[INFO] OTR Vicenza

Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Ieri giro perlustrativo post cena con gli amici del calcetto...per fortuna niente nebbia ma anche poca qualità a livello di ragazze...ho provato a reintervistare la bella mora al distributore dopo la bella Maria Ac Hotel ma anche ieri mi ha risposto con poca sufficienza ed alquanto scalzato...mah magari non le vado a genio...nessuna in loco tra le più belle della piazza (qualcuno sa se Natasha potrebbe ritornare oppure c'è la siamo giocata per sempre?)...vista nuovamente la ragazza castana davanti al Beps sembra carina...vari giri in attesa di Maria che non ho visto...in sostanza poca sostanza...ma mi volete dire che son già tornate a casa per le vacanze???
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Ieri giro perlustrativo post cena con gli amici del calcetto...per fortuna niente nebbia ma anche poca qualità a livello di ragazze...ho provato a reintervistare la bella mora al distributore dopo la bella Maria Ac Hotel ma anche ieri mi ha risposto con poca sufficienza ed alquanto scalzato...mah magari non le vado a genio...nessuna in loco tra le più belle della piazza (qualcuno sa se Natasha potrebbe ritornare oppure c'è la siamo giocata per sempre?)...vista nuovamente la ragazza castana davanti al Beps sembra carina...vari giri in attesa di Maria che non ho visto...in sostanza poca sostanza...ma mi volete dire che son già tornate a casa per le vacanze???

La mora da te menzionata che staziona dopo Maria è un caso patologico credo, mestruata 30 giorni su 30, ma che stia a casa no???

Ti confermo che molte sono tornate a casa ancora la scorsa settimana, ieri era l'ultimo giorno anche per Elena Unicredit che se ne ritorna a casa per le feste, la rivedremo solo a fine gennaio se non decide di abbandonarci definitivamente.

Per Natasha non ho nessuna informazione ma penso che in primavera si ripresenti, anche se non sento la mancanza, ora in loco ci sono lati B più freschi!!! :)
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
73
@Collant: Denise, Madalina, Michelle...sono ancora presenti o gia' partite per le festivita' nella loro terra natia??
 
Commenta

birillobello

UOMO
Membership
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
4
Località
Vicenza
Ieri sera ho tentato due approcci con la bionda bancaria Elena... "sto aspettando un cliente" la risposta in entrambi i casi... bah, al diavolo, poi rimaneva lì per magari mezz'ora
Denise e Madalina non lo vedo da un po'
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.061
Reaction score
86
La mora da te menzionata che staziona dopo Maria è un caso patologico credo, mestruata 30 giorni su 30, ma che stia a casa no???

Ti confermo che molte sono tornate a casa ancora la scorsa settimana, ieri era l'ultimo giorno anche per Elena Unicredit che se ne ritorna a casa per le feste, la rivedremo solo a fine gennaio se non decide di abbandonarci definitivamente.

Per Natasha non ho nessuna informazione ma penso che in primavera si ripresenti, anche se non sento la mancanza, ora in loco ci sono lati B più freschi!!! :)

avvistata la mora mestruata,fighino notevole.
mi ha fatto l'occhiolino come per dire 'dai montami',era assi invitante ma da quello che avevo letto in precedenza ho desistito.
se stava in zona industriale mi fermavo di lampo.magari ieri sera era la sua serata on
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Ieri sera ho tentato due approcci con la bionda bancaria Elena... "sto aspettando un cliente" la risposta in entrambi i casi... bah, al diavolo, poi rimaneva lì per magari mezz'ora
Denise e Madalina non lo vedo da un po'

Minimo un mese che non vedo Madalina, Denise l'ho vista qualche settimana fa.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
avvistata la mora mestruata,fighino notevole.
mi ha fatto l'occhiolino come per dire 'dai montami',era assi invitante ma da quello che avevo letto in precedenza ho desistito.
se stava in zona industriale mi fermavo di lampo.magari ieri sera era la sua serata on

