[INFO] OTR Vicenza

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.944
Reaction score
378
ieri sera di passaggio ho notato il ritorno della patty piccolina mora tratti zingareschi ungheresi( con un amica) zona migros vicino al migross,volevo fermarmi ma era al limite confine zona rossa.
per i veterani la patty e quella che stava anche a mogliano treviso nel terraglio.
chissa se col tempo e migliorata.

A Mogliano dove? Quanto tempo fa?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
910
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
o di Proie, Pagasce, Pignotte, Paiale, Pacche (non sulle spalle, semmai che son sulle palle senza che noi pensiamo che ci stiano su)
del resto in questo momento si discute giustamente dei diritti dei Proci...peccato che a discuterne siano un migliaio di Poglioni
quindi succede che a Vicenza pare non trombi piu nessuno se non al Campiello, ahimè, che poi è ahiloro
mi sa che dovrò riesumare una vecchia storia veronese che volevo reprimere, pur se la lei ogni tanto presenzia ancora...mi farò forza...colazione con grappa di rose e digestivo serale al latte di suocera e poi forse ripartorirò la scena
ma se nel frattempo qualche trombeur de femme novizia ci allieta, preferirei...
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
259
Reaction score
13
Località
Cocoon
Escludendo i reati continuati (per i quali dovrebbe stare in galera - ma in una galera del suo paese, di quelle con il profumino di piscio rancido nell'aria e i topi che corrono lungo le pareti), la M.B. dovrebbe essere appesa anche solo per la rottura di coglioni che procura a cittadini, poliziotti, giornalisti e soprattutto punters: cosa deve fare di più una malvivente in Italia per finire in galera? Ci deve scappare un morto?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
910
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
tanto per cambiare, un nuovo fatto http://www.tviweb.it/vicenza-doppia-denuncia-per-la-prostituta-incubo-dei-clienti (Maria, che delusione! Furto di euro 6,50 al market: non si può sentire una cosa così, mi cala la libido :sarcastic_hand:)
e una sorta di cronistoria che ora ci capisco di piu (in realtà non so su cosa, poco su Maria e men che meno sull'Italia legislativa :nea:) http://www.ilgiornaledivicenza.it/t...to-anni-di-reatima-è-a-piede-libero-1.4671790

ah beh, ora il quadro è completo...ah beh, si beh...lasciatemi divertire come farebbero Fo, Cochi, Renato e, non piu, Jannacci

dai dai, cunta su....ah beh, si beh, ah beh, si beh....

ho vist Maria
sa l'ha vist cus'è?
ho vist Maria!
ah beh, si beh

Maria che piangeva seduta nella cella, piangeva tante lacrime, ma tante che, bagnava anche la branda!
Pover Maria!
e povera anche la branda!
ah beh, si beh

è il tribunale che le ha portato via, un rolex rubato
ohi che baloss!
di 32 che lei ce n'ha
Pover maria!
e povera anche la branda!
ah beh, si beh

Ho visto To...
sa l'ha vist cus'è?
Ha visto Toropoc!
ah beh, si beh
anche lui, lui, piangeva, si faceva un bel clistere, mordeva anche il sedere!
Il sedere di chi?
Dell'ennesimo puttaniere!
Povero To-ropoc!
E povero anche il puntero!
Si beh, ah beh, si beh, ah...cunta su

E il carabiniere che gli ha portato via, un po di maria!
oh poer crist!
di 32 kili che lui ce n'ha!
Povero To-ropoc!
E povero anche il puntero
Si beh, ah beh, si beh, ah....cunta su....

Ho visto un ri...
sa l'ha vist cus'è?
ho visto un ricco!al campiello!
si beh, ah beh, si beh, ah...

Il cretino lacrimava su un calice di vino
ed ogni go, ed ogni goccia andava...
Deren't al vin???
Sì, che tutto l'annacquava!
Pover cretin!
E povero anche il vin!
si beh, ah beh, si beh, ah...cunta su....

