Bisogna vedere se proprio si è verificata una situazione di schiavitù o di sfruttamento con collaborazione, vista la relativa condizione.fiorenzo ha scritto:Le ho viste personalmente e anche intervistate ma non ho mai avuto rapporti perche', oltre ad essere sul brutto, mi facevano pena. Stazionavano verso vr dal semaforo dopo il cavalcavia dell'autostrada.
fiorenzo ha scritto:Le ho viste personalmente e anche intervistate
Da quello che so, in Slovenia dal 2003 sono stati legalizzati i bordelli, lasciando l'OTR furoi legge.robinson ha scritto:in slovenia ci sono bordelli?
robinson ha scritto:in slovenia ci sono bordelli?
orange ha scritto:Slovenia. Credo che stiamo un po' uscendo dal tema del forum, comunque da quanto ne so io ci sono i soliti nightclub, a 2 passi dal vecchio confine, dove con un po' di pecunia puoi divertirti molto, i più decenti sono concentrati verso nova goriza. I prezzi però non sono bassi, o meglio si viaggia su 2xvu di media, puoi trovare a meno ma non a livello di otr. Altrimenti i centri massaggi, che sono aperti di giorno dove con la scusa del "relax" in realtà consumi. Ce ne sono a Skofjie, Sezana, Koper e si viaggia a seconda del servizio, da 50 a 2 xVu. Ne frequento uno ogni tanto a Skofjie, il Med Alt. C'è una tizia di una discreta porcaggine che non si tira mai indietro, ma sto uscendo dai binari...Quindi a voi.