[INFO] OTR Vicenza

Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
@kamlee: le due velinette son tornate...molto più simpatica la bionda Denise...due belle ragazze tutte e due ma almeno Denise qualche sorrisino in più lo regala
Notizie di Elena Unicredit?
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
@kamlee: le due velinette son tornate...molto più simpatica la bionda Denise...due belle ragazze tutte e due ma almeno Denise qualche sorrisino in più lo regala
Notizie di Elena Unicredit?

Elena mi aveva detto che tornava a fine gennaio o addirittura a febbraio, dato che aveva notato che il "mercato" si ferma per almeno un mesetto dopo le feste...e poi ne aveva piene le palle di questo lavoro, voleva stare un po' a casa.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Elena mi aveva detto che tornava a fine gennaio o addirittura a febbraio, dato che aveva notato che il "mercato" si ferma per almeno un mesetto dopo le feste...e poi ne aveva piene le palle di questo lavoro, voleva stare un po' a casa.

Per me potrebbe anche decidere di rimanere a casa.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
@TomasT85: come mai tanto interesse per gli annunci loft di Elena??? Nemmeno io sapevo dell'esistenza City Hunter...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Domani vado in perlustrazione, molte vacanziere dovrebbero essere tornate al posto di lavoro.

Sono curioso di vedere se la bella morettina Andrea è tornata.....
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
domani (uhm, oggi, vista l'ora) sono impegnato, ma in ogni caso se la vedi fammi un fischio o anche due, pago birretta, spritz o digestivo in cambio :ok: perche inizio a stancarmi della solita, benchè buona, 'minestra' :prankster2:

Sarà fatto!!!

Mi piacerebbe restare anche la mora musona figona dopo l'ac hotel, direzione creazzo, dopo Maria per intenderci, ma l'assenza del minimo pathos mi fanno desistere
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.133
Reaction score
785
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Sono curioso di vedere se la bella morettina Andrea è tornata.....

dimenticavo, piu o meno, di avere anche un numero :whistle3: ma, come immaginavo, spento 24/24 :sad:

idem quelli di tante altre e così la lista delle desaparecide si allunga, specie per le battenti in ultimo la zona industriale: non so se a "chi l'ha visto?" possono fare qualcosa :nea:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Cari ragazzi, la scorsa sera presenze sempre sotto la media, tornata Denise ed Elena Unicredit, sparita Madalina.

Nessuna traccia di Andrea in zona industriale, come delle altre note che stazionano in quello stradone.

Detto questo, condivido con voi l'inchiappettamemto preso dai luce blu locali, che mi hanno fottuto 500 leprotti.
Sto attento a tutto, ma questa volta sono stato un pollo e loro volponi astuti, erano nascosti nella zona di scarico e mi hanno impallinato.
Occhio ragazzi che pare la moda sia quella degli agguati:)
 
Commenta
Alto