robinson ha scritto:è 350 la sanzione a mestre, ma bisogna fare ricorso non solo per i soldi ma per una questione di principio.
robinson ha scritto:è 350 la sanzione a mestre, ma bisogna fare ricorso non solo per i soldi ma per una questione di principio.
pensa te....la colpa è dei delinquenti sindacisceriffi...e intanto la gentre è lasciata alla mercè dei delinquenti immigrati...che schifo di paese siamo... ..cmq io per dipsetto stasera o domani vado godermene un' altra ..penso un' altra bella black fisicata come si deve...me la godrò come un animale alla facciaccia del fottuto mondo e di quegli infami che ci perseguitano.-..zaroby ha scritto:Vespero, stiamo in campana e non ritiriamo i remi in barca. Anche l'altri ieri c'era un articolo su un giornale di Padova che diceva appunto che le FF OO trascurano la delinquenza per correre dietro alle ragazze. La delinquenza è più rischiosa e difficile da rincorrere. Con le ragazze ci sono introiti più facili senza rischio. Saluti
Prossima volta, chiedi se il divieto di prostituzione è vasto ed indeterminato senza alcuna limitazione. Se sì, come si verifica in quasi tutti i casi, afferma che tale norma regolamentare non è conforme ai principi generali dell'Ordinamento.orange ha scritto:Olè! Beccato dai puffi, ma non mi hanno fatto nulla. Ho negato in modo risibile ma a parte qualche stupida minaccia, niente di grave. La cronaca dei fatti: dopo il mio solito giro settimanale nella nota strada tra mestre e treviso, me ne vado verso altri lidi, perchè non ho trovato la girl di cui sopra. Mi aggiro in zona fiume Piave e trovo ad un incrocio sulla triestina, un paio di girls rumene. Mi soffermo su una biondina coi capelli lunghi, molto vestita a causa del freddo che mi convince con un rate accettabile, ci infiliamo in una stradina buia di campi e il sesto senso mi dice che qualcosa non quadra. Esito a spogliarmi e dopo un min circa arrivano i bleus che mi puntano un faretto in faccia. La tizia si scusa e io comincio mentalmente a bestemmiare tutto il rosario. Chiedono i documenti "Cosa fa stasera eh? Va a prostitute eh? Non si vergogna eh?' Panico. "No guardi che non abbiamo fatto nulla" (vero - nda) "Le ha già dato i soldi eh?ehhh? "No, non ho pagato niente" "Che cosa? Che mi prende in giro???" (silenzio e risatina interiore) . Controllo di routine, ramanzina e perdono "Per sta volta non le faccio il verbale, ma non si faccia più vedere da ste parti!" Prendo ringrazio e giro i tacchi.Che dite? E' ora di smettere?
anche la ramazina morale ( ma no si vergogna di andare a puttane..) ..che schifo... ..dovrebbero vergognarsi loro visto che chi ci perseguita è un putt-aniere di prima categoiria a spese nostre...orange ha scritto:Olè! Beccato dai puffi, ma non mi hanno fatto nulla. Ho negato in modo risibile ma a parte qualche stupida minaccia, niente di grave. La cronaca dei fatti: dopo il mio solito giro settimanale nella nota strada tra mestre e treviso, me ne vado verso altri lidi, perchè non ho trovato la girl di cui sopra. Mi aggiro in zona fiume Piave e trovo ad un incrocio sulla triestina, un paio di girls rumene. Mi soffermo su una biondina coi capelli lunghi, molto vestita a causa del freddo che mi convince con un rate accettabile, ci infiliamo in una stradina buia di campi e il sesto senso mi dice che qualcosa non quadra. Esito a spogliarmi e dopo un min circa arrivano i bleus che mi puntano un faretto in faccia. La tizia si scusa e io comincio mentalmente a bestemmiare tutto il rosario. Chiedono i documenti "Cosa fa stasera eh? Va a prostitute eh? Non si vergogna eh?' Panico. "No guardi che non abbiamo fatto nulla" (vero - nda) "Le ha già dato i soldi eh?ehhh? "No, non ho pagato niente" "Che cosa? Che mi prende in giro???" (silenzio e risatina interiore) . Controllo di routine, ramanzina e perdono "Per sta volta non le faccio il verbale, ma non si faccia più vedere da ste parti!" Prendo ringrazio e giro i tacchi.Che dite? E' ora di smettere?
orange ha scritto:Olè! Beccato dai puffi, ma non mi hanno fatto nulla. Ho negato in modo risibile ma a parte qualche stupida minaccia, niente di grave. La cronaca dei fatti: dopo il mio solito giro settimanale nella nota strada tra mestre e treviso, me ne vado verso altri lidi, perchè non ho trovato la girl di cui sopra. Mi aggiro in zona fiume Piave e trovo ad un incrocio sulla triestina, un paio di girls rumene. Mi soffermo su una biondina coi capelli lunghi, molto vestita a causa del freddo che mi convince con un rate accettabile, ci infiliamo in una stradina buia di campi e il sesto senso mi dice che qualcosa non quadra. Esito a spogliarmi e dopo un min circa arrivano i bleus che mi puntano un faretto in faccia. La tizia si scusa e io comincio mentalmente a bestemmiare tutto il rosario. Chiedono i documenti "Cosa fa stasera eh? Va a prostitute eh? Non si vergogna eh?' Panico. "No guardi che non abbiamo fatto nulla" (vero - nda) "Le ha già dato i soldi eh?ehhh? "No, non ho pagato niente" "Che cosa? Che mi prende in giro???" (silenzio e risatina interiore) . Controllo di routine, ramanzina e perdono "Per sta volta non le faccio il verbale, ma non si faccia più vedere da ste parti!" Prendo ringrazio e giro i tacchi.Che dite? E' ora di smettere?
Dovrebbe esser la zona della stazione di Mestre (da quello che ho capito)orange ha scritto:Mi aggiro in zona fiume Piave e trovo ad un incrocio sulla triestina
robinson ha scritto:sul gazzettino qualche giorno fa c'era un articolone sulla prostituzione otr, volevo leggerlo ma non sono riuscito. tu sai cosa diceva in soldoni di rilevante per noi punter o l'unica cosa interessante è questa dell'ordinanza?