gorgonzola ha scritto:
Quella davanti all'Opel mi ha lasciato qualche dubbio, mi PARE un po' in carne...come e' messa a boccie?
Dunque:
- sono miope
- e' buio
- la fetente (o meglio le fetenti, di solito sono in due ) si mettono esattamente controluce rispetto a un faro alogeno nel recinto della Opel
- sono timido e quindi non ho la parlantina per intervistare (questo e' il peggio) e quindi per approfondire. Solo quella per caricarle
In queste condizioni, come posso giudicare un paio di tette?
Comunque non direi proprio che sia "in carne".
Una in carne era quella (mai vista prima) nel distributore piu' o meno davanti a Crema sport; non la tettona dell'ERG, sto parlando di un distributore che - venendo da Limena - e' subito prima o davanti a Crema Sport.
C'era una parecchio abbondante (ma non sono il mio tipo).
gorgonzola ha scritto:
Sto su con la vita ma ormai non e' nemmeno più divertente farsi qualche giretto notturno per distendere i nervi ascoltando l'autoradio (dicasi anche "sprecare benzina alla cazzo")... io a volte faccio giretti solo per stare un po' in pace, come diversivo, e voi?
Oh, siamo in due allora. Anzi, a giudicare dal traffico, direi che siamo in parecchi.
E io non ho neppure l'autoradio!
E' che se penso ad agosto/settembre il panorama ora e' veramente desolante.
E aggiungo: ieri mia moglie, con cui in genere non c'e' un gran dialogo, mi ha chiesto: "dove vai quando esci la sera"?
Beh le ho risposto quasi sinceramente: " a fare un giro"
(anche se la tentazione di risponderle "a tono" era grande)