[INFO] OTR Vicenza

Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
77
Reaction score
7
Maria Brindusa, la saga continua:

brindusa1.jpg

VICENZA. Adesca un cliente e lo porta in camera. Il complice bussa, entra e con la donna "sequestra" il cellulare come pegno per la prestazione non pagata al giovane, un 21enne vicentino, che non aveva abbastanza soldi. La donna lo accompagna quindi di sotto e lo obbliga a prelevare al bancomat. Tornano in camera, la donna restituisce il cellulare, ma in quel momento intervengono i carabinieri del Radiomobile che la arrestano. È finita così in manette Maria Brindusa, prostituta romena di 27 anni, nota alle forze dell'ordine, assieme al suo complice con l'accusa di estorsione pluriaggravata in concorso. Sono in carcere, lei a Verona e lui a Vicenza.


Fonte: http://www.ilgiornaledivicenza.it/territori/vicenza/costringe-il-cliente-a-prelevare-denaro-arrestata-prostituta-1.4710186

Però questa volta aveva ragione lei. IMHO.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Ieri sera torno a fare un giretto perlustrativo per le mie zone preferite di Vicenza e Creazzo ma non trovo molta roba...trovo Maria Ac Hotel a cui chiedo di poter far compagnia ma lei declina dicendomi che sta aspettando una persona...vado via giro un pò ed effettivamente non la trovo più...avanti prima della chiesetta di Creazzo trovo un gruppetto di ragazze che chiacchiera e ride ma nulla di interessante...in zona free trovo un paio di ragazze alla location di Diana ma lei mancante...tornando verso il centro vedo la morettina recensita da Vitan chiacchierare con uno col quale poi si allontana...in mancanza di Maria e con quasi nulla in giro mi sarebbe piaciuto provarla...stasera riprovo a girare magari ci saranno più ragazze in giro ed avrò più fortuna
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
37
Reaction score
3
non sono di vostra zona ma alcune volte all anno faggio pasaggio li !!Sto guardando la foto di maria e mi viene in testa che l ho scopato anch io tre volte quella ragazza....! Mi ricordo che lavorava in v. san lazzaro vicino al benzinaio ENI....o mi sbagglio? Era una bella e simpatissima ragazza con me altri no so..... faceva sempre quello che volevo per 50 denari... in macchina!! Peccato a me piacceva sta ragazza..

saluti di trento.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.062
Reaction score
88
non sono di vostra zona ma alcune volte all anno faggio pasaggio li !!Sto guardando la foto di maria e mi viene in testa che l ho scopato anch io tre volte quella ragazza....! Mi ricordo che lavorava in v. san lazzaro vicino al benzinaio ENI....o mi sbagglio? Era una bella e simpatissima ragazza con me altri no so..... faceva sempre quello che volevo per 50 denari... in macchina!! Peccato a me piacceva sta ragazza..

saluti di trento.
in effetti nessuno nega la sua figaggine,la tipa e bella e si fa notare.il problema e che da quando e diventata tossica si aspira anche la polvere.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
In diretta da Vicenza-Creazzo-Montecchio: mortorio totale, ci sono quattro gatte e neanche le più famose. Una moretta carina ed elegante dopo Ponte Alto verso Vicenza, in zona caterina per intenderci. Passo e chiudo.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
37
Reaction score
3
Alcune ragazze cadono completamente .....pecato

Pensate che dopo pasqua crescono le strade vostre...?
 
Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
137
Reaction score
0
Località
Vicenza
Ragazzi ho fatto un giro ieri sera...tra la rotonda grande di villa delle rose fino alla rotonda piccola della beps c'è buona figa direi.Qualcuno sa dirmi com'è la bionda che staziona al semaforo dopo il distributore della esso? Ha qualche contatto con la brindusa?
 
Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
137
Reaction score
0
Località
Vicenza
Passaggio rapido ieri sera a Vicenza: presenti Helena Unicredit (abbastanza scazzata), Maria AC (bella che non balla), Diana zona industriale, qualche sparuta zingarella tagliagole in zona Campiello, Cristina la filippina alla tabaccheria di fronte al Multicenter (molto carina come sempre, anzi questa è una che devo ricordarmi di coltivare un po' di più), una biondazza che non conosco al semaforo di Belmonte verso Creazzo, un paio di draculine in zona Sartea e poi il nulla cosmico (almeno alle 22.15). Stiamo davvero al minimo sindacale, speriamo che la primavera porti qualche bella guagliona dell'est convinta che in Italia si facciano i soldi...

La biondazza che dici com'è?
 
Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
137
Reaction score
0
Località
Vicenza
Mi confermate che in zona industriale ci si può fermare con le prostitute?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.062
Reaction score
88
In diretta da Vicenza-Creazzo-Montecchio: mortorio totale, ci sono quattro gatte e neanche le più famose. Una moretta carina ed elegante dopo Ponte Alto verso Vicenza, in zona caterina per intenderci. Passo e chiudo.
la moretta l'ho notata anche io,ma e da sgamo completo.sembrava la sandra ex esso bar rosarossa
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.062
Reaction score
88
ieri sera ho notato otr macchinizate
una zona hotel europa nella vietta banca sparkasse opel corsa bianca e l'altra piu verso il centro nel parcheggio tecnosport sembrava opel corsa blu o nera
qualcuno le ha adocchiate?
 
Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
Ieri sera un giro rapido anche da parte mia, ma ho desistito vedendo troppi occhi indiscreti in giro. Ho notato una bella biondina qui: https://goo.gl/maps/wzRAQ3rNb6G2 , sembra avere un bel lato b, e avrei volgia di incaprettarla sul cofano della macchina, ma la zona è assolutamente da sgamo totale. Ho fatto un giro anche in zona free, ma niente da segnalare.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Denise io l'ho vista settimana scorsa non in tardissima serata...mi pareva fosse anche un pò dimagrita rispetto all'inizio dell'anno invece Madalina è proprio tanto che non la si vede
 
Commenta
Alto