[INFO] OTR Veneto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
la bionda c'é poche volte ma non ci sono andato xke ti saluta in modo antipatico e poi io gli do 60 anni, se manco ti fa toccare le tette mi pare un furto.
l'altra é pure peggio, brutta vecchia e frettolosa, volli provare ma me ne pentii. Le altre 2 camperiste possono andare a cagare a priori, non valgono 50 euro.
le camperiste che valgono sono laura (la bionda venezuelana) e l'ungherese nuova che ho descritto poco sopra.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
robinson ha scritto:
la bionda c'é poche volte ma non ci sono andato xke ti saluta in modo antipatico e poi io gli do 60 anni, se manco ti fa toccare le tette mi pare un furto.
l'altra é pure peggio, brutta vecchia e frettolosa, volli provare ma me ne pentii. Le altre 2 camperiste possono andare a cagare a priori, non valgono 50 euro.
le camperiste che valgono sono laura (la bionda venezuelana) e l'ungherese nuova che ho descritto poco sopra.

ungherese? non era italiana?

ma è la stessa che trovi vicino alla rampa del cavalcavia in via Fratelli Bandiera alla sera verso le 18-19?

in via dell'elettricità mi fate vedere il punto con precisione attraverso google maps? grazie
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
robinson ha scritto:
la bionda c'é poche volte ma non ci sono andato xke ti saluta in modo antipatico e poi io gli do 60 anni, se manco ti fa toccare le tette mi pare un furto.
l'altra é pure peggio, brutta vecchia e frettolosa, volli provare ma me ne pentii. Le altre 2 camperiste possono andare a cagare a priori, non valgono 50 euro.
le camperiste che valgono sono laura (la bionda venezuelana) e l'ungherese nuova che ho descritto poco sopra.
scusa robinson...qualìè il camper della venezuelana ? quante rose vuole ?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 64,,0,2.19

sta nel parcheggio che vedi qua in lontananza, di fronte al benzinaio. mi stupisce che tu non l'abbia mai incrociata data la tua conoscenza della zona.

vuole 30 rose, fa pompino cabrio e rai1, molto partecipativa e molto simpatica, le volte che vado rimango parecchio a chiacchierare dopo, anzi è un po' che non faccio un giro.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
robinson ha scritto:
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&q=Marghera,+30175+Venezia,+Veneto&sll=41.442726,12.392578&sspn=17.209542,33.134766&ie=UTF8&geocode=FYC5tQIdP4i6AA&split=0&hq=&hnear=Marghera,+Venezia,+Veneto&ll=45.443543,12.206283&spn=0.015868,0.032358&t=h&z=15&layer=c&cbll=45.443437,12.206085&panoid=I88Cv9-3IutZ9P_n2ECihw&cbp=12,342.64,,0,2.19

sta nel parcheggio che vedi qua in lontananza, di fronte al benzinaio. mi stupisce che tu non l'abbia mai incrociata data la tua conoscenza della zona.

vuole 30 rose, fa pompino cabrio e rai1, molto partecipativa e molto simpatica, le volte che vado rimango parecchio a chiacchierare dopo, anzi è un po' che non faccio un giro.


a te non ha dato l'impressione di essere un "ex-uomo"?
anche io ci sono stato ma alla fine mi è venuto il dubbio....anche perchè ho letto un articolo sul giornale in cui si deiceva che i carramba avevano perquisito il camper di un trans venezuelano e ho subito collegato le due cose.... :unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
mah a prima vista può dare questa impressione, ma poi la voce e il viso sono femminili a una osservazione più attenta. Cmq anche se fosse non mi formalizzo. Il trans che dici tu é sicuramente l'altro presente in zona, sta sera ti linko dove.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
robinson ha scritto:
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&q=Marghera,+30175+Venezia,+Veneto&sll=41.442726,12.392578&sspn=17.209542,33.134766&ie=UTF8&geocode=FYC5tQIdP4i6AA&split=0&hq=&hnear=Marghera,+Venezia,+Veneto&ll=45.443543,12.206283&spn=0.015868,0.032358&t=h&z=15&layer=c&cbll=45.443437,12.206085&panoid=I88Cv9-3IutZ9P_n2ECihw&cbp=12,342.64,,0,2.19

sta nel parcheggio che vedi qua in lontananza, di fronte al benzinaio. mi stupisce che tu non l'abbia mai incrociata data la tua conoscenza della zona.

vuole 30 rose, fa pompino cabrio e rai1, molto partecipativa e molto simpatica, le volte che vado rimango parecchio a chiacchierare dopo, anzi è un po' che non faccio un giro.
è che di solito i camper a marghera malcontenta sono pieni di travoni...e quindi davo per scontato che anche lì fosse così...ogni volta che passavo vicino e mi veniva la curiosità di vedere chi c'era lasciavo perdere perchè mi di cevo ccha tanto c'era una trave...meglio così... :good:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
730
Località
Lombardia
Con ben undici milioni di persone, che in Italia vanno con le prostitute, dei quali nove milioni gli affezionati alle stradali, dovremmo essere tutti malati in quarantena. Quindi è meglio non drammatizzare. E' altrettanto meglio, come il sottoscritto, vaccinarsi contro la stessa malattia.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
38
Reaction score
6
Si, però non tutti e nove i milioni di stradaffecionados vanno in via terraglio mestre treviso...
Credo che la segnalazione fosse per gl amici che hanno in questo periodo hanno avuto confidenza con una qualsiasi otr rumena su quella famosa strada!
La tbc si trasmette via area quindi anche con un colpo di tosse.
Diceva il saggio pubblicitario: Prevenire e meglio che curare (quindi vacinarsi) ma nel disgraziato caso di esser inciampato nell errore, forse e meglio andare a fare un analisi...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
730
Località
Lombardia
astrupalle ha scritto:
Si, però non tutti e nove i milioni di stradaffecionados vanno in via terraglio mestre treviso...
Credo che la segnalazione fosse per gl amici che hanno in questo periodo hanno avuto confidenza con una qualsiasi otr rumena su quella famosa strada!
La tbc si trasmette via area quindi anche con un colpo di tosse.
Diceva il saggio pubblicitario: Prevenire e meglio che curare (quindi vacinarsi) ma nel disgraziato caso di esser inciampato nell errore, forse e meglio andare a fare un analisi...
Esatto, anche se è meglio non drammatizzare per tutti gli altri e ribadisco che è sempre meglio vaccinarsi contro la TBC, come ho fatto io ed anche contro altre malattie come l'epatite B.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
ieri sono stato con un gran pezzo di fica che sta all'angolo con via benvenuto. Si chiama ninì mi ha detto, é una ragazza molto tranquilla e dolce, l'unico rischio é innamorarsi con quegli occhioni che ti guardano. Scopata normale, non mi ha fatto toccare le pere ma francamente penso che frequentandola un po' si potrà fare meglio. Fra l'altro porta in un posto inedito, oltre il ponte, molto tranquillo. Se la trovo ritorno ancora.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
robinson ha scritto:
ieri sono stato con un gran pezzo di fica che sta all'angolo con via benvenuto. Si chiama ninì mi ha detto, é una ragazza molto tranquilla e dolce, l'unico rischio é innamorarsi con quegli occhioni che ti guardano. Scopata normale, non mi ha fatto toccare le pere ma francamente penso che frequentandola un po' si potrà fare meglio. Fra l'altro porta in un posto inedito, oltre il ponte, molto tranquillo. Se la trovo ritorno ancora.


ma di che zona stai parlando? marghera? terraglio?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
78
Reaction score
23
Località
Leccate sul Sesso
Ieri sera verso le 19, incuriosito dalla rece di Robinson sono passato a Marghera. Non all'angolo con via Benvenuto ma al successivo ho trovato Ninì. Bella figa davvero, confermo tutto quanto detto da Robinson. BJ in auto € 20. Non eccezionale, lavora più di mani che di bocca ma è volonterosa ,disponibile e dolce, fa venire voglia di baciarla ma non lo consente. Dopo un po' di gentile insistenza ha tirato fuori un bel paio di tette con le quali mi ha lasciato giocare. Si dice bulgara e dichiara 20 anni, probabilmente è vero. Riceve anche in albergo 100€ un'ora. Se però aggiungiamo i 50€ per la camera non so se vale la pena. Fa solo coperto, no Rai2. Non lavora tutti i giorni e la settimana prossima ritorna a casa per due settimane. Credo tornerò per visitarla più approfonditamente, magari con un'auto più comoda.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
in effetti ho sbagliato, sta dove dici tu. ieri son tornato a trovarla però mi ha già smontato come tipa. le ho dato 40 xke non aveva resto e mi aspettavo qualcosina in più invece le tette me le ha fatte giusto sfiorare, le ho chiesto pecorina e non c'è stato nulla da fare, anzi mi ha tirato fuori la scusa che aveva fretta, di far che non si è capito :mda:
che palle pure questa si è rovinata in breve tempo, mi pareva valida e invece è nello stile delle altre, missile
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
robinson ha scritto:
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=marghera&aq=&sll=41.442726,12.392578&sspn=17.209542,32.958984&ie=UTF8&hq=&hnear=Marghera,+Venezia,+Veneto&ll=45.476044,12.233905&spn=0.000492,0.001006&t=h&z=20&layer=c&cbll=45.476095,12.233743&panoid=7LnmFN8vG6tbrGEELHEq4A&cbp=12,19.49,,0,-5.04

mi ha portato esattamente qua, in via delle macchine. capirai che c'era gente che usciva dal molo 5 e mentre mi faceva il pompino mi son dovuto tirar su i pantaloni xke stava sopravvenendo gente, lei diceva che andava bene così, sarà... anche questa bocciata xke una location così è troppo infame

io lk' altra settimana sono andato con la moretta rumena che sta sul primo distributore all'angolo di via delkle macchine..ci ero già andato altre volyte....non male....me la sono incaprettata in via delle macchine su unposto bascosto in mezzo agli alberi dietro un casotto abbandonato che sta alla fine della via all' incorscio con via elettricità....pochi gironi fa sono passato in bici e la tipa bulgara con la perricca rossa mi ha chiamato emi ha fatto un bel sorriso.. :biggrin: ..mi pare una bella figa e ra in minigonna..purtroppo ero già stato a pisellarne una se non me la sarei ingroppata di gusto..visto che l'ho vista all'opera mentre ero co0n la rumena a mi pareva spompinasse di santa ragione un tipo che poi se l'è ingroppata come un assatanato vicino a me e sta quì che si dimenava come una tro.ia e lanciava gmugoliii da por.ca per farlo sborr.are :biggrin: ..infatti il tipo è esploso in 5 minutim scarsi :biggrin: ..la scena mi ha arrapato ancor di più e deve aver arrapoato anche la mia rumena che poi ha cominciato ad imitare la sua amica anche perch+è erano già forse 15 minuti che la stavo pisellando a pecora di brutto..fattostà che ci siamo divertiti tutti e 4 :biggrin: ...mi è restata impressaa sta porc.a bulgara...devo averla davanti am e a 90° assolutamente..e altro che 5 minuti... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
ma è bulgara quella che sta al distributore, anche se ieri sera erano in tre ma di solito è una.

ieri sera ho fatto anch'io camporella con una biondina popputa e mai vista prima a inizio flli bandiera, pecorina in piedi, culetto niente male
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto