[INFO] OTR Veneto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

satiro

Ospite
Ospite
Faccio una proposta ai frequentatori della sezione OTR veneta.
Che ne dite di rendere più ordinata l' esposizione delle nostre esperienze dividendo gli interventi per zona, invece di postare tutto in questo 3d? In parte è già stato fatto con l' apertura di questi topic:

[INFO] OTR A PADOVA
[INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona
[INFO] OTR A VICENZA
[INFO] OTR a Treviso

Si potrebbe aggiungere:

[INFO] OTR MESTRE e TERRAGLIO

Altre zone da aggiungere io non ne conosco, ma se qualcuno si sente di dare un suggerimento ben venga.

Commenta
Reaction score
747
Prostitute in aumento, nuove proteste.
Camper di giorno sulla Romea, il sindaco di Mira pensa a un'ordinanza per il traffico.

MIRA. I camper delle prostitute a Mira sulla Romea a lato dell'idrovia, si moltiplicano. Il sindaco Michele Carpinetti promette: a breve un'ordinanza sulla viabilità e controlli nei camper da parte dei vigili. Nel giro di qualche mese da uno-due camper che si vedevano stazionare anche sulla bretella Mira Lanza quasi ogni giorno, i camper delle prostitute sono diventati sei-sette. Si collocano tutti sul lato della statale 309 in direzione Mestre. Di notte altri due camper si fermano nell'area sosta del distributore Tamoil in direzione Mestre, poco lontano dall'Idrovia. Le prostitute (una decina in tutto) sono diventate una costante del paesaggio. Sono per lo più di origine ungherese, per la maggior parte abitano a Campagna Lupia, e attraggono tanti clienti da Mira, dalla Riviera e anche da altre zone. La moltiplicazione dei camper delle prostitute che operano di giorno, è stata registrata dalla scorsa estate, le forze dell'ordine tentarono di fermare l'attività sequestrando i mezzi. «Ormai - spiegano per i comitati cittadini Marcello Vinante e Lino Gatto - sulla Romea la presenza delle prostitute in camper è diventata un'attrattiva. Decine di anziani della zonae e tanti camionisti di passaggio, parcheggiano di giorno file di mezzi e consumano le prestazioni sessuali. Molti di questi anziani e uomini di mezza età, sono persone conosciute a Piazza Vecchia, Gambarare e Oriago e le liti in famiglia a quanto si sa, aumentano, perché qualcuno che li vede accanto ai camper, e fa sapere la notizia alle famiglie». I comitati chiedono al Comune di fare qualcosa per limitare il fenomeno. Alle prostitute nei camper di notte si aggiungono sempre a ridosso dell'idrovia, nei parcheggi dei supermercati Lando e nei distributori di benzina, fino a Giare anche una decina di nigeriane. Dall'assessore alla sicurezza del comune di Mira Enzo De Lorenzi e dal sindaco Michele Carpinetti arriva una risposta. «Visto che il problema sta assumendo - dice Carpinetti - una rilevanza sociale, e anche per evitare che si verifichino problemi al traffico emetterò nei prossimi giorni una ordinanza per evitare intralci al traffico sulla Romea simile a quelle già emesse a Padova. I vigili, inoltre, controlleranno se all'interno dei camper non vi sia sfruttamento della prostituzione».
http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/ ... te-4143775

Che male fanno i camper se sono ben parcheggiati?
Se in ciascuno di essi esercita una sola prostituta, non dovrebbe esserci alcun reato.
Spero che le Ordinanze Sindacali rispettino i principi generali dell'Ordinamento e che ci siano sempre gli eventuali ricorsi in merito.
La meretriciofobia sembra non avere limiti.

Commenta
Reaction score
268
non commento il contenuto, dico solo che vorrei sapere dove vede tutti sti camper, io ne conto al massimo 4, magari ce ne fossero 7.

x la suddivisione delle zone propongo anche marghera-malcontenta-mira

Commenta
Reaction score
13
robinson ha scritto:
ma è bulgara quella che sta al distributore, anche se ieri sera erano in tre ma di solito è una.

ieri sera ho fatto anch'io camporella con una biondina popputa e mai vista prima a inizio flli bandiera, pecorina in piedi, culetto niente male
dove stazionava la biondina ?...dov'è che te la sei ingroppata ? :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
per quanto rigurda poi la notizia dei camper..posso solo dire che questo lercio paese di bigottibstardi-falsimoralisto mi fa sempre più schifo.. :treaten:

Commenta
Reaction score
747
vespero ha scritto:
per quanto rigurda poi la notizia dei camper..posso solo dire che questo lercio paese di bigottibstardi-falsimoralisto mi fa sempre più schifo.. :treaten:
Più che bigottismo-moralismo, è presente nell'opinione pubblica una certa "Meretriciofobia" che sussiste in una non logica assimilazione della prostituzione con l'insicurezza.
http://www.webalice.it/cstfnc73/meretriciofobia.htm

Commenta
Reaction score
0
TomasT85 ha scritto:
robinson ha scritto:
ieri sono stato con un gran pezzo di fica che sta all'angolo con via benvenuto. Si chiama ninì mi ha detto, é una ragazza molto tranquilla e dolce, l'unico rischio é innamorarsi con quegli occhioni che ti guardano. Scopata normale, non mi ha fatto toccare le pere ma francamente penso che frequentandola un po' si potrà fare meglio. Fra l'altro porta in un posto inedito, oltre il ponte, molto tranquillo. Se la trovo ritorno ancora.

Vista ieri pomeriggio, confermo gran bella ragazza......da mettere in agenda.
Grazie Robinson per la segnalazione.
ciao

Commenta
Reaction score
268
in pontebbana bazzico poco ma di trans ormai quasi non ce ne sono piu, anche a marghera son quasi spariti.

la biondina sta in via rossarol, mi ha portato nel parcheggio che sta poco piu avanti e li sulla destra c'é un campetto recintato dove l'ho appecorata.

Il contenuto dell'articolo non l'ho voluto commentare xke la stupidità gratuita non la considero nemmeno.

Commenta
Reaction score
13
robinson ha scritto:
in pontebbana bazzico poco ma di trans ormai quasi non ce ne sono piu, anche a marghera son quasi spariti.

la biondina sta in via rossarol, mi ha portato nel parcheggio che sta poco piu avanti e li sulla destra c'é un campetto recintato dove l'ho appecorata.

Il contenuto dell'articolo non l'ho voluto commentare xke la stupidità gratuita non la considero nemmeno.

:good: ..scrivevi che te la sei fatta di sera...ma la si trova anche di notte ?....comq ieri notte è stata un pò "movi,mentata" per me :biggrin: ...verso l'una a campalto ero in ispezione ma ho lasciato perchè ho visto del vigilame che ha fermato la macchina di uno che aveva appena caricato un gran pezzo di fig.a davantoi al ramada..sono entrato appena nel parcheggio e ho visto questo fermato dagli sbirri :shok: ..speriamo non si siano ingroppati ilo nostro collega.. :bad: ...così sono tornato a mestre..all'incorcio di via torino con corso del popolo sorpresa ! vedo due belle troiett.e mezze zingarelle in minigonna..la più fighetta mi chiama e mi propone una bella impecorata dietro un camion lì vicino :shok: ..vedendo questa fig.a che mi cammina davanti ancheggiando in minigonna mi diventa di marmo...ma non ho il coraggio di farmela lì dietro..anche perchè due tizi passano a piedi lì vicino e non mi và di farmi vedere all' opera :biggrin: ..così ringrazio e mi dirigo in zona mia :biggrin: ...al primo distributore in flli bandiera (quelo solito all' angolo con via macchine..) vedo una per me new entry ..ragazza dell' est biondina e polposa...me la ingroppo di santa ragione al solito posto...prestazione standard...da riprovare...auna siufficcienza stiracchiata la strappa...bel culo polposo...con tatuaggio sul cu.lo di rigore.. :good:

Commenta
Reaction score
268
la trombai verso le 2 di notte.
interessante sta cosa di via torino, magari do un occhio, ci vogliono novità.
tu giri in bici giusto?

Commenta
Reaction score
13
robinson ha scritto:
la trombai verso le 2 di notte.
interessante sta cosa di via torino, magari do un occhio, ci vogliono novità.
tu giri in bici giusto?
:biggrin: ...non ho mai avuto una macchina mia.. :biggrin: ..quando "lavoravo" :biggrin: i titolari delle aziende mie clienti me la prestavano sempre..quando mi sono rotto le @@ e mi sono "ritirato" non ho comperato auto..e così giro in bici :biggrin: ...stasera prevedo un altro giro di ispezione...vediamo se c'è qualche bella passera che mi risveglia glim sitinti animali :sarcastic_hand:..scusa rob....ma se il campetto dove te la sei goduta era recintato..come hai fatto ad entrarci ? hai scavalcato la staccionata ?? :shok: :biggrin:

Commenta
Reaction score
268
be ti invidio, l'auto ciuccia un sacco di soldi, alle volte ne vorrei poter fare a meno.

era recintato si, ma anche provvisto di una breccia :biggrin:

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
In effetti a Campalto sulla curva all'ingresso dell'Hotel (credo Ramada) ci sono due ungheresi molto carine anzi la mora più alta è proprio una gran gnocca con due gambe ed un culetto da paura.
Maria di Budapest 22 anni. 30 bj 40 bj/fuck 50 bbbj/fuck
Scelta ultima opzione si va in un posto tranquillo ad un paio di km. e nonostante non si scopra le tettine (credo una seconda ma non ho insistito per vederle visto quanto ben di Dio avevo sotto gli occhi e sotto le mani.
Social time discreto bbbj discreto fuck sia a pecos che a mission non male anche se non molto lubrificata ma avete il gusto di farvi una velina.
Credo che ripassero perchè a mestre non c'è di meglio nel 2011.

Terraglio abbastanza popolato fino a Preganzionl con qualità mediocre (questa parola la uso troppo) ed a mio parere al momento di valido in questa zona ci sono solo le due zingarelli ungheresi more al distributore a dx dopo il primo semaforo dopo il cavalcavia venendo da Mestre. enjoy

Commenta
Reaction score
268
http://maps.google.it/maps?q=mestre&hl= ... 52,,0,1.12

ieri sera ho beccato qua una figona romena bionda. gran fisico, alta, tette non grandi ma dure come marmo (toccate dopo), tipa simpatica e cordiale. lavora per 40 sacchi, di solito boicotto ma in questo caso li valeva dato l'aspetto e la simpatia. ci appartiamo e mi fa un pompino coperto con molta partecipazione, nel frattempo tasto le sue belle poppe e il suo deretano. arrivati al dunque mi delude un po perchè avendo il sottoscritto un arnese alquanto ciccione dice che prova dolore e non riusciamo a scopare. di solito non mi capita però la tipa pareva sincera, magari mi direte se ripete la stessa scena. la cosa mi ha un po smontato altrimenti sarei diventato un suo affezionato cliente, vediamo in futuro magari. mi ha finito quindi con una pompa.

Commenta
Reaction score
328
robinson ha scritto:
http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/2011/03/04/news/mestre-vuole-il-parcheggio-dell-amore-3602044

voi che ne pensate di sta notizia? se fosse un luogo tranquillo e sicuro preferirei pure io una zona dove andare tranquillamente a scopare senza rotture di traffico specie in diurna, certo che tra il dire e il fare sappiamo come funziona qua.

Credo che sia l'unica soluzione ragionevole... finalmente qualcuno che c'ha un po' di sale in zucca... ma vedrete che non se ne farà niente, in un paese ipocrita e bigotto come il nostro...

Commenta
Reaction score
1
robinson ha scritto:
http://maps.google.it/maps?q=mestre&hl=it&ll=45.509354,12.23819&spn=0.008135,0.013797&sll=41.442726,12.392578&sspn=17.800718,28.256836&t=h&z=16&layer=c&cbll=45.508905,12.238183&panoid=FXRmFoZQ6t1pVVLYC2d1nA&cbp=12,135.52,,0,1.12

ieri sera ho beccato qua una figona romena bionda. gran fisico, alta, tette non grandi ma dure come marmo (toccate dopo), tipa simpatica e cordiale. lavora per 40 sacchi, di solito boicotto ma in questo caso li valeva dato l'aspetto e la simpatia. ci appartiamo e mi fa un pompino coperto con molta partecipazione, nel frattempo tasto le sue belle poppe e il suo deretano. arrivati al dunque mi delude un po perchè avendo il sottoscritto un arnese alquanto ciccione dice che prova dolore e non riusciamo a scopare. di solito non mi capita però la tipa pareva sincera, magari mi direte se ripete la stessa scena. la cosa mi ha un po smontato altrimenti sarei diventato un suo affezionato cliente, vediamo in futuro magari. mi ha finito quindi con una pompa.

consigliatissima caro...ci sono stato una volta qualche settimana fa
è vero...una stangona con due belle tette e per di più gentile/simapatica, ottimo il bj.

Commenta
Reaction score
1
no...
in genere con le stradali preferisco evitare. Troppi rischi sanitari/sicurezza ( a mio parere, poi ognuno è libero di fare ciò che desidera ), per questo devono essere al top in bellezza ed esecuzione del bj.
Ieri sera in zona Villorba sono stato con un' altra tipa: ragazza bionda rumena 20enne , fac simile di quella di cui stiamo parlando..ottimo anche qui il bj, bellissime tettine, e bel visetto, alta. Rara devo dire anche per gentilezza oltre che per bellezza, potrebbe benissimo fare l' indossatrice.
Dopo il passaggio del cavalcavia in località Castrette, provenendo da TV , la strada a sx dopo il distributore.
Saluti.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto