[INFO] OTR Veneto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
369
FULCRUM113 ha scritto:
ho alcune amiche lapperine rumene che arrotondano ricevendo in appartamento: nell'ultimo anno hanno girato mezza europa in cerca del posto dove si guadgna di +: spagna, francia, svizzera, germania e austria...
un paio sono tornate in romania e un paio in italia (dove dicono guadagnano come all'estero o anche di +).
Ottimo indicatore di ricchezza europea!!!
[edit]

Commenta
Reaction score
7
TomasT85 ha scritto:
FULCRUM113 ha scritto:
ho alcune amiche lapperine rumene che arrotondano ricevendo in appartamento: nell'ultimo anno hanno girato mezza europa in cerca del posto dove si guadgna di +: spagna, francia, svizzera, germania e austria...
un paio sono tornate in romania e un paio in italia (dove dicono guadagnano come all'estero o anche di +).
Ottimo indicatore di ricchezza europea!!!

ciao fulcrum potresti contattarmi in privato per favore? grazie!

Non sono autorizzato ad inviare messaggi privati.

Commenta
Reaction score
7
Ieri sera giro di perlustrazione: a mogliano mi sparano 40 e 50, a san giuliano 50! (e non giro con una ferrari... ed erano pure cessi)
Ma siamo fuori?
Da Marocco a Mestre anomalo deserto, dopo un paio di vasche noto una dozzina di persone a margine strada scortate da un'auto di puffi + carabinieri.
Era un qualche comitato anti lucciola, la polizia faceva ronde intense da marocco e mestre con tutte le luci possibili accese... sembrava di essere a natale!
e alla fine ho visto un gruppo di 5-6 zingarelle rivestite che si allontanava mestamente...
rientro su terraglio e anche qui poca fauna e parecchie pattuglie.
me ne sono tornato a casa con coda fra gambe.

Commenta
Reaction score
3
Ammazzaò, che razza di spirale inflazionistica. Devo dire che a Padova va meglio. Quasi tutte le intervistate delle due sere scorse erano ferme al 30ello. E con il vantaggio di lucine blu assenti. Certo, la fauna non era molto folta, nè particolarmente attraente. Insomma prezzi bassi, ma poche e male accompagnate.

Commenta
Reaction score
738
Se ho ben capito, questa spirale inflazionistica è dovuta anche al calo di presenze di OTR.
L'unica soluzione per fermarla, è quella di boicottare queste professioniste care in ogni modo.

Commenta
Reaction score
369
[edit]

[typo_no:qarrbc87]Vietato utilizzare le boards per chiedere numeri di telefono in forma privata.[/typo_no:qarrbc87]

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Non l' hai ancora capito che con la tua domanda, di fatto, stai chiedendo a FULCRUM113 di favoreggiare la prostituzione?
Se ti cancellano il post, ci deve essere un motivo...
4.e - L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
...
4.e.2 - Che contengano o facciano riferimento a contenuti vietati dalle leggi vigenti in Italia. In particolare, a mero titolo esemplificativo ma senza alcuna velleita' esaustiva, a contenuti di tipo pedofilo, che incitano alla violenza razziale, o che fanno riferimento a pratiche contrarie alle regole di convivenza civile, che tendano al favoreggiamento od allo sfruttamento della prostituzione, che parlino di locali italiani in cui si eserciti il meretricio, in violazione della legge Merlin. Per questo tipo di messaggi, oltre a vietarne la pubblicazione o a cancellarli una volta postati, la moderazione si riserva eventualmente la facolta' di segnalare alle Autorità competenti tutti i dati utili in suo possesso per rintracciare l'autore.
...
4.e.5 - Che sono richieste di compagnia. Mentre e' vietato chiedere compagnia e' ammesso chiedere informazioni di carattere generale per passare del tempo libero.
...

Intanto ti segnalo, deciderà l' amministrazione il da farsi.

