[INFO] OTR Verona zona ZAI

Reaction score
87
@dannyboy_vr, chiedo lumi circa la tua frase al post #130 :"Unico avvistamento NON BLACK su via OLANDA." puoi essere più preciso? nel senso sono passato alcune volte di sera da via olanda e non ho visto nessuna!!

Grazie

a dir la verità l'ho vista solo quella sera, quindi non so dirti se è una presenza fissa.
comunque, giusto per evitare fraintendimenti, se arrivi dalla zai, fai via roveggia fino all'incrocio dove c'era il don calabria (al semaforo c'è un'agenzia unicredit sulla destra). giri a destra su via francia e prosegui fino all'incrocio con via belgio (sulla destra c'è il virgin active villaggio fitness). vai dritto sempre su via francia e giri a sinistra sulla via subito dopo l'incrocio (via olanda). gira prima di arrivare alla piadineria.
la tipa stava proprio lì all'ingresso della via, sotto gli alberi.
forse con google maps si capisce meglio...
https://www.google.it/maps/@45.4134...ata=!3m4!1e1!3m2!1s5stP4AIyekbDwCHjEJphmQ!2e0

ps: se non si può mettere il link a google maps togleitelo pure.

Commenta
Reaction score
235
in un comune della provincia scaligera (VR)
a dir la verità l'ho vista solo quella sera, quindi non so dirti se è una presenza fissa.
comunque, giusto per evitare fraintendimenti, se arrivi dalla zai, fai via roveggia fino all'incrocio dove c'era il don calabria (al semaforo c'è un'agenzia unicredit sulla destra). giri a destra su via francia e prosegui fino all'incrocio con via belgio (sulla destra c'è il virgin active villaggio fitness). vai dritto sempre su via francia e giri a sinistra sulla via subito dopo l'incrocio (via olanda). gira prima di arrivare alla piadineria.
la tipa stava proprio lì all'ingresso della via, sotto gli alberi.
forse con google maps si capisce meglio...
https://www.google.it/maps/@45.4134...ata=!3m4!1e1!3m2!1s5stP4AIyekbDwCHjEJphmQ!2e0

ps: se non si può mettere il link a google maps togleitelo pure.

Grazie delle indicazioni collega dannyboy.
La via è quella, tra l'altro c'è divieto di accesso in orario notturno, quindi non avrei nemmeno potuto passare...
Nelle 5-6 volte mai visto niente in via Olanda. In zona avvistata sempre invece solo big black supersized all'incrocio tra via Roveggia-via Francia. Ma ero interessato in caucasiche...

Commenta
Reaction score
87
Al divieto non ci avevo mai fatto caso, sono sempre entrato senza problemi. Anche perché tempo fa nel parcheggio camion che c'è poco più avanti c'era un po' di movimento black e si trovava sempre qualcosa. Adesso quella zona sembra diventata off-limits, con pochissime (e per i miei gusti anche scarsissime) presenze.

Commenta
Reaction score
1
Non ho una predilezione per le black ma per caso ci sono delle Vere Tettone (dalla quinta in su?).

Essendo interessato ankio in primis e abitando vicino alla zona ZAI ti dico che in realtà ci sono...vista una veramente ben fornita qualche venerdì fa , diciamo una sesta buona, corpo non grasso grasso ma cmq in carne non ho intervistato perché il luogo dove stazionava era veramente rischioso...x la precisione all'incrocio tra via fermi e strada alpo davanti alla conce Citroen: premetto che durante imiei pochi randez 50 estivi non l'avevo mai notata prima. Poi come detto da danny boy alcune black hanno dei telai ottimi ma le tette magari risultano grosse x via del push up...

Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: ZAI - retro della Metro, al semaforo
ZONA:
NAZIONALITA': africana
ETA': dice 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ. RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, culo e seni molto sodi.
ATTITUDINE: molto scarsa

LA MIA RECENSIONE: Scusate ma non sono molto attento ai dettagli, quindi nome e nazionalità non li ricordo! Comunque dopo vari giri (la scorsa settimana) mi decido di caricare questa donzella, facendo una contrattazione al volo (visto il posto ad alto rischio). Per capirsi è la tipa in coppia con l'amica, sul retro della Metro, quella che propone tutto ... ma che alla fine, come spesso capita, non fa nulla.
Mi porta al posto dell'imbosco (su mia richiesta molto lontano), dove pago il dovuto, e le chiedo che posso usufruire del servizio all'area aperta. Fisicamente una ragazza molto carica e molto soda ... ma attitudine pari a quella di una capra zoppa :)
Comunque inizia un BJ da dimenticare per poi passare a RAI 1 per 10 minuti, passati i quali mi chiede cosa voglio fare (io avrei voluto andare via ... comunque). Prosegue con altri 5 minuti di BJ per fine con un HJ di altri 5 minuti. Diciamo che io non sono mai entrato in partita, forse perchè non attirato molto dalle Black, ma lei non ha fatto nulla per recupeare.

Comunque a mio parere il rischio/prezzo dell'imbosco, non vale il prezzo del biglietto. A parte la sua bellezza fisica, non mi sento di consigliarla.

Commenta
Reaction score
81
con le otr in zai, il problema più grosso, seconod me, è l'assoluta mancanza di privacy nei luoghi di imbosco. le black ci mettono zero impegno per trovare un posto decente e col via vai di macchine che c'è (comprese a volte le forze dell'ordine) questo scoraggia molto.
in più alcune (tipo quelle al semaforo della metro) si posizionano in luoghi altrettanto scomodi per interviste e successivo caricamento...

Scusate, ma non ho esperienza di otr black, mi ci sto avvicinando solo perché attratto dalla prospettiva di spendere poco. Concretamente mi puoi spiegare dove ci si va a imboscare in quella zona? Si tratta di una zona tutta proiettata sulla strada e quindi esposta alle forze dell'ordine e non mi sembra di aver visto varchi per aree isolate. D'altro canto, a sentire loro si può fare tutto: ieri sono passato in bici (nell'ignoranza che la multa si prenda solo in auto, poi oggi mi sono fatto una cultura leggendo il dibattito con francostars risalente all'anno scorso delle pagine precedenti) e una mi ha detto "sì, sì, andiamo a piedi qua dietro"... ma qua dietro dove, sono pazze? era una delle 2 al semaforo di via Torricelli dietro la Metro. Fondamentalmente ho declinato perché over-size non di mio gusto, ma anche per la prospettiva di finire a fare una camporella improvvisata in luogo dove non mi si alza neanche dal disagio di essere sorpreso anche solo da colleghi passanti, figurarsi la pula.

Commenta
Reaction score
0
Scusate ma hai sbagliato a scrivere o veramente le hai dato 50 euro??? Sono stato in zona ma più di 30 euro non ho mai pagato!!!

Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
Ti riferisci alla mia rece? No, non ho sbagliato, ma visto che sono stato costretto all'abbordaggio rapido, e considerando che era al semaforo, non ho contrattato molto .... sul luogo dell'imbosco, ha iniziato a menarmelo (in senso figurato) e visto il mio scazzo facile e la mia propensione negativa verso le black, pensavo comunque in un servizio migliore. Ho fatto un errore da novellino ... che ovviamente non ripeterò.

Più che altro ha fatto promesse che poi non ha mantenuto ... e quindi onde evitare lamentele gettate al vento, per questa volta è andata così. A tutti capita di fare un buco nell'acqua quando si va alla kamikaze a fare il tester :-D
Almeno adesso sapete che non ne vale la pena.

Commenta
Reaction score
87
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: verona
ZONA: zai
NAZIONALITA': non chiesto... credo africana
ETA': lei dice 21... credibile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, ra1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 10 solo per BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: carina, magra, bel fisichino (tette belle nel push-up, ma in realtà un po' cadenti)
ATTITUDINE: ci mette dell'impegno

LA MIA RECENSIONE:
di passaggio in zai verso la mezzanotte di domenica sera, mi prenda un po' di voglia.
dedico di cercare la signorina recensita da bludolphinvr, ma la serata è parecchio scarica e le presenze in tutta la zona sono molto limitate. devo quindi ripiegare su una scelta alternativa. dopo vari giri noto questa ragazza su via roveggia, all'incrocio con via pacinotti. mi sembra carina, quindi mi fermo e intervisto.
mi spara 30 per bj + rai1, ma sono di fretta e rilancio a 10 per solo bj. accetta, così sale e partiamo. ho chiesto un po' dove si potesse farlo senza la macchina e quindi mi porta in una via secondaria dove è possibile imboscarsi a piedi.
nel bj ci mette dell'impegno e dopo qualche resistenza si lascia accarezzare senza grossi problemi sia il culo che le tette.
esperienza breve ma tutto sommato positiva.

Commenta
Reaction score
10
Prossimamente avrei voglia di andare a caccia di tettone in quel di Verona, per caso avete avvistato qualcosa?
Non mi piacciono molto le black ma in giro tra Treviso, Venezia, Padova e Vicenza le tettone (dalla quinta in su) sembrano sparite... a questo punto mi accontento e provo a Verona.
Mi date qualche speranza?

Grazie!

Commenta
Reaction score
5
Prossimamente avrei voglia di andare a caccia di tettone in quel di Verona, per caso avete avvistato qualcosa?
Non mi piacciono molto le black ma in giro tra Treviso, Venezia, Padova e Vicenza le tettone (dalla quinta in su) sembrano sparite... a questo punto mi accontento e provo a Verona.

Grazie!

Qui una IX circa:

https://maps.google.it/maps?ll=45.4...6dd6g&cbp=,90.0,,0,-0.0&output=classic&dg=opt

Bassetta ma non grassa.

Qui una VI circa:

https://maps.google.it/maps?ll=45.4...6dd6g&cbp=,90.0,,0,-0.0&output=classic&dg=opt

Abbastanza alta genere chubby.

Le ho solo viste, non intervistate.

Ciao

Commenta
Reaction score
5
Commenta
Reaction score
5
in pratica tra via Roveggia e via Francia e l'altra tra via Roveggia e via Germania... Giusto?

Dunque la prima è proprio sul punto che si vede su street view, la seconda è proprio sull'incrocio tra via roveggia e germania. Cmq se passi di lì e ci sono le vedi perchè sono in bella mostra quindi non puoi sbagliare.

Commenta
Reaction score
37

Grazie!

Aspettiamo finalmente una tua rece a breve :)

Commenta
Alto