Al campiello, Toropoc e la Maria
l'han mezzo rovinato
gli han portato via
soldi ori e l'han picchiato
e sol 32 cent ora lui ce n'ha!
Pover cretin!
e povero anche il vin!
Si beh, ah beh, si beh, ah...cunta su...

vist un vulvan!
Sa l'ha vist cus'è?
Un vulvaniano!
Ah beh, si beh, ah beh si beh...

Al Campiello, Toropoc, la Maria e
perfino un marocchino, l'han mezzo rovinato
gli han portato via:
la cravatta
l'astronave
la coca
lo smartphone
la scatola di baci
l'auricolare bluetooth
i cd dei vulvet underground
il navigatore!
E pò, cus'è?
un dildo digitale
lo han trattato come un maiale!
Pover purscel!!!
Nel senso del maiale....
si beh ah beh, si beh ah...

Ma lui no, lui non piangeva, anzi...ridacchiava!!!
Ah ah ah!!!
Ma sa l'è, matt?
No!
Il fatto è che noi vulvan...
Noi vulvan

E sempre allegri bisogna stare
che il nostro piangere fa male a lei
alla Maria e al suo manovale
diventan tristi se noi piangiam

E pur il giudice lasciava fare
che il carcerarla fa male a lei
alla Maria e al suo manovale
diventan tristi se li condanniam

ah beh!
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
838
Reaction score
202
Località
Veneto
Complimenti per la vena artistica, Vulvaniano :ok:

Qui si ride, ma in realtà c'è da piangere, vedendo che questi personaggi da anni delinquono, vengono denunciati, ma concretamente nulla cambia e la città, o meglio, soprattutto i punter che non conoscono il forum, sono alla loro mercé!

Colleghi, escludendo metodi di giustizia fai da te, c'è qualcosa che noi onesti e tranquilli punter potremmo fare per contribuire a risolvere la situazione?! Ormai è qualcosa di veramente insopportabile! :swoon:
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
910
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Purtroppo hai ragione, ci sarebbe da piangere.
Personalmente non vedo vie di uscita fintanto che non capiterà a lei di trovare uno non che si faccia giustizia da solo a mente fredda, ma che non si faccia trovare impreparato nel mentre con impulso e adrenalina a 1000 corroborati da un autodifesa feroce, e non solo!

Bene o male se quei colleghi trovano il coraggio di denunciare, quello è dare il massimo contributo possibile, tanto che si può leggere dalla storiografia della tizia che la causa/effetto denuncia/condanna si è via via ripetuta piu volte, purtroppo sempre con un nuovo inizio

E il fatto che vi siano stati tanti nuovi inizi mi fa amaramente dire che la situazione da risolvere non è Maria o chi come lei, ma la legge o chi la fa rispettare

Amarezza è anche dire che una così la eviti grazie a questo o altri forum: una fortuna, da un certo punto di vista, un punto di forza di queste community ben superiore alle leggi e, francamente, anche alle aspettative...e questo non mi fa sentire, in generale, così fortunato ma, invece, molto molto rassegnato (come nel far politica, dove ormai gia nelle circoscrizioni di quartiere ti passa la voglia, almeno a me, pur non essendo uno che molla l'osso facilmente)

L'unica cosa che mi verrebbe da dire, sempre semiseria e nemmeno poco, sarebbe di farle una bella pubblicità a livello nazionale. Striscia la notizia? Le iene? O mettere la sua foto nei display cittadini dove ti danno conoscenza dei controlli in corso e delle multe.
Un avviso del tipo 'se ti becchiamo con una prostituta sono 500 euro che ti vanno a puttane, se ti becca questa prostituta ti va a puttane ben di peggio'!!

Forse l'unica speranza è quella che mi diceva tempo fa un 'amica' del settore, nel veronese, a cui ho raccontato e fatto leggere di alcuni episodi della Brindusa. Mi disse che se lavorasse nella sua zona o ricevesse nel suo stesso palazzo, rischiando di condizionare in negativo anche le altre oneste lavoratrici agli occhi dei clienti, di certo non aspetterebbe la legge istituzionale ma attiverebbe la legge della strada...messaggio piuttosto chiaro!
Probabilmente però tutte quelle di zona Campiello sono figlie dello stesso male, se ciò non accade.
E' un suo pensiero, ma a pensarci bene nei giri loschi se uno mette in cattiva luce un simile, anche solo indirettamente, finisce per essere quantomeno 'richiamato' dal simile stesso. Nella realtà mi pare che MB goda pure qui di speciali immunità, forse perchè sono loro a fare la legge della strada in barba ad ogni altra legge, evidentemente!
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
259
Reaction score
13
Località
Cocoon
Passaggio rapido ieri sera verso le 22.30: poche presenze, niente Helena né Cristina la filippina, le solite tzigane al Campiello, una discreta castana/rossa all'altezza dell'Harley Davidson (mai intervistata né testata: che sia quella che risponde sempre schifata alle interviste?), Maria AC vista caricata da un collega (anche perchè era quasi l'unica, ma dubito sempre della validità delle sue prestazioni, anche se personalmente non ci sono mai stato insieme).
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
910
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
ti seguivo a ruota. probabilmente :wink:

a me hanno colpito pettoralmente quella appena prima del Mc (peccato che quando ho pensato di entrare nel parcheggio e cercare di intervistarla da dietro la recinzione lei non c'era piu) e quella piu o meno di pari evidenza (non mi sembrano certo veline, ma non disprezzabili) che sta all altezza della katy-manga dall'altra parte della strada. Ma logo orrido per fermarsi, nonostante ieri sembrasse sera tranquilla, apparentemente
Ipotesi che siano le 2 novizie che stazionavano al q8 prima di Maria AC hotel, che mi sembravano un pò 'tartassate' dagli alieni (visti spesso lì a discutere con loro con repentino allontanamento pedonale del duo verso san lazzaro, neanche loro avessero la peste e le altre no), ma ovviamente senza alcuna certezza: speriamo in qualche fresca news a proposito.

Che ieri non era serata l'ho capito quando alla vista dopo parecchio tempo (può essere che fosse impegnata, ma strano che eventualmente accadesse solo quando passavo io ?!?! :unknw:) della maggiorata Viviana in fondo a corso ss felice e fortunato (anche beati per il loro status sempre positivo, mannaggia :lol:), la invito con sms a prendere un caffè di fronte, neanche il tempo di rispondermi si...e viene caricata!!! Ogni tanto la voglia di carne fine a se stessa arriva (e si sa, come da rece, che lei offre poco di piu nonostante sia una tranquilla sotto l'aspetto missilistico), ma poi piu vista nè sentita....ciao
depresso per la mia tanto amata (soprattutto dl mio portafoglio e dalla mia tranquillità) zona industriale di libera contrattazione: Diana, per caratteristiche fisice,non era la mia prediletta per la sera, come tutte le altre! Li una ben piazzata a livello toracico non c'è piu, assente pure la piccola Andrea (o costantemente al lavoro!)

L'unica che ho monitorato per un po è quella del distributore Esso di Viale Verona, tal Tina di cui ho gia chiesto inutilmente info qui: e in effetti la cosa che mi lascia perplesso è che nonostante sia abbastanza carina (non brutta di certo) e abbordabile con un approccio meno pessimo di altre poste direttamente sui vialoni, ha un carico davvero scarso (ieri nullo). Il che dice e non dice, ma stranisce

nel ritorno verso le mie terre vulvane del soave vino appunto soave, ho fatto praticamente tappa in vari distributori ove vedevo ragazze, non trans. Cosi mi fermo a Tavernelle e l'intervistata, direi molto skinny e davvero niente di che mi si propone anche full uncovered a 50 in auto, da farmi venire in mente fosse quella del piazzalino della chiesetta vicina (che infatti era vuoto); mi sa che era la stessa! Molto meglio la sua collega coi capelli a treccine (salvo pari pratiche) però caricata da un collega. Poi altra pausa al distrbutore di Alte (lato sinistro andando a Verona, prima del rotondone) con una moretta credo rumena normale che mi ha detto 30 car e 50 loft senza peraltro smettere di sbraitare al cellulare con connazionale, al che non l'ho disturbata oltre nei suoi dialoghi....se quella era l'attenzione dedicata al suo lavoro, presumo sia una di quelle che mi chiamano al pomeriggio per vendermi al telefono un contratto telefonico o energetico!!! Ultima visione quella del distributore zona montebello, credo recensita da ducati, ma non di mio gradimento (quella lato sinistro tornando a Verona, troppo skinny) e comunque 50 per bbj

Certo che se vado a Vicenza con fervore e me ne torno col pieno non solo nel serbatoio automobilistico ma anche in quello scrotale, beh, son messo male nel senso che inizio forse ad avere gusti troppo sofisticati

Boh :unknw:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
259
Reaction score
13
Località
Cocoon
Vulvy sarà stata una di quelle serate (che capitano spesso anche a me) in cui uno ha una voglia ma non sa bene di che, e per ogni ragazza che si vede si notano solo i difetti e non i pregi: segno probabilmente che proprio tanta voglia non ce n'è, o se c'è è più desiderio mentale che fisico.
Comunque quelle dopo il il Campiello (verso Creazzo), inclusa la mora tettona in zona Roadhouse, mi sembravano tutte gitane, e ritenendole allieve del Pio Istituto Maria Brindusa le evito come un gol subìto su rigore inesistente al 95°...
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.070
Reaction score
958
Vulvy sarà stata una di quelle serate (che capitano spesso anche a me) in cui uno ha una voglia ma non sa bene di che, e per ogni ragazza che si vede si notano solo i difetti e non i pregi: segno probabilmente che proprio tanta voglia non ce n'è, o se c'è è più desiderio mentale che fisico.
kamlee.....te lo dice uno che a dicembre ha raggiunto l'apice, e non è un vanto che sia chiaro.... ho visitato una massagiatrice nel pomeriggio, una loft un'ora dopo e la sera sul terraglio due zoccoline.
Bon..solo con l'ultima sono riuscito ad eccitarmi bene e concludere.
..si chiama assuefazione e solo prendendosi un'anno sabbatico ci si può, parzialmente, ripulire quella testina di cazzo che abbiamo...scusa che ho.

WIKIPEDIA:
L'assuefazione è, in farmacologia, il complesso dei comportamenti e cambiamenti fisiologici che si associano all'uso di droghe o farmaci. Con più preciso riferimento a condizioni specifiche associate all'abuso di droghe, si parla di:

Dipendenza: della situazione in cui l'uso di una droga acquista priorità preminente o assoluta nella scala dei bisogni personali
Tolleranza: della condizione fisiologica per cui l'organismo sopporta a dosi gradualmente più elevate la tossicità delle sostanze.

Una volta stabilitasi una condizione di tolleranza, la medesima dose di sostanza produce effetti progressivamente ridotti. È detto assuefazione il degradare degli effetti, soprattutto psichici, della medesima dose, che rende necessario aumentare la dose per produrre lo stesso effetto. Non tutti i farmaci sono soggetti a tali effetti, mentre il fenomeno è ben più comune nelle droghe.

 
Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
Ma al distributore eni di Tavernelle, sul marciapiede per l'esattezza, a volte ho visto una ragazza mora con un bel lato b, con cuffiette che balla... Ma la zona di carico è da bollino nero. La conoscete?
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
261
Reaction score
38
Località
mazzate sul membro
che la figa sia una droga è pacifico ....che sia assuefatto proprio no...ragazzi mi sembrate dei vecchietti da spizio...azz andate dal dottore ordinate un scatolone di viagra cialis ecc..e trombate a più non posso (euri permettendo per chi non ha la pay free)...è che non ho la possibilità economica altrimenti , tutte le sere, le scoperei TUTTe ma Proprio Tutte,,,avere sempre quel spirito di conquista di eccitazione del punter ....altro che assefuazione ...qui chiudo perchè andiamo fuori tema
 
Commenta
Alto