[INFO] OTR Veneto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
oh che palle con tutto questo brutto tempo per strada c'è poco/niente ... speriamo facciano come i funghi e spuntino numeroso dopo i periodo di umidità :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: OTR Veneto

fecondo ha scritto:
Ciao a tutti,qualquno conosce in veneto qualche otr che fa rai 2?
grsssssie a tutti
E' un po' che non ho occasione di passare, ma sulla statale 11, all'altazza del semaforo dell'incrocio di Bosco di Sona, sulla sinistra andando verso Verona c'è una mora rumena, fisico e viso discreti anche se non bellissima, che sembra lo faccia. Io non ho mai provato, ma una volta sono andato da lei per un rapporto orale e mi ha chiesto 30 rose. Io ne avevo 50 e non aveva il resto. Allora mi ha detto: se mi dai 50 facciamo tutto (orale, rai1 e rai2). Io volevo solo un pompino, quindi sono andato a cambiare e le ho dato 30. Fra l'altro pompino di media fattura e piuttosto sbrigativo.
Per la cronaca: bocca e rai1 li fa per 40.
Purtroppo non ricordo come si chiama, comunque è mora, altra 175cm circa, corporatura magra ma non esilissima, vestita con mini bianca o (soprattutto in inverno) con pantajets neri.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Re: OTR Veneto

lozoodi105 ha scritto:
fecondo ha scritto:
Ciao a tutti,qualquno conosce in veneto qualche otr che fa rai 2?
grsssssie a tutti
[--CUT]
Purtroppo non ricordo come si chiama, comunque e' mora, altra 175cm circa, corporatura magra ma non esilissima, vestita con mini bianca o (soprattutto in inverno) con pantajets neri.

Vabbè visto che ci siamo io faccio sempre la solita domanda:

E QUALCHE TETTONA IN GIRO SI E' VISTA? (segnalate anche solo avvistamenti che al resto ci penso io) :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: OTR Veneto

gorgonzola ha scritto:
Vabbè visto che ci siamo io faccio sempre la solita domanda:

E QUALCHE TETTONA IN GIRO SI E' VISTA? (segnalate anche solo avvistamenti che al resto ci penso io) :biggrin:
Tettone nelle zone che frequento io zero assoluto!
Comunque terrò gli occhi aperti!!!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Re: OTR Veneto

lozoodi105 ha scritto:
gorgonzola ha scritto:
Vabbè visto che ci siamo io faccio sempre la solita domanda:

E QUALCHE TETTONA IN GIRO SI E' VISTA? (segnalate anche solo avvistamenti che al resto ci penso io) :biggrin:
Tettone nelle zone che frequento io zero assoluto!
Comunque terrò gli occhi aperti!!!

Mi chiedo per quale fenomeno si riescano a trovare magre grasse alte basse bianche nere gialle ma tettone mai! :cray:

Vabbè spero in qualche primizia dell'ultimo minuto...
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
vabbè faccio un po' di spam per vedere se riesco a stimolare una discussione... AOOOOOO' VI SIETE INFROCITI TUTTI QUANTI?!?! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
634
Reaction score
107
Località
Veneto
Ieri ho approfittato di una tappa al McDonald take-away e, con il sacchetto di cibarie, mi sono concesso una deviazione in zona stadio: una volta era il regno delle black, non il mio genere ma talvolta riservavano un bel vedere

'ssamo perdere...

Solo due:

Una vicino al parcheggio ospiti, una tipa di cui non saprei definire l'età (tra i 30 ed i 40 è possibile assegnare ogni valore), occhialuta e vestita come una casalinga di voghera. Ligio al dovere mi accosto e chiedo "quanto'"(mi ci è voluto coraggio assai..)
La risposta (25 rose in omaggio per unBJCover e nulla più, rai1 non sintonizzabile) e la timidezza della tipa (occhi bassi quasi si vergongnasse) unite all'abbigliamento e all'aria della ragazza/signora mi fanno pensare si tratti di una no-prof alla ricerca di qualche euro per stare aldi sopra della soglia di sopravvivenza.. per qualcuno sarà eccitante, a me mette tristezza..

