[INFO] OTR Vicenza

Reaction score
379
@Tomas: non lo rivelo per motivi di privacy sorry
Ok non fa nulla anche se non comprendo il senso....ma non c'è nessun problema. A questo punto però io non avrei rivelato, fossi stato in te, di aver già avuto un nick su questo forum....se non sbaglio non è ammesso dal regolamento aver più di un profilo. Però io non sono un amministratore, non conosco alla perfezione il regolamento e comunque non è affar mio. Te lo scrivo solo per invitarti a far attenzione....

Commenta
Reaction score
5
stai tranquillo che sono 100% in regola. chiudiamo qui l'argomento please e concentriamoci sulle ns signorine.
pace, gnocca e saluti

Commenta
Reaction score
13
Ieri ho fatto un passaggio per le mie zone preferite di Vicenza e Creazzo e una puntatina in zona industriale dove ho visto la piccola Diana con una microgonna rossa che praticamente le lasciava scoperto il suo bel sederino...passando per Creazzo rivista la Cristina filippina per il buon Kamlee e una giovane new entry proprio davanti al Multicenter...parla poco italiano e molto giovane e pare al momento le sue uniche parole conosciute in italiano siano "ciao, si è andiamo"...due manzotte more al Pegoraro che sicuramente non saranno passate inosservate al nostro "straniero" Ceic91 che spera ancora in un ritorno di Natasha al loro posto...e non sei il solo...Gabriela al Bep's molto tirata...Andrea skinny subito dopo...all'AC Hotel la mora Maria in compagnia di una vecchia conoscenza tale Ioana mora con capelli lunghissimi...l'occhialuta Lorena all'editoria prima del sottopassaggio e Alexandra nel loco che una volta era di Denise e Madalina...vecchi ritorni e alcune mancanze che ormai per durano da qualche mese o settimane...la mia Inter mi aveva già fatto felice perciò non ho cercato ne trovato di meglio ☺

Commenta
Reaction score
13
Grazie OTR76, una bella notizia: la Cristina di Manila è un porto sicuro, non una belva dell'eros ma almeno non rompe il cazzo e non tira esageratamente al risparmio nelle prestazioni. A buon rendere.

Commenta
Reaction score
20
Ieri ho fatto un passaggio per le mie zone preferite di Vicenza e Creazzo e una puntatina in zona industriale dove ho visto la piccola Diana con una microgonna rossa che praticamente le lasciava scoperto il suo bel sederino...passando per Creazzo rivista la Cristina filippina per il buon Kamlee e una giovane new entry proprio davanti al Multicenter...parla poco italiano e molto giovane e pare al momento le sue uniche parole conosciute in italiano siano "ciao, si è andiamo"...due manzotte more al Pegoraro che sicuramente non saranno passate inosservate al nostro "straniero" Ceic91 che spera ancora in un ritorno di Natasha al loro posto...e non sei il solo...Gabriela al Bep's molto tirata...Andrea skinny subito dopo...all'AC Hotel la mora Maria in compagnia di una vecchia conoscenza tale Ioana mora con capelli lunghissimi...l'occhialuta Lorena all'editoria prima del sottopassaggio e Alexandra nel loco che una volta era di Denise e Madalina...vecchi ritorni e alcune mancanze che ormai per durano da qualche mese o settimane...la mia Inter mi aveva già fatto felice perciò non ho cercato ne trovato di meglio ☺
Io son sicuro che tornerà. ..??almeno spero

Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Si chiama Gabriela quella che staziona nella rotonda della bep's?

Commenta
Alto