Azzo, mi dispiace Collant

In effetti mi fai ricordare quanto a volte anch'io, specie ultimamente, sono meno attento allo scarico, piu per la fretta della pulzella che per mia scelta di fare comunque qualche giretto per sicurezza (cosa che prima del carico faccio alla nausea, per quanto non elimini del tutto il pericolo)
Circa il resto, fatto ieri dopo un po di assenza un giretto spassionato (vero è che la passione viene proprio strada facendo, a volte

). Mi è parso di vedere piu donzelle del solito a Creazzo e nel tratto viale verona/cso ss felice e fortunato, ma bene o male visi gia noti
Abbastanza da piangere la situazione zona Ac hotel, viette e distributori vicini compresi (vista solo Maria, poi caricata e non piu tornata o ricaricata), idem viale san lazzaro, mentre in zona industriale possiamo soprassedere con le aggettivazioni
Ero talmente scazzato che mi sono fermato ad intervistare, dopo averla evitata per mesi e mesi, una delle impiegate del plateatico esterno della satef in viale della scienza

unica a timbrare il cartellino in serata, tal Cristina (omonima della Cristina dai capelli ramati ben piu imponente della presente), apparsa magicamente alla mia vista da un ampia nuvola di fumo come succedeva negli anni '80 ai 'The Creatures' nella discoteca 'L'altro Mondo' di Rimini. Ma me ne sono andato affumicato subito dopo la sua risposta gentile, ma scazzata (era scazzata anche nell'appropinquarsi al finestrino), circa un boccaglio naturalmente cimmato, che non concede (il cim)
Forse non ero in serata, ma alla fine non ho riparato nemmeno in qualche porto sicuro.