[INFO] OTR Vicenza

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Se l'Andrea di cui parlate è la ragazza skinny che staziona sulla destra prima del Bep's direzione Creazzo l'ho vista ieri sera nei 4-5 giri che ho fatto e poi Alessandra che staziona all'imbocco di via Benedetto Marcello...mi ci son fermato a fare due chiacchiere...sembra simpatica e alla buona...poi mi ha dolcemente scaricato per un cliente che era appena arrivato...vista anche Denise di ritorno da una sua trasferta fuori regione mi sembrava addirittura dimagrita e per ultima, ma non in ordine di importanza, Maria Ac Hotel con una bella gonna che ne risalta va le gambe kilometriche...lei invece mi sembra abbia messo su un pò di pancetta ma ha sempre due fantastiche tette!
quella prima del beps,praticamente fronte de toni lho recensita l'anno scorso,aveva capello rosso prugna.negativa al massimo
andreea sta zona industriale
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.187
Reaction score
881
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
No collega, la 'mia' indicata è la Andrea della zona industriale tra viale dell'oreficeria e via della ceramica. Era presente in prima serata, vista fino alle 2230, poi magari ha iniziato a lavorare :wink: o si è rotta los marones e ha tolto le ancore! Forse quell'Andrea skinny è quella che parlava con quella del Bep's: ora che mi ci fai pensare aveva un che di dejà 50!

Come te ho avuto anch'io l'impressione di un paio di kiletti in piu della maria Ac, godendomela fianco a fianco (si fa per dire :prankster2:) mentre ero in coda nell'attesa del verde al semaforo: speriamo siano composti anche da qualche etto di maggior simpatia professional-attitudinale :whistle3:
Resta una gnoccolona comunque.

PS: aggiungo come modifica che ho letto fagor e hunter dopo l'invio del post e confermo le loro impressioni sull'andrea che intendevo io :ok:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
@kenan: attenzione che la mora che dici tu è un trans...la bionda che staziona vicino è tutta donna e con un bel sedere...ma di viso non granché poi ovviamente va a gusti...
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
16
Reaction score
18
grazie otr ma ho capito qual'è il trans... la mora di cui parlo io è femmina te lo assicuro l'ho intervistata a piedi poi sono andato a prelevare e tornato era già stata caricata...
 
Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
No ha ragione kenan, è una girls ... con le natiche al vento. Quando ho provato ad intervistarla, è scomparsa. Comunque si mette nella stessa location della tx.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
259
Reaction score
13
Località
Cocoon
Stasera a Vicenza il mortorio, presente solo Maria AC e due (2) in zona Multicenter, più Adina in centro. Helena Unicredit sparita, vista Denise sola soletta all'imbocco di Via B. Marcello. In Via Verona diverse black (brutte come la sveglia del lunedì) che camminano avanti e indietro per evitare controlli, ridicolissime...
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Stasera mi faccio un giretto in quel di Vicenza...vorrei provare a beccare la Gabriella del Bep's...nei miei recenti passaggi ha sempre sfoggiato delle belle gambe...chissa' se ha anche qualcos'altro che possa essere di mio gradimento...
 
Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
137
Reaction score
0
Località
Vicenza
Appena tornato da vicenza e devo dire che stasera era quasi deserta....poche ragazze.
Trovato la brindusa che faceva autostop prima della rotonda grande di villa delle rose in direzione creazzo!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Giro vicentino dopo non so quanto tempo, ma poche novità se non una skinny assieme alla bionda (gabriella mi pare) davanti al Bep's a Creazzo e qualche numero in piu di presenze in zona multicenter.
In città, vle S.Lazzaro deludente in quantità, con 2 cinesi a solcarne il tratto finale verso il centro. Sui viali successivi, numeri sufficienti, ma presenze solite.
Zona industriale pure con le medesime di sempre. La piccola meraviglia Andrea dovrebbe cambiare il suo giaccone perchè l'è sempre quel dal suo ritorno (a meno non lo metta in onore dei miei passaggi ormai rari, percependo non so come i miei giorni girovagatori :unknw::lol:).
Ho visto anche l'indianina neo recensita: peccato fosse sopra un auto bloccata dai locali punter-persecutori nei pressi del da me conosciuto bordellino dove esercita loft. C'è un certo che di sfiga ad essere beccati in un tragitto che si potrebbe fare benissimo a piedi...ma la presenza aliena era ben manifesta e luccicante fin dalla prima serata in postazione di controllo in zona con 3 astronavi sul confine tra Alte e Tavernelle, tanto che ho evitato le 2 interviste previste ad Alte con le due ragazze poste in zona grande rotonda, una verso Verona appena dopo la stessa (prima del Mc, una moretta magretta mai vista prima con capelli lisci 'fatti un po su'!), e una verso Vicenza al distributore (fisico un po piu corposo, ma non troppo, capelli lisci a coprire il viso, altezza media...avvicinata velocemente una sera, ma intendevo approfondire i servizi del 30 car e 50 loft accennati tempo fa)

Hahahahaha ad Andrea l'ultima volta ho detto che se non cambia abbigliamento non mi vede più...... Porca l'oca è da tutto l'inverno che ha lo stesso giubbotto, gli stessi leggins e le stesse scarpe, suvvia!!!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.926
Reaction score
354
Amici colleghi, in settimana sarò in quel di Vicenza. Siccome non deve no pratico della zona, posso sapere se c'è qualche otr degna di nota nelle zone free???
 
Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
137
Reaction score
0
Località
Vicenza
Amici colleghi, in settimana sarò in quel di Vicenza. Siccome non deve no pratico della zona, posso sapere se c'è qualche otr degna di nota nelle zone free???
Se vai in zona industriale (zona free) ci sono tre ragazze carine, poi sta a te decidere :)
 
Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
137
Reaction score
0
Località
Vicenza
C'è qualcuno che ha intervistato la Maria AC hotel? Ad un mio amico gli ha chiesto 80 euro in camera che di solito i prezzi sono 50! Sapete qualcosa?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.187
Reaction score
881
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
C'è qualcuno che ha intervistato la Maria AC hotel? Ad un mio amico gli ha chiesto 80 euro in camera che di solito i prezzi sono 50! Sapete qualcosa?

io sono rimasto a quanto pure riportato nella sua discussione presente nel forum, cioè 50 che passano a 70 se la vuoi completamente spogliata. ma si parla del fine anno, magari ha adeguato i prezzi al vangelo secondo lei :unknw:
peraltro, vangelo o meno, la sfoglierei (e spoglierei :w00tmesalia:) volentieri nonostante le letture su di lei non siano generalmente (ma non tutte, per fortuna) molto entusiasmanti
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.187
Reaction score
881
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Amici colleghi, in settimana sarò in quel di Vicenza. Siccome non deve no pratico della zona, posso sapere se c'è qualche otr degna di nota nelle zone free???

unendo la tua richiesta al numero (3) indicato da babarekers, potrei indicare queste 3 nel mio personale ordine

andrea, che trovi qui https://www.google.it/maps/@45.5264...4!1sYgUjtXhLoZT06KtA-CYliQ!2e0!7i13312!8i6656
diana, qui (con altre colleghe, ma lei è direi ben piu carina e piccolina) https://www.google.it/maps/@45.5229...4!1ssFxMwlOotpiEPxH8Mh9V9w!2e0!7i13312!8i6656
roxana, anche se per me rispetto alle altre è al di sotto, qui https://www.google.it/maps/@45.5253...4!1slzYRGKYp3YPWZaef4m6cVg!2e0!7i13312!8i6656

ma siccome la zona è multesente, puoi anche dare un occhiata al distributore agip, qui, https://www.google.it/maps/@45.5264...4!1sWjRC-3VOvMWN-CC-bs1nhA!2e0!7i13312!8i6656 dove c'è una fisicamente non male generalmente con auto parcheggiata (mi pare audi scura) o proprio di fronte, dall'altro lato della strada dove trovi una delle tante anna e una neo recensita, Isabella

puoi vedere anche dall'altro lato del cavalcavia, pure zona multesente, che è viale del lavoro, ma li ultimamente (oddio, il mio ultimamente comincia ad essere un po datato! :whistle3:) ci sono solo pochi trans e una sola presenza piu o meno costante femminea, ma non di qualità estetica di primordine all'angolo con via della meccanica
tornando in viale della scienza, nei sensi unici andando verso Creazzo/Altavilla (via della ceramica, via del commercio) talvolta ci sono 1-2 presenze di cui io ricordo solo una un po in carne, ma giovane e non male che si posizionava qui (ennesima Anna!) https://www.google.it/maps/@45.5273...92&h=106&yaw=109.63081&pitch=0!7i13312!8i6656 ma che ho visto raramente negli ultimi mesi perche so essere ora, diciamo così, "impegnata"
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
259
Reaction score
13
Località
Cocoon
C'è qualcuno che ha intervistato la Maria AC hotel? Ad un mio amico gli ha chiesto 80 euro in camera che di solito i prezzi sono 50! Sapete qualcosa?


Guarda, sulla Maria AC sono un po' combattuto: bella donna ma faccia estremamente scostante, nulla mi fa pensare che sia una bella trombata (sembra che con la faccia ti dica "avanti suino perverso, dimmi che cazzo vuoi da me e ti sparo una cifra che ti smorza l'erezione"). Ultimamente però in zona Vicenza-Creazzo è l'unica sempre presente e di bell'aspetto, per cui una sera (forse, chissà...) la proverò. Penso che spari 80 proprio perchè sa (crede...) di essere merce rara in questo momento storico di penuria di peluria.
Sabato ho loftato Helena Unicredit e l'ho trovata pensierosa e un po' scazzata (anche se con me è sempre gentile e simpatica): ha detto che esce più di rado per motivi non meglio specificati (infatti non la vedevo al suo posto da parecchio)...chissà, forse è preoccupata per le imboscate dei puffi...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.926
Reaction score
354
unendo la tua richiesta al numero (3) indicato da babarekers, potrei indicare queste 3 nel mio personale ordine

andrea, che trovi qui https://www.google.it/maps/@45.5264...4!1sYgUjtXhLoZT06KtA-CYliQ!2e0!7i13312!8i6656
diana, qui (con altre colleghe, ma lei è direi ben piu carina e piccolina) https://www.google.it/maps/@45.5229...4!1ssFxMwlOotpiEPxH8Mh9V9w!2e0!7i13312!8i6656
roxana, anche se per me rispetto alle altre è al di sotto, qui https://www.google.it/maps/@45.5253...4!1slzYRGKYp3YPWZaef4m6cVg!2e0!7i13312!8i6656

ma siccome la zona è multesente, puoi anche dare un occhiata al distributore agip, qui, https://www.google.it/maps/@45.5264...4!1sWjRC-3VOvMWN-CC-bs1nhA!2e0!7i13312!8i6656 dove c'è una fisicamente non male generalmente con auto parcheggiata (mi pare audi scura) o proprio di fronte, dall'altro lato della strada dove trovi una delle tante anna e una neo recensita, Isabella

puoi vedere anche dall'altro lato del cavalcavia, pure zona multesente, che è viale del lavoro, ma li ultimamente (oddio, il mio ultimamente comincia ad essere un po datato! :whistle3:) ci sono solo pochi trans e una sola presenza piu o meno costante femminea, ma non di qualità estetica di primordine all'angolo con via della meccanica
tornando in viale della scienza, nei sensi unici andando verso Creazzo/Altavilla (via della ceramica, via del commercio) talvolta ci sono 1-2 presenze di cui io ricordo solo una un po in carne, ma giovane e non male che si posizionava qui (ennesima Anna!) https://www.google.it/maps/@45.5273...92&h=106&yaw=109.63081&pitch=0!7i13312!8i6656 ma che ho visto raramente negli ultimi mesi perche so essere ora, diciamo così, "impegnata"

Questa è una risposta!!! Grazie mille amico! Altra domanda: ho letto su alcuni thread che alcune ragazze in viale della scienza, portano a consumare in zona Altavilla. Rimane sempre zona free??! Grazie mille!
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.187
Reaction score
881
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Per il trombo non esiste zona free, ma se si rimane in zona diciamo che non fanno imboscate.
Vero che gli imboschi sono sul confine e, spesso, sotto Altavilla ma personalmente li trovo tranquilli e ottimali.
Comunque quasi tutte hanno opzione loft sui 50/70 denari
 
Commenta
Alto