effettivamente sono un paio di sere che mi dedico alla ZAI e devo dire che soprattutto nel tratto di via Fermi tra viale delle Nazioni e via Morgagni, all'incrocio tra via Francia e via Olanda e a quello di viale dell'Industria con via dell'Artigianato (ma non solo: diciamo che qui mi sono potuto dedicare a qualche intervista meglio vedendo così la mercanzia :

ci sono velinette e poppette di buona estetica
Peraltro, sperando non siano fugaci come l'apparire del sole invernale a Reykjavík, in viale del Lavoro angolo via Messedaglia, dove c'è il distributore, notavo la presenza di 3 ragaassuole di cui una n.p, un'altra con capelli mossi medio-lunghi castano scuri, fisico robusto altezza credo oltre 1,70 ma non certo grassa, quindi abbastanza ben tornita e fornita, viso discreto ma lievemente scazzato che non attraeva l'idea di una richiesta info, mentre la 3^ a mio modo di vedere meritava di piu: vestito intero rosso a coprire una corporatura magra non skinny, altezza 165-170, capelli scuri raccolti sulla nuca, lineamenti dolci come lo era il viso, curve giuste senza esagerazioni, ma postura estetica e forme direi piacenti anzicheno. questa era proprio aall'angolo,le altre alla sinistra dell'ingresso del distributore, quindi a circa 6-7 metri
Uniamo a queste altre 2 peraltro viste da mesi al Q8, altro lato e 400 mt piu avanti verso il centro (ma sempre o quasi accovacciate sul muretto delle pompe di benza tanto da non averle mai cagate piu di tanto, essendo i loro visi gia non un granchè
Purtroppo, soprattutto per le prime 3, fermarsi per un intervista non è propriamente l'ideale: troppa possibilità di essere beccati anche da lontano
tornando alle black, le piu carine chiedono 30, ma posso dire che con 20 si porta viaa al 90% il classico bj-rai1. Difficile ottenre altro che non sia fingering e uno slurpamento capezzolare che però meglio venga chiesto subito per evitare di trovarsi il divieto di accesso o una slottizzazione di 10 euro aggiuntivi
cercato il bbj, ma senza fortuna, anche se una (quella di viale dell'industria) si era resa disponibile senza cim per 60 euri, scesi a 50, forse ancora smussabili, ma personalmente troppi in ogni caso
comunque una decina o quasi delle presenti ammetto che me le sbatterei senza problemi