[INFO] OTR Vicenza

Tempo fa ho chiesto a due otr perché non si spostavano in zona free. Una rispose che impiegava troppo tempo per andare nel loft, l'altra non lo sapeva nemmeno.
 
Ma ancora state a fantasticare su questa eventualità??ve lo dico io perché non si spostano in zona free: I loro magnacci non vogliono! È zona free per voi, ma non per loro! Ogni volta che una otr si sposta succedono sempre carini perché sconfinano in posti che non appartengono a loro (o ai loro papponi). Inoltre si mettono dice passano più auto. Dove passano meno auto non ci pensano neanche a piazzarsi.
 
I due cari colleghi hanno toