[INFO] OTR Veneto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
369
vespero ha scritto:
attenzione che sul terraglio dal 7 luglio è in vigogre la nuova ordinaza con le multe da 350 copechi...sti bastar.di :aggressive: ...che possano crepare spendendo tutti i soldi delle multe in medicinali... :good:

sul terraglio....sotto quale comune?

preganziol? mogliano? mestre? treviso?

Commenta
Reaction score
738
enjoy ha scritto:
Prima in zona Preganziol erano 500 ed io so qualcosa :-(
Prima? Prima della Sentenza della Corte Costituzionale n. 115/2011?
Adesso esiste una nuova Ordinanza? I divieti in questione sono stati tradotti nel Regolamento di Polizia Locale, o forse esistono ancora i vecchi provvedimenti sindacali non contingibili ed urgenti?

Commenta
Reaction score
12
TomasT85 ha scritto:
vespero ha scritto:
attenzione che sul terraglio dal 7 luglio è in vigogre la nuova ordinaza con le multe da 350 copechi...sti bastar.di :aggressive: ...che possano crepare spendendo tutti i soldi delle multe in medicinali... :good:

comune di venezia..devono esser stati quei bigotti.bastradi dell udc in giunta che sbraitavano... :aggressive:

Commenta
Reaction score
738
robinson ha scritto:
ma fino a quando dura sta nuova ordinanza?
Penso che sia perpetua, poiché non è un'Ordinanza Sindacale, ma il Regolamento di Polizia Locale che vieta in certe vie di contattare chi esercita la prostituzione in strada. http://portale.comune.venezia.it/utilit ... _testo.pdf
Tale testo però non sembra conforme ai principi generali dell'Ordinamento, poiché punisce solo che contatta prostitute e non chi offre servizi sessuali a pagamento in palese violazione dell'articolo 3 della Costituzione e considera le donne come meretrici solo dall'abbigliamento o dall'atteggiamento, senza cogliere queste sul singono fatto compiuto in chiaro contrasto con l'articolo 7 della Legge 75/1958 http://www.webalice.it/cstfnc73/articolosette.htm :rtfm:
Si può svolgere ricorso al TAR entro 60 giorni dall'entrata in vigore della detta norma regolamentare, al fine di far cancellare la detta branchia del Regolamento Comunale di Venezia.

Commenta
Reaction score
369
vespero ha scritto:
TomasT85 ha scritto:
vespero ha scritto:

comune di venezia..devono esser stati quei bigotti.bastradi dell udc in giunta che sbraitavano... :aggressive:

qualcuno può farmi sapere se si rischia anche in zona mogliano, preganziol, treviso, villorba, spresiano?

come si può saperlo?

intanto ieri sera pieno di fdo in giro! addirittura auto "in borghese" a preganziol, un fuoristrada grigio, credo una jeep cherokee con la targa con la provincia VE....e le solite "volanti".

a mogliano c'erano i carramba mentre a mestre giravano i carrmaba di mogliano, i puffi della locale (alla favorita c'è la sagra) e le volanti di venezia.

mi sa che dopo qualche mese di tregua adesso riprendono a picchiare duro.....domenica invece è stato il turno della pontebbana.

occhio colleghi!!! che loro fanno il loro mestiere, e non fanno favori a nessuno!

Commenta
Reaction score
12
Francostars ha scritto:
robinson ha scritto:
ma fino a quando dura sta nuova ordinanza?
Penso che sia perpetua, poiché non è un'Ordinanza Sindacale, ma il Regolamento di Polizia Locale che vieta in certe vie di contattare chi esercita la prostituzione in strada. http://portale.comune.venezia.it/utilit ... _testo.pdf
Tale testo però non sembra conforme ai principi generali dell'Ordinamento, poiché punisce solo che contatta prostitute e non chi offre servizi sessuali a pagamento in palese violazione dell'articolo 3 della Costituzione e considera le donne come meretrici solo dall'abbigliamento o dall'atteggiamento, senza cogliere queste sul singono fatto compiuto in chiaro contrasto con l'articolo 7 della Legge 75/1958 http://www.webalice.it/cstfnc73/articolosette.htm :rtfm:
Si può svolgere ricorso al TAR entro 60 giorni dall'entrata in vigore della detta norma regolamentare, al fine di far cancellare la detta branchia del Regolamento Comunale di Venezia.
ottimo franco..sempre preziosissimo ...addirittura indispensabile il tuo servizio legale... :good: :good:

Commenta
Reaction score
266
si grande franco!
in pratica si torna alla situazione di prima, meno male si può sempre fare ricorso sperando vada a buon fine, quello che ho spedito prima di natale non ha avuto risposta quindi penso che sia stato archiviato anche se non è detto ancora.

Commenta
Reaction score
738
robinson ha scritto:
si grande franco!
in pratica si torna alla situazione di prima, meno male si può sempre fare ricorso sperando vada a buon fine, quello che ho spedito prima di natale non ha avuto risposta quindi penso che sia stato archiviato anche se non è detto ancora.

Prego. :good:
Più o meno si; tranne che il Regolamento di Polizia Locale viene fatto rispettare solo da quest'Ultima Forza dell'Ordine.
Ripeto che il la norma regolamentare in questione non è conforme ai principi generali dell'Ordinamento per i motivi da me già citati.
Sicuramente il Sindaco di Venezia non ti risponderà più, ovvero ti manderà un'Ordinanza d'archiviazione del verbale, come è successo a me nel primo caso con il borgomastro di Carpiano (MI) a settembre 2007 e nel secondo con quello di San Martino Siccomario (PV) a settembre 2010.

Commenta
Reaction score
369
a Mogliano è tornata Denisa....una ragazza romena che era già stata all'opera in zona ormai due anni fa. bella come sempre....carina di viso, due gambe splendide e un bel viso....potrebe essere una ottina ballerina per il fisico e la bellezza.

ricordo che tempo fa poteva fare tutto gommato per 30 Km/h in auto o a casa, in uno dei famosi palazzi di via Ragusa per urbana....

non so se sia cambiata come tariffario e servizi....

l'ho vista vicino al distributore esso di mogliano, davanti alla banca popolare di verona

Commenta
Reaction score
369
robinson ha scritto:
va be ma è valida?

Caro Robinson, io la sceglievo spesso per la bellezza, e per come si vestiva in maniera arrapante.

Ora mi sembra un pó piú sobria...in quanto a prestazione direi nulla di particolare ne di malvagio. C'è di meglio ma anche di peggio in giro.

Commenta
Reaction score
2
TomasT85 ha scritto:
a Mogliano è tornata Denisa....una ragazza romena che era già stata all'opera in zona ormai due anni fa. bella come sempre....carina di viso, due gambe splendide e un bel viso....potrebe essere una ottina ballerina per il fisico e la bellezza.

ricordo che tempo fa poteva fare tutto gommato per 30 Km/h in auto o a casa, in uno dei famosi palazzi di via Ragusa per urbana....

l'ho vista vicino al distributore esso di mogliano, davanti alla banca popolare di verona
è quella mora con i capelli corti?

Commenta
Reaction score
369
tuir ha scritto:
TomasT85 ha scritto:

è quella mora con i capelli corti?

Parli di quella con gli occhi azzurri che sta vicino ad una mora coi capelli neri e hanno una Ford rossa? Se si, NON è lei. La Denisa ha capelli castani con la coda ed occhi nocciola.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,
ieri sera mi faccio un giretto in via f.lli bandiera da Mestre verso Malcontenta e al penultimo semaforo nella via a destra, mi sembra dove si gira per andare al Panorama, vedo ferma una gran GNOCCA (almeno per i miei gusti), alta, slanciata, belle gambe, capelli lunghi castani, mini gonna e tette quasi di fuori peccato solo che fumase. Per concludere mi fermo e chiedo informazioni : menu classico cover 40 rose; solo bbj + 20..................NON VI SEMBRA ESAGERATO ??????????? :diablo: :diablo: Sarà anche figa ma che vada a cagare, una che frequento a casa sua in tranquillità con 80 roselline sto quasi un'ora e me ne fa 2 di bbj con cim.
Ciao Ciao
:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
369
guardonet ha scritto:
Ciao a tutti,
ieri sera mi faccio un giretto in via f.lli bandiera da Mestre verso Malcontenta e al penultimo semaforo nella via a destra, mi sembra dove si gira per andare al Panorama, vedo ferma una gran GNOCCA (almeno per i miei gusti), alta, slanciata, belle gambe, capelli lunghi castani, mini gonna e tette quasi di fuori peccato solo che fumase. Per concludere mi fermo e chiedo informazioni : menu classico cover 40 rose; solo bbj + 20..................NON VI SEMBRA ESAGERATO ??????????? :diablo: :diablo: Sarà anche figa ma che vada a cagare, una che frequento a casa sua in tranquillità con 80 roselline sto quasi un'ora e me ne fa 2 di bbj con cim.
Ciao Ciao
:bye: :bye:

Ah si??? Dimmi chi é che ci vado subito!!! Dico sul serio!!! Puoi aprire un 3D apposta? Grazie

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Allora guardonet ti spiego cosa devi fare:

Se la ragazza ha un annucio su internet o su carta stampata, vai nella sezione appropriata (se è in Veneto CLICCA QUI e poi scegli la provincia).

Se invece la ragazza è OTR CLICCA QUI.

In entrambi i casi fai una ricerca per vedere se non sia già stata recensita. Se nessuno ha postato qualche esperienza personale su di lei, crea un nuovo thread col pulsante "Nuovo Argomento" che trovi in alto a sinistra e inserisci la tua recensione. Se esiste già un 3d nominativo puoi tranquillamente accodare il tuo post.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto