

vi porta nella vietta all'angolo col semaforo.....

Commenta
Reaction score
401
parubbo ha scritto:
grazie... descrizione perfetta, a buon rendere

non c'è di che collega! siamo qui per questo, no???? :biggrin:

se a qualcuno invece venisse in mente di recensire le due bionde russe a preganziol (c'è un 3d aperto a questo argomento) mi farebbe piacere poichè mi aiuterebbe a capire meglio come sono loro, io ho già recensito a riguardo ma la mia esperienza può essere diversa dalla vostra....chissà....

Commenta
Reaction score
28
parubbo ha scritto:
buon giorno

qualcuno conosce una mora, piccolina partendo da mestre in direzione treviso subito il semaforo della caserma matter a sx, ce una fermata dell'autubus, ci si arriva anche dal parcheggio dietro...

Intervistata ieri sera. In sintesi:
-Ciao, fai BBBJ?
- ... si può fare
- CIM?
- Se mi dai qualcosa di più...
- Cioè?
- BBJ 50, con CIM 70
- mi sembra tanto, grazie ciao
mentre vado via mi urla dietro: "- anche tu vuoi tanto!"

70€ per un pompino in macchina. pur con tutti gli "optional", mi sembra decisamente troppo! Voi che ne dite?

Commenta
Reaction score
606
riesci a contattarmi in PM??.......ti devo chiedere delle cose in merito.

arslan67 ha scritto:
no...
Saluti.

Commenta
Reaction score
126
scopalass ha scritto:
parubbo ha scritto:
buon giorno

Intervistata ieri sera. In sintesi:
-Ciao, fai BBBJ?
- ... si può fare
- CIM?
- Se mi dai qualcosa di più...
- Cioè?
- BBJ 50, con CIM 70
- mi sembra tanto, grazie ciao
mentre vado via mi urla dietro: "- anche tu vuoi tanto!"

70€ per un pompino in macchina. pur con tutti gli "optional", mi sembra decisamente troppo! Voi che ne dite?
E dico si sì. E' fuori mercato.

Commenta
Reaction score
1
roskia ha scritto:
riesci a contattarmi in PM??.......ti devo chiedere delle cose in merito.

arslan67 ha scritto:
no...
Saluti.

bentornato Roskia ,
come possiamo fare ? PM non si riesce a mandarteli.. proviamo così: [vietata la pubblicazione di email e contatti personali] , spero di non violare nessuna policy del forum, comunque non è mia intenzione...
Ciao

Commenta
Reaction score
401
non sono la stessa persona.....e attenti a quella descritta da roskia....lavora anche senza......

Commenta
Reaction score
0
ieri giro perlustrativo..
da sacile a treviso dalle 18.30 alee 21.00 nessuna segnalazione.
arrivato a marghera c'è un po di movimento. intervisto una moretta in via fratelli bandiera, avrà 28 anni , fa 30bj scoperto ma nn cim,e 50 figa.
carico una mora bulgara che sta a fine via frat. bandiera. mi dice che fa cim x 50, la carico. poi arrivati al dunque m goldona e dice che prima fa unpo con il cappuccio..inizio a capire che m sta a piglia pel culo..pessima. un freezer.
proseguo..terraglio qualcosina amogliano. preganziol 0
sulla pontebbana qlcsavillorba. dopo il vuoto.

Commenta

argo80

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
anche a me intereserebbe la zona di spresiano villorba godega di S Urbano. Ma se non ricordo male in quelle zone si popola sul tardi anche se è parecchio che non passo da quelle parti e da qualche tempo da quanto ne so non è più zona particolarmente florida meglio spostarsi in provincia di ve.

Commenta
Reaction score
13
attenzione che sul terraglio dal 7 luglio è in vigogre la nuova ordinaza con le multe da 350 copechi...sti bastar.di :aggressive: ...che possano crepare spendendo tutti i soldi delle multe in medicinali... :good:

Commenta
Reaction score
747
vespero ha scritto:
attenzione che sul terraglio dal 7 luglio è in vigogre la nuova ordinaza con le multe da 350 copechi...sti bastar.di :aggressive: ...che possano crepare spendendo tutti i soldi delle multe in medicinali... :good:
A volte le nuove Ordinanze rispettano solo la contingibilità nel tempo ma non nello spazio e non sono conformi ai principi generali dell'Ordinamento. http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm :rtfm:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto