[INFO] OTR Vicenza

Reaction score
239
Coraggio Ceic91 non fare il timido,
scrivi due belle recensioni in due 3D separati che i duo fanno storia a se'. :preved:

Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Chi sa dirmi com'è la ragazza che staziona alla rotonda della bep's vicino al famila? Qualcuno c'è stato?

Commenta
Reaction score
13
Qualcuno sa qualcosa della morettina occhialuta che staziona al posto di Denise e Madalina? Quest'inverno la vedevo vicino al bar Sartea una volta mi fermai per una breve intervista ma poi non facendo nulla...male col senno di poi perché girandosi per allontanarsi vidi che aveva un bel sederino

Commenta
Reaction score
20
Qualcuno sa qualcosa della morettina occhialuta che staziona al posto di Denise e Madalina? Quest'inverno la vedevo vicino al bar Sartea una volta mi fermai per una breve intervista ma poi non facendo nulla...male col senno di poi perché girandosi per allontanarsi vidi che aveva un bel sederino
Sono andato due volte quando era dall'altra parte..Non è tutto sto granché..cmq l'appartamento di Cristina e lo vicino dove si metteva una volta

Commenta
Reaction score
5
Ciao ragazzi, qualcuno ha notizie della Cristina definita "filippina" in questo forum pur essendo rumena?
Mora, piccolina di statura e formosa. Si metteva all'incrocio di fronte al Multicenter a Creazzo.
Non la vedo da fine febbraio. Era tranquilla, niente sigle particolari con lei (no CIM, BBJ solo con sovrapprezzo, ecc) però era simpatica e tranquilla.
A suo posto a volte vedo una che mi sembra davvero asiatica, ma non ha nulla a che fare con lei.
Grazie 1000 a chi sa darmi info.

PS: prima che mi accusiate di non averla mai recensita, tranquilli che l'ho fatto quando usavo un altro nickname :i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
13
Ciao ragazzi, qualcuno ha notizie della Cristina definita "filippina" in questo forum pur essendo rumena?
Mora, piccolina di statura e formosa. Si metteva all'incrocio di fronte al Multicenter a Creazzo.
Non la vedo da fine febbraio. Era tranquilla, niente sigle particolari con lei (no CIM, BBJ solo con sovrapprezzo, ecc) però era simpatica e tranquilla.
A suo posto a volte vedo una che mi sembra davvero asiatica, ma non ha nulla a che fare con lei.
Grazie 1000 a chi sa darmi info.

PS: prima che mi accusiate di non averla mai recensita, tranquilli che l'ho fatto quando usavo un altro nickname :i-m_so_happy:

"Filippina" l'ho definita io perchè assomigliava alle ragazze di quel paese (bellissime tra l'altro). Comunque più vista, ogni tanto va e dopo torna, speriamo che sia così anche stavolta. La sua sostituta l'ho vista ma non vale una visita secondo i miei gusti.

Commenta
Reaction score
20
Ieri sera qualcuno e stato a vicenza? Io sono andato a ballare purtroppo è non ho fatto il giro per di li

Commenta
Reaction score
5
@Tomas: non lo rivelo per motivi di privacy..sorry

@kamlee: grazie x l'info. Le altre volte mi sembra che la Cri stesse via meno tempo. Non resta che aspettare e sperare :(

@Ceic: in questi giorni non sono passato ma settimana scorsa in zona ind. c'erano il trio della Satef, la bionda davanti al wengè, Roxana + altre mignotte a me ignote. Niente male insomma.

ciao raga, mi raccomando sempre sul pezzo ;)

Commenta
Reaction score
20
@Tomas: non lo rivelo per motivi di privacy..sorry

@kamlee: grazie x l'info. Le altre volte mi sembra che la Cri stesse via meno tempo. Non resta che aspettare e sperare :(

@Ceic: in questi giorni non sono passato ma settimana scorsa in zona ind. c'erano il trio della Satef, la bionda davanti al wengè, Roxana + altre mignotte a me ignote. Niente male insomma.

ciao raga, mi raccomando sempre sul pezzo ;)
Io vado su la prossima sett..spero che sia tornata la nati:(ma ormai ho perso le speranze

Commenta
Reaction score
13
@Ceic91: secondo me se vieni in cerca di Natasha rimani deluso ancora una volta...mi sa che questa non la becchiamo piu'...

Commenta
Alto