[INFO] OTR Vicenza

birillobello

UOMO
Membership
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
4
Località
Vicenza
Maria Brindusa sempre più fuori controllo, oggi è sul Giornale di Vicenza per furto di abbigliamento in un negozio
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
Confesso che queste vicissitudini della Brindusa....mi arrapano di brutto! Sarei curioso di conoscerla :P
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
ok dai, scrivo anche un post utile :D
passato ieri sera verso le 23 in zona industriale, presenti le 3 del Satef: Diana, Cristina "spagnola" (hanno fatto pace, brave ;) ) + altra tipa che non conosco. Presenti anche la biondissima Roxana e le due tipette davanti al Wengè (una è Anna...brrr).
Quelle da me citate non erano le uniche presenti. Insomma, con la primavera che si avvicina tornano anche le rondini.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
@Maldito: se non sei stato solo in zona industriale sei riuscito a vedere la mora Maria Ac Hotel???
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
Non sono passato davanti all'AC Hotel, ma ti terrò informato in futuro. quella è una tipa che si nota :)
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
@babarekers: ma a che ora sei passato? Io ho girato più o meno verso mezzanotte per un pò ma non l'ho vista
 
Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
137
Reaction score
0
Località
Vicenza
diana che stai parlando è mora con calze autoreggenti?
ok dai, scrivo anche un post utile :D
passato ieri sera verso le 23 in zona industriale, presenti le 3 del Satef: Diana, Cristina "spagnola" (hanno fatto pace, brave ;) ) + altra tipa che non conosco. Presenti anche la biondissima Roxana e le due tipette davanti al Wengè (una è Anna...brrr).
Quelle da me citate non erano le uniche presenti. Insomma, con la primavera che si avvicina tornano anche le rondini.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
Diana castana, in questo periodo ha minigonna corta e stivali alti. Se cerchi nella sezione Otr e in quella loft trovi diverse rece. Ciao
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.135
Reaction score
789
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Giro vicentino dopo non so quanto tempo, ma poche novità se non una skinny assieme alla bionda (gabriella mi pare) davanti al Bep's a Creazzo e qualche numero in piu di presenze in zona multicenter.
In città, vle S.Lazzaro deludente in quantità, con 2 cinesi a solcarne il tratto finale verso il centro. Sui viali successivi, numeri sufficienti, ma presenze solite.
Zona industriale pure con le medesime di sempre. La piccola meraviglia Andrea dovrebbe cambiare il suo giaccone perchè l'è sempre quel dal suo ritorno (a meno non lo metta in onore dei miei passaggi ormai rari, percependo non so come i miei giorni girovagatori :unknw::lol:).
Ho visto anche l'indianina neo recensita: peccato fosse sopra un auto bloccata dai locali punter-persecutori nei pressi del da me conosciuto bordellino dove esercita loft. C'è un certo che di sfiga ad essere beccati in un tragitto che si potrebbe fare benissimo a piedi...ma la presenza aliena era ben manifesta e luccicante fin dalla prima serata in postazione di controllo in zona con 3 astronavi sul confine tra Alte e Tavernelle, tanto che ho evitato le 2 interviste previste ad Alte con le due ragazze poste in zona grande rotonda, una verso Verona appena dopo la stessa (prima del Mc, una moretta magretta mai vista prima con capelli lisci 'fatti un po su'!), e una verso Vicenza al distributore (fisico un po piu corposo, ma non troppo, capelli lisci a coprire il viso, altezza media...avvicinata velocemente una sera, ma intendevo approfondire i servizi del 30 car e 50 loft accennati tempo fa)
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.135
Reaction score
789
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Occhio a fare i furbi con Adina (la bionda alta che lavora in viale verona qui https://www.google.it/maps/@45.5423...4!1sdcLZ5mZX3ZHo3UUE1LoltA!2e0!7i13312!8i6656 o nel piazzalino precedente verso il centro, stesso lato e che poi riceve...c'è pure scritto nell'articolo, solito trombodromo!!).

Leggete qui http://www.ilgiornaledivicenza.it/t...i-protettori-1.4717129?refresh_ce#scroll=1208


e già che ci siamo, qui si parla del 'nuovo' Campiello, inteso come nuova vita del residence http://www.tviweb.it/vicenza-esclusivo-viaggio-dentro-al-campiello
 
Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
Ciao Vulvaniano. Anch'io in giro per Vicenza, ma nulla da segnalare. Ho girato in zona industriale, ma questa Andrea non la becco mai. Comunque non è l'unica "che la gá sempre i soliti vestiti" :)
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Vista ieri sera bella moretta al distributore dopo AC Hotel in direzione Creazzo, stranamente vestita da donna (=no jeans, giubbotto, scarponcini e aria truce, ma in gonna e calze chiare...). Vista una volta e poi sparita dalle 23.30. Assenti Helena Unicredit e Cristina filippina, Creazzo depopolata dopo mezzanotte...boh...
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Se l'Andrea di cui parlate è la ragazza skinny che staziona sulla destra prima del Bep's direzione Creazzo l'ho vista ieri sera nei 4-5 giri che ho fatto e poi Alessandra che staziona all'imbocco di via Benedetto Marcello...mi ci son fermato a fare due chiacchiere...sembra simpatica e alla buona...poi mi ha dolcemente scaricato per un cliente che era appena arrivato...vista anche Denise di ritorno da una sua trasferta fuori regione mi sembrava addirittura dimagrita e per ultima, ma non in ordine di importanza, Maria Ac Hotel con una bella gonna che ne risalta va le gambe kilometriche...lei invece mi sembra abbia messo su un pò di pancetta ma ha sempre due fantastiche tette!
 
Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
No OTR76, credo che il Vulvaniano intenda l'Andrea in zona industriale (almeno spero) ...
 
Commenta
Alto