Ti ha fatto l'occhiolino??? Guarda che per me gli era entrato qualcosa nell'occhio!!! :)
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
Strade in diretta: ore 22:45 / 23:10 fatto giro di perlustrazione da inizio viale Verona (rotonda con v.le Milano) fino al multicenter a Creazzo. Percorso anche la zona industriale via della scienza.
Nessuna presenza, a parte il trans di Creazzo che non fa testo.
Vicenza senza lucciole è come l'albero di Natale senza le lucine. E mancando anche la mia preferita, l'albero è anche senza stella cometa.
In compenso tanta nebbia, si consiglia prudenza. È tutto per ora, se mi annoio dopo ritorno e se cambia qualcosa vi aggiorno.
Buon Natale a tutti.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
Aggiornamento: Creazzo e zona industriale si sono ripopolate dopo mezzanotte, con tanto di babba natale alla Satef (mi sembrava Cristina la mezza spagnola ma non ho certezza). Serata poco idonea per gli amanti della privacy a causa di numerose persone che si sono riversate sulle strade e nei locali a festeggiare il post-natale.
Oltre alla nebbia prestare attenzione anche a certi personaggi con bottiglie e bicchieri in mano. Passo e chiudo.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
Ciao a tutti,chiedevo gentilmente info su una girl che stava otr a Osio Sotto (Bg) e che ora a quanto pare si è trasferita a Vicenza,il suo alias è Lorena o Cassandra,rumena di pitesti19 anni,mora,bel visino,altezza 1,60 bel culo..
grazie
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2011
Messaggi
125
Reaction score
4
Ciao a tutti,chiedevo gentilmente info su una girl che stava otr a Osio Sotto (Bg) e che ora a quanto pare si è trasferita a Vicenza,il suo alias è Lorena o Cassandra,rumena di pitesti19 anni,mora,bel visino,altezza 1,60 bel culo..
grazie
Vicenza ha folta comunità di Pitesti e zona... probabile sia tornata all'ovile... con quel nome nn conosco nessuna, ma gli alias cambiano di continuo...
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
@Oby baby: a Vicenza in C.so ss.Felice e Fortunato vicino ad un locale chiamato bar Sartea si trova una ragazza mora carina piu' o meno di quell'età e con un bel culetto...si fa chiamare Alexandra ma potrebbe alterare il suo nome...e porta gli occhiali
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
@Oby baby: a Vicenza in C.so ss.Felice e Fortunato vicino ad un locale chiamato bar Sartea si trova una ragazza mora carina piu' o meno di quell'età e con un bel culetto...si fa chiamare Alexandra ma potrebbe alterare il suo nome...e porta gli occhiali

ops sorry,avevo letto HAI gli occhiali e mi chiedevo ma che cazz c'entra..
cmq no,niente occhiali per la signorina...
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.133
Reaction score
785
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Ciao a tutti,chiedevo gentilmente info su una girl che stava otr a Osio Sotto (Bg) e che ora a quanto pare si è trasferita a Vicenza,il suo alias è Lorena o Cassandra,rumena di pitesti19 anni,mora,bel visino,altezza 1,60 bel culo..
grazie

se ha una 3^ di seno e, de gustibus a parte, si puo definire piu figa che bella penso potrebbe trattarsi di Andrea, zona industriale viale della scienza, mora capelli lisci, 20 o 21 anni (comunque c'è la rece), ora sparita da un po e ancora non indagato se per motivi di ferie o di nuovo trasferimento: ricordo mi disse qualcosa circa provenienza milanese, senza aver approfondito altro. Cosi giovani e novelle non ne ricordo, a parte quella della Harley di Creazzo che, ora credo pure in ferie, nessuno pare abbia timbrato qui- Peraltro questa e' qui dall'estate, mi pare piu di 1,60 e le darei qualche anno in piu

Andrea (CassAndrea forse :lol:) mi parrebbe un identikit piu attendibile, ma rimaniamo nel campo delle supposizioni
 
Commenta
Alto