No, questa è la magrissima Cristina alias Ioana, quella che segnalo io è 10 volte sopra come bellezza.
Ieri giro perlustrativo post cena con gli amici del calcetto...per fortuna niente nebbia ma anche poca qualità a livello di ragazze...ho provato a reintervistare la bella mora al distributore dopo la bella Maria Ac Hotel ma anche ieri mi ha risposto con poca sufficienza ed alquanto scalzato...mah magari non le vado a genio...nessuna in loco tra le più belle della piazza (qualcuno sa se Natasha potrebbe ritornare oppure c'è la siamo giocata per sempre?)...vista nuovamente la ragazza castana davanti al Beps sembra carina...vari giri in attesa di Maria che non ho visto...in sostanza poca sostanza...ma mi volete dire che son già tornate a casa per le vacanze???
La mora da te menzionata che staziona dopo Maria è un caso patologico credo, mestruata 30 giorni su 30, ma che stia a casa no???
Ti confermo che molte sono tornate a casa ancora la scorsa settimana, ieri era l'ultimo giorno anche per Elena Unicredit che se ne ritorna a casa per le feste, la rivedremo solo a fine gennaio se non decide di abbandonarci definitivamente.
Per Natasha non ho nessuna informazione ma penso che in primavera si ripresenti, anche se non sento la mancanza, ora in loco ci sono lati B più freschi!!!
@Collant: ti ha detto Elena stessa che vuole smettere???
Ieri sera ho tentato due approcci con la bionda bancaria Elena... "sto aspettando un cliente" la risposta in entrambi i casi... bah, al diavolo, poi rimaneva lì per magari mezz'ora
Denise e Madalina non lo vedo da un po'
avvistata la mora mestruata,fighino notevole.
mi ha fatto l'occhiolino come per dire 'dai montami',era assi invitante ma da quello che avevo letto in precedenza ho desistito.
se stava in zona industriale mi fermavo di lampo.magari ieri sera era la sua serata on
Vicenza ha folta comunità di Pitesti e zona... probabile sia tornata all'ovile... con quel nome nn conosco nessuna, ma gli alias cambiano di continuo...Ciao a tutti,chiedevo gentilmente info su una girl che stava otr a Osio Sotto (Bg) e che ora a quanto pare si è trasferita a Vicenza,il suo alias è Lorena o Cassandra,rumena di pitesti19 anni,mora,bel visino,altezza 1,60 bel culo..
grazie
@Oby baby: ha gli occhiali per caso?
no,no non è tornata a casa,ho la certezza che sia li,magari però non esercita piu..Vicenza ha folta comunità di Pitesti e zona... probabile sia tornata all'ovile... con quel nome nn conosco nessuna, ma gli alias cambiano di continuo...
@Oby baby: a Vicenza in C.so ss.Felice e Fortunato vicino ad un locale chiamato bar Sartea si trova una ragazza mora carina piu' o meno di quell'età e con un bel culetto...si fa chiamare Alexandra ma potrebbe alterare il suo nome...e porta gli occhiali
Ciao a tutti,chiedevo gentilmente info su una girl che stava otr a Osio Sotto (Bg) e che ora a quanto pare si è trasferita a Vicenza,il suo alias è Lorena o Cassandra,rumena di pitesti19 anni,mora,bel visino,altezza 1,60 bel culo..
grazie