Commenta
Reaction score
369
satiro ha scritto:
Non l' hai ancora capito che con la tua domanda, di fatto, stai chiedendo a FULCRUM113 di favoreggiare la prostituzione?
Se ti cancellano il post, ci deve essere un motivo...
4.e - L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
...
4.e.2 - Che contengano o facciano riferimento a contenuti vietati dalle leggi vigenti in Italia. In particolare, a mero titolo esemplificativo ma senza alcuna velleita' esaustiva, a contenuti di tipo pedofilo, che incitano alla violenza razziale, o che fanno riferimento a pratiche contrarie alle regole di convivenza civile, che tendano al favoreggiamento od allo sfruttamento della prostituzione, che parlino di locali italiani in cui si eserciti il meretricio, in violazione della legge Merlin. Per questo tipo di messaggi, oltre a vietarne la pubblicazione o a cancellarli una volta postati, la moderazione si riserva eventualmente la facolta' di segnalare alle Autorità competenti tutti i dati utili in suo possesso per rintracciare l'autore.
...
4.e.5 - Che sono richieste di compagnia. Mentre e' vietato chiedere compagnia e' ammesso chiedere informazioni di carattere generale per passare del tempo libero.
...

Intanto ti segnalo, deciderà l' amministrazione il da farsi.

non avevo capito, chiedo scusa......non si ripeterà....

Commenta
Reaction score
6
Ahhh, mi ricordo i bei tempi andati in cui riuscivo ad arrivare contrattando anche a 20mila LIRE...............

Commenta
Reaction score
10
astrupalle ha scritto:
Ahhh, mi ricordo i bei tempi andati in cui riuscivo ad arrivare contrattando anche a 20mila LIRE...............

Non vorrei andare troppo OT ma tra inflazione e fattori economici le vecchie 20.000 lire di 10 anni fa sono le attuali 20 euro (più o meno).
Ecco perchè secondo me la tariffa "etica" sono 20-30 per BJ e 30-40 per servizio completo (ed quando dico 30 per un BJ deve essere molto ben motivato!).

Io altrimenti passo... :diablo:

Commenta
Reaction score
369
Ieri sera perlustrazione di Pontebbana, Terraglio, Via Orlanda......

verso le 2 cerco di abbordare prima una tipa biondina in via Terraglio, alla fermata dell'autobus vicino alla caserma, a Mestre, all'inizio del Terraglio. l'avevo già intertvistata in passato, ma ho sempre desistito per via dei 40 Km/h. Le faccio notare che ogni volta mi chiede sempre 40 e che è troppo a mio avviso allora lei dice: trenta!. Io accetto, ma avendo auto in transito ho preferito girarmi più avanti e caricarla subito dopo. nel mentre mi giro, lei va con un altro. allora la attendo.

quando torna, viene da me e io dico: visto che mi fai per 30, ti offro anche un passaggio a casa se vuoi. e lei cambia idea e ribadisce che vuole 40 altrimenti non si fa niente!

me ne vado in Via Orlanda: zona deserta......

torno a Mestre in via Terraglio, verso le 3.....noto una bella morettina, vicino alla rotonda, che collega il Terraglio con via Martiri della Libertà. E' carina, mora, occhi neri, fisico slanciato, belle poppe (credo una terza), ma soprattutto accetta di salrimi sopra e chiede solo 30 km/h......non esito nemmeno un secondo e la faccio salire.

Da questo momento inizia il brutto: mi porta in una location tipicamente nota agli amici in blu. ed io le propongo di andare 150 metri più avanti. lei dice di no e si impone: o qui o mi porti indietro. Io non voglio rischiare e la riporto indietro.

mentre la riconduco al suo posto, le chiedo se è proprio sicura di non conoscere altre zone tranquille: mi porta la parcheggio grande dove c'è il concessionario Pole Position.....e mi fa notare che a quell'ora non passa nessuno. quando mi tranquillizzo, lei dice di avere dimenticato i gommini al posto suo.

La riporto indietro e mi dice di attendere con le luci spente nasocosto a dietro un'aiuola, se mi fa stare più tranquillo.....io sono in agitazione perchè sono comunque al ridosso del Terraglio....lei mi ringrazia per averla attesa, e appena prende la borsa dei gommini risale. io faccio retromarcia per tornare verso il parcheggio. e indovinate un pò??
transita una volante della questura......ormai mi hanno visto, accendo i fari e faccio finta di nulla, e mi dirigo verso la fabbrica di Coin, sperando di poter fargli credere di essere un dipendente che si reca al lavoro. I blu mi seguono con calma. arrivato davanti alla sbarra di ingresso, il portiere mi guarda in maniera strana, ma poi, stranamente quando vede che ho la volante dietro mi apre la sbarra.....io non me la sento di entrare e decido di girarmi per tornare indietro. I blu arrivano e mettono la macchina di traverso....scendono e mi chiedono perchè fossi scappato. Io dico: ma non sono scappato! per nulla! andavo anche piano!
loro mi dicono che mi avevano fatto gli abbaglianti per intimarmi l'alt, ma io sinceramente non avevo visto nulla, e dico che se avessero acceso i lampeggianti mi sarei fermato sicuramente, ma non avendo notato le luci blu accese, non mi sono posto il problema.
Mi chiedono cosa stesso facendo ed io rispondo: Sinceramente, volevo andare in albergo con la ragazza. Loro si dividono: uno che pensa a me e l'altro che si occupa della ragazza: la guarda, la riconosce, le dice qualcosa a proposito dei suoi documenti. a me chiedono patente e libretto.

quando l'altro finisce di parlare con lei, dice al suo collega di ridarmi i documenti e di lasciarmi andare (non li hanno nemmeno guardati i miei documenti, nè hanno, ovviamente, trascritto nulla)! che fortuna!

il genio della ragazza, mi chiede se voglio riportarla indietro o se voglio consumare, mentre gli agenti sono li a guardare per conoscere la mia risposta: io chiedo a loro se possono riportarla indietro e loro mi fanno cenno di si con la testa. allora la faccio salire, la riporto indietro e loro mi seguono. la faccio scendere e, solo a quel punto, mi sorpassano e se ne vanno.....

Ragazzi me la stavo facendo sotto! meno male che mi hanno lasciato andare!

Commenta
Reaction score
369
gorgonzola ha scritto:
TomasT85 ha scritto:
Ragazzi me la stavo facendo sotto! meno male che mi hanno lasciato andare!

Per un semplice motivo ti hanno fatto andare... NON HAI FATTO NULLA DI ILLEGALE!!! :rtfm:

vero! ma se non sbaglio a Mestre vige sempre l'ordinanza sindacale, che prevede una multa di 500 euro o sbaglio?

a proposito di queste ordinanze....le contravvenzioni le possono fare solo le polizie locali/municipali o anche polizia di stato e carabinieri? grazie!

Commenta
Reaction score
738
TomasT85 ha scritto:
vero! ma se non sbaglio a Mestre vige sempre l'ordinanza sindacale, che prevede una multa di 500 euro o sbaglio?

a proposito di queste ordinanze....le contravvenzioni le possono fare solo le polizie locali/municipali o anche polizia di stato e carabinieri? grazie!
Per quanto riguarda la violazione dei Regolamenti di Polizia Urbana, solo quest'ultima può effetturare i relativi verbali. Per le Ordinanze Sindacali sulla sicurezza urbana, dipende da cosa ha dichiarato il Prefetto in merito. http://www.webalice.it/cstfnc73/normati ... indaci.htm

Commenta
Reaction score
10
Francostars ha scritto:
TomasT85 ha scritto:

Per quanto riguarda la violazione dei Regolamenti di Polizia Urbana, solo quest'ultima può effetturare i relativi verbali. Per le Ordinanze Sindacali sulla sicurezza urbana, dipende da cosa ha dichiarato il Prefetto in merito. http://www.webalice.it/cstfnc73/normati ... indaci.htm

Immaginavo che un post del genere scatenava il caro Franco... :good:

Commenta
Reaction score
266
è 350 la sanzione a mestre, ma bisogna fare ricorso non solo per i soldi ma per una questione di principio.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto