In merito alle tizie che bazzicavano a Musile, non le ho più viste...Ma credo che tra poco ritorneranno...Non mi sono arrivate multe ne tantomeno segnalazioni strane, per cui la mia attività notturna rimane tale. Confermo che come da indicazioni sopra, le tizie che bazzicano il distributore AGIP, terraglio, direzione treviso, sono assolutamente da evitare, mi sono fermato con la scusa di fare benza e c'era un traffico strano di papponi che stazionavano dietro i cespugli, ho intervistato una girl mora, con mezzo telaio a vista e molto carina. si è partiti da 50 ma si è arrivati a 40, la situazione però non mi piaceva e quindi ho declinato in modo deciso. Segnalo che dalle parti del parco San Giuliano 2 settimane con una girl sono sceso fino a 20 (tizia giovincella, magrolina e piuttosto anonima), ma a causa della scarsa beltà ho declinato gentilmente. Ci sono passato un paio di giorni fa, ma la zona verso l'una era deserta, forse a causa di qualche passaggio dei bleus. Morale, con le OTR ultimamente mi faccio più scrupoli (dopo lo scazzo con i puffi) e sto dirottando su Slovenia o Girls che ricevono in casa...