Oltre al ritorno della bella mora Maria Ac Hotel ho rivisto la bionda Caterina dopo ponte alto direzione Vicenza...altri ritorni o altre scoperte?
son ritornato io, ancora per tre/quarti influenzato, ma dopo una settimana a casa non ne potevo piu!
Solo un giro di svago, quindi. E quanto a scoperte...........
Fatto sta che proprio dopo Caterina, dall'altra parte imboscati in una stradina, stavano appollaiati molto poco visibili i PoliPotti pronti ad allungari i tentacoli sui caricanti della stessa e di Gabriella: e, manco a dirlo...

Beccati almeno un paio. Questa era la viuzza del loro imbosco, via Cimarosa
https://www.google.it/maps/@45.5356...4!1sD2MiIYrQVrH5TftV_dwbYQ!2e0!7i13312!8i6656
Essendo assente da un po, non so dire di altre novità: rispetto ai vostri post diciamo che ho rivisto Annamaria subito all'ingresso di Creazzo, pre Multicenter, non una ma due castano chiare al Pegoraro (e, tra tutte e 3, ben lungi dall'essere gaudente dell'estetica ammirata), 4 tra il successivo semaforo e la rotonda del Famila/Bep's (ma gia note). Una che non vedevo da tempo era a metà viale san lazzaro, lato destro andando in centro, fronte q8easy/banca popolare vr. Da li in poi le solite.
In zona industriale invece ho notato le assenze, specie la piccola moretta (Andrea) che, nonostante un primo incontro cosi cosi, un collega mi aveva caldeggiato di riprovare con un fare diverso e che mi aveva dato impressioni migliori: purtroppo mi aveva detto, lei, che forse avrebbe cambiato lidi, e pare cosi sia (cellulare fino a ieri staccato)

. Brutta perdita, che si assomma alle tante ormai che rimpiango della zona, anche per un discorso di puntertranquillità, al pari di amici-colleghi con cui si andava di 'share' e 'like'
Unica divagazione alle vasche da svago, quindi ai vari giri, un'intervista con la cinese presumo amica di quella timbrata. Capelli lisci lunghi neri, frangia a coprire il viso, che è da cinese (non potrebbe essere altrimenti

), tondo, corpo normale, protuberanze da 2^, ma non mi sbilancio, alta credo 160-165. età penso 28-30, forse anche meno, ma non ci scommetterei nemmeno un preservativo!
Beccata in viale verona zona Via Sella (ma passeggia piu verso la rotonda di inizio viale), giro, parcheggio, attiro l'attenzione, capisce, la faccio salire in auto per mia tranquillità.
Risultato, non ama il carsex, lofta li vicino con 50 e alla solita domanda impertinente 'fai qualcosa di scoperto, senza guanto?', lei mi risponde che anche se avessi perso il preservativo a causa dell'eventuale scommessa sull'età, non sarebbe stato un problema perche potrebbe non servire!!! :mega_shok:
Ovvio che non mi ha risposto così, ma era per addolcire la pillola! Il discorso è proseguito, ma siccome ha detto altro, poi non detto, etc e blabla, forse anche per problemo linguistici, resta che quello me lo ha confermato.
Peccato, pur mezzo sfiancato dall'influenza, un pensierino ci stava: me ne son fatte di peggio, in virtù della loro attitudine (ma poi io e il mondo orientale andiamo a braccetto da moltissimo, extra-tema). Non voglio delegittimare quindi il mondo cinese, ma ultimamente ne sento (spesso direttamente, altre no. Oltre a quello che leggo in giro!) un po troppe su questo filo conduttore, ma mai mi era successo al primo approccio! (al contrario di alcune balcaniche). Fermo restando che la lista delle 'scatenate', e non parlo ovviamente della sola Vicenza ma anche di Verona per quel che mi riguarda, mi pare aumenti e sia come in pratica già scritto interrazziale. Certo è che in 20 anni il grafico di tali praticanti (o praticantesse, come preferisce Sciura Boldrini :sarcastic_hand

che segnava qualche lieve salita stile sovrappasso almeno lo scorso decennio e piu, ora avrebbe una pendenza da far impallidire il Mortirolo o il Zoncolan!!
Ultima annotazione, Alte/Montecchio mi pare piuttosto desertificata, e pure il resto della Regionale 11 fino alla periferia cittadina non sembra tanto fornito nemmeno delle vecchie visioni.
Oh, sempre meglio che Verona!!!