50 metri dopo la seconda offerta: 60 rose per visitare casa sua e usufruire di RAI1 con premabolo BJ coperto. Meno triste della prima, quasi meno bruttarella ma con appeal pari a zero..


Morale: via a casa di corsa prima che si freddasse il BigMac..
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
zio_zao ha scritto:
Ieri ho approfittato di una tappa al McDonald take-away e, con il sacchetto di cibarie, mi sono concesso una deviazione in zona stadio...

AAAALT ero pure io in zona ieri sera, a saperlo si poteva andare a mangiare assieme un Big Mac :biggrin:
Peccato...


zio_zao ha scritto:
Una vicino al parcheggio ospiti, una tipa di cui non saprei definire l'età (tra i 30 ed i 40 e' possibile assegnare ogni valore), occhialuta e vestita come una casalinga di voghera. Ligio al dovere mi accosto e chiedo "quanto'"(mi ci e' voluto coraggio assai..)
La risposta (25 rose in omaggio per unBJCover e nulla più, rai1 non sintonizzabile) e la timidezza della tipa (occhi bassi quasi si vergongnasse) unite all'abbigliamento e all'aria della ragazza/signora mi fanno pensare si tratti di una no-prof alla ricerca di qualche euro per stare aldi sopra della soglia di sopravvivenza.. per qualcuno sarà eccitante, a me mette tristezza..

Io ho notato la sagoma nel parcheggio, mi avventuro all'interno e le sfilo piano accanto... ohhh mio Dddio!
La "ragazza" è così brutta che sembra avere problemi psichici (scusate il cinismo)...ho accelerato via...
Io non mi sono fermato però il prezzo è no prof. 25 euro!? Di solito sento cifre tonde, questa tra un po' farà i prezzi psicologici 19.90 :shok:
Cmq può essere che un giorno la provo perchè fa schifo assai ma sono troppo curioso di capire che ci fa lì... prima mi ubriaco però!

zio_zao ha scritto:
50 metri dopo la seconda offerta: 60 rose per visitare casa sua e usufruire di RAI1 con premabolo BJ coperto. Meno triste della prima, quasi meno bruttarella ma con appeal pari a zero..

Mi sono fermato da quella, era in auto.
Signora matura però direi piacente, labbroni rifatti (da distante pensavo ad un trans, nel senso buono eh!).
La signora con me ha fatto la porca, ha esibito una 5^ niente male per invogliare... e poi per un BJ ha detto:"Io non dico il prezzo, tu quanto vuoi darmi per un pompino a casa mia?"
Io:"20 euro" (ovviamente ridevo dentro sapendo la risposta)
Lei:"Uffff, io faccio 50 in casa, ma se vuoi possiamo fare 30... ok?"
Io:"No grazie, c'ho solo 20 euro e non voglio sforzarti a fare controvoglia che poi ti riesce male..."
Sorride e ci salutiamo....

zio_zao ha scritto:
Morale: via a casa di corsa prima che si freddasse il BigMac..

Morale: sono in attesa della popputa Diana, ho visto che è tornata la sua amica al distributore (Via Po) speriamo arrivi presto!

Morale2: mi sa che la prossima volta che mi faccio il girettino mi prendo pure io un BigMac... :diablo:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
560
Reaction score
3
Località
padova
Positor,quelli eran tempi,e che belle signore sulla quarantina che ti facevi. Mi sembra ancora di vederle: passeggiavano come nulla fosse,oppure semi-nascoste. Vestite normale con il tallieur, calze nere e tacchi alti erano ancora più arrampanti. Ciao
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
560
Reaction score
3
Località
padova
per gorgonzola,dove hai trovato Diana? da prima di questa estate non l'ho più vista. Hai per caso il numero? saluti e grazie
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
560
Reaction score
3
Località
padova
Zio zao, a Vicenza è una disperazione. Son passato di sera quidici giorni fà. Tanta mercanazia ma guardie varie ogni 100 mt,e che giravano.Per fortuna ho trovato la mia signora sarda in una delle laterali e son stao bene. saluti
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
560
Reaction score
3
Località
padova
Toso,è una sarda sulla cinquantina ben fatta e proporzionata,insomma fisico da giovane, cappelli corti ricci,vestita normale. Si trova, a volte nel Vle per VR a destra verso VR ,lei abita li vicino.Fà tutto coperto, e ci puoi restare per un bel pò di tempo.Penso ne faccia una per serata. Di viso è carina a me piace, perchè mi ricorda una mia vecchia conoscenza. saluti.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
zaroby ha scritto:
Toso,e' una sarda sulla cinquantina ben fatta e proporzionata,insomma fisico da giovane, cappelli corti ricci,vestita normale. Si trova, a volte nel Vle per VR a destra verso VR ,lei abita li vicino.Fà tutto coperto, e ci puoi restare per un bel pò di tempo.Penso ne faccia una per serata. Di viso e' carina a me piace, perchè mi ricorda una mia vecchia conoscenza. saluti.

Dovresti dare qualche indicazione dov'è questa sarda, perchè la statale è molto lunga.
Se non proprio la via almeno che negozi ci sono nelle immediate vicinanze... un punto di riferimento...grazie! rate? tette? :-D
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
zaroby ha scritto:
per gorgonzola,dove hai trovato Diana? da prima di questa estate non l'ho più vista. Hai per caso il numero? saluti e grazie

Diana la mega popputa...ahhh come mi manca :biggrin:
Manca dai primi di luglio, mi aveva detto che tornava a casa in Macedonia e ci stava fino a fine settembre.
Mi fa strano non sia già tornata... in settimana vado a vedere anche perchè settimana scorsa c'è la sua collega del distributore quindi al massimo chiedo a lei notizie :whistle3:

Ti so dire, bhè se magari ci passi prima tu lancia una segnalazione in questo thread!!! Hai anche qualche consiglio da darmi su alternative?
 
Commenta
M

Membro cancellato 3850

Ospite
Ospite
ieri pomeriggio sono passato dietro lo stadio Euganeo di Padova verso le 16,30 ed ho notato una ragazza, dai tratti secondo me si trattava di una rumena ,bellina di faccia , con due belle gambe magre ed un bel paio di tettone che pallonzolavano sotto ad una magliettina bianca scollatissima (una 4a piena) , stazionava davanti ad una mercedes classe A grigia metallizzata , al lato opposto una signora sulla 40ina abbondante che mi ha fatto anche dei versacci un po' volgari con la lingua :on_the_quiet: niente di speciale in confronto alla collega. Non mi sono fermato a chiedere nulla perchè ero di fretta ma alla prossima giuro lo farò.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
634
Reaction score
107
Località
Veneto
quella della classe A è albanese, pratica solo in casa ma dicono non sia nulla di che

personalmente non la definirei bellina ma de gustibus..
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
560
Reaction score
3
Località
padova
Per gorgonzola,non la trovi tutte le sere. Appena esci dal centro di VI sulla destra verso VR ci sono alquanti distributori e delle vie dedicate ai musicisti. Mi sembra sia via Rossini: è un viale alberato. Lei la trovi tra il distributore e questa via perchè lei abita lì vicino.Fa su e giù come un piantone, a volte è seduta sul muretto. E' vestita in maniera normale, anche con la gonna sotto il ginocchio, come le signore che si trovavano in centro a PD una volta, non appariscente come le altre. Di seno è normale,porterà una terza. Fammi sapere, e grazie per Diana,spero trovarla. Mi ha colpito di lei il modo che si è comportata con me la prima volta.Sembrava ci conoscessimo da molto tempo, è molto dolce. saluti
 
Commenta
F

ficus

Ospite
Ospite
Vista e conosciuta Diana...

Che dire, se non: "veramente abbondanti". E poi, pelle fantastica, liscia. sembrano due bombe di una trentenne.


E' anche bassa di statura. E le mani sono piccole. Diciamo che a me, che sono "normale", non riesce a farmi il giro con le dita. Simpatica sta' cosa...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto