[INFO] OTR Vicenza

Reaction score
13
@babarekers: si intervistata tanto tempo fa...ieri vista ho provato un approccio è stata molto carina nello scaricarmi in quanto mi aveva detto che aspettava una persona che la stava venendo a prendere per portarla a casa e che poi non si sarebbe più mossa...piu che tanti clienti credo che finisca molto prima di tutte le altre sue colleghe

Commenta
Reaction score
20
@babarekers: si intervistata tanto tempo fa...ieri vista ho provato un approccio è stata molto carina nello scaricarmi in quanto mi aveva detto che aspettava una persona che la stava venendo a prendere per portarla a casa e che poi non si sarebbe più mossa...piu che tanti clienti credo che finisca molto prima di tutte le altre sue colleghe
Ma è quella riccia che sembra una minorenne? ?

Commenta
Reaction score
20
Prima di quella rotonda sulla destra dì mette sempre una piccolina ricciolona ricciolona volte senno a volte ma che ha la faccia da minorenne..hai mai fatto caso otr 76?

Commenta
Reaction score
20
Prima di quella rotonda sulla destra si mette sempre sta qui a volte ricciololina a volte invece è liscia ma che ha la faccia da minorenne..hai mai fatto caso otr76?

Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mi sa che hai ragione perché io la vedo poche volte e poi scompare e non torna più. ..mi sa che finisce prima

Commenta
Reaction score
20
Amici miei la madalina fa la bella vita?io ce lo come amica su fb ed ogni giorno mette foto di lei che va a fare aperitivi oppure shopping...???

Commenta
Reaction score
76
@OTR76: l'Alexandra che staziona dove c'erano Madalina e Denise...com'e'? L'hai provata?

Commenta
Reaction score
13
@lontra: solo intervistata quest'inverno perche' mi faceva simpatia quel musetto con gli occhiali...a dire il vero anche il culo non sembra male...poi rivista l'altra sera nel loco che fu di Denise e Madalina e a quanto mi ha detto riceve nello stesso loft di loro due

Commenta
Reaction score
13
@lontra: in più la tua bella Denise adesso si trova a Roma a lavorare e non ha intenzione di ritornare a breve...la cara Alexandra è un fiume di notizie quando le si dice che è molto carina con gli occhiali ☺ mi sa che dovrai trovarti altri airbags da coccolare ☺

Commenta
Reaction score
13
Live from Vicenza: presenti quasi tutte le solite (assente Helena Unicredit); la ragazza che sta di fronte alla Harley è un gran stacco di sorca, stasera ha gonna rossa, giubbino in pelle stretto e coda di cavallo alta. Peccato che abbia una espressione facciale che dice esattamente "pezzodimmmerda affamato di fregna, devi tappetizzarti se me la vuoi annusare".

Commenta
Reaction score
20
Live from Vicenza: presenti quasi tutte le solite (assente Helena Unicredit); la ragazza che sta di fronte alla Harley è un gran stacco di sorca, stasera ha gonna rossa, giubbino in pelle stretto e coda di cavallo alta. Peccato che abbia una espressione facciale che dice esattamente "pezzodimmmerda affamato di fregna, devi tappetizzarti se me la vuoi annusare".

Novità al distributore pegoraro???????

Commenta
Reaction score
76
@lontra: in più la tua bella Denise adesso si trova a Roma a lavorare e non ha intenzione di ritornare a breve...la cara Alexandra è un fiume di notizie quando le si dice che è molto carina con gli occhiali ☺ mi sa che dovrai trovarti altri airbags da coccolare ☺

Gia' OTR76 :( sono in forte "astinenza" da quando e' sparita Denise!
Il fatto e' che non c'e' nessun'altra che m'ispiri.... :(

Commenta
Reaction score
20
Lontra prova andare dalla maria vicino al hOtel..Non è la denise ma ha due belle poPPe anche lei

Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Eh si gran pezzo di gnocca e cmq la sua espressione sembra così ma non lo è visto che l'ho intervistata una settimana fa ?

Commenta
Alto