- Reaction score
- 10
oh che palle con tutto questo brutto tempo per strada c'è poco/niente ... speriamo facciano come i funghi e spuntino numeroso dopo i periodo di umidità
E' un po' che non ho occasione di passare, ma sulla statale 11, all'altazza del semaforo dell'incrocio di Bosco di Sona, sulla sinistra andando verso Verona c'è una mora rumena, fisico e viso discreti anche se non bellissima, che sembra lo faccia. Io non ho mai provato, ma una volta sono andato da lei per un rapporto orale e mi ha chiesto 30 rose. Io ne avevo 50 e non aveva il resto. Allora mi ha detto: se mi dai 50 facciamo tutto (orale, rai1 e rai2). Io volevo solo un pompino, quindi sono andato a cambiare e le ho dato 30. Fra l'altro pompino di media fattura e piuttosto sbrigativo.fecondo ha scritto:Ciao a tutti,qualquno conosce in veneto qualche otr che fa rai 2?
grsssssie a tutti
lozoodi105 ha scritto:[--CUT]fecondo ha scritto:Ciao a tutti,qualquno conosce in veneto qualche otr che fa rai 2?
grsssssie a tutti
Purtroppo non ricordo come si chiama, comunque e' mora, altra 175cm circa, corporatura magra ma non esilissima, vestita con mini bianca o (soprattutto in inverno) con pantajets neri.
Tettone nelle zone che frequento io zero assoluto!gorgonzola ha scritto:Vabbè visto che ci siamo io faccio sempre la solita domanda:
E QUALCHE TETTONA IN GIRO SI E' VISTA? (segnalate anche solo avvistamenti che al resto ci penso io)
lozoodi105 ha scritto:Tettone nelle zone che frequento io zero assoluto!gorgonzola ha scritto:Vabbè visto che ci siamo io faccio sempre la solita domanda:
E QUALCHE TETTONA IN GIRO SI E' VISTA? (segnalate anche solo avvistamenti che al resto ci penso io)
Comunque terrò gli occhi aperti!!!
zio_zao ha scritto:Ieri ho approfittato di una tappa al McDonald take-away e, con il sacchetto di cibarie, mi sono concesso una deviazione in zona stadio...
zio_zao ha scritto:Una vicino al parcheggio ospiti, una tipa di cui non saprei definire l'età (tra i 30 ed i 40 e' possibile assegnare ogni valore), occhialuta e vestita come una casalinga di voghera. Ligio al dovere mi accosto e chiedo "quanto'"(mi ci e' voluto coraggio assai..)
La risposta (25 rose in omaggio per unBJCover e nulla più, rai1 non sintonizzabile) e la timidezza della tipa (occhi bassi quasi si vergongnasse) unite all'abbigliamento e all'aria della ragazza/signora mi fanno pensare si tratti di una no-prof alla ricerca di qualche euro per stare aldi sopra della soglia di sopravvivenza.. per qualcuno sarà eccitante, a me mette tristezza..
zio_zao ha scritto:50 metri dopo la seconda offerta: 60 rose per visitare casa sua e usufruire di RAI1 con premabolo BJ coperto. Meno triste della prima, quasi meno bruttarella ma con appeal pari a zero..
zio_zao ha scritto:Morale: via a casa di corsa prima che si freddasse il BigMac..
zaroby ha scritto:Toso,e' una sarda sulla cinquantina ben fatta e proporzionata,insomma fisico da giovane, cappelli corti ricci,vestita normale. Si trova, a volte nel Vle per VR a destra verso VR ,lei abita li vicino.Fà tutto coperto, e ci puoi restare per un bel pò di tempo.Penso ne faccia una per serata. Di viso e' carina a me piace, perchè mi ricorda una mia vecchia conoscenza. saluti.
zaroby ha scritto:per gorgonzola,dove hai trovato Diana? da prima di questa estate non l'ho più vista. Hai per caso il numero? saluti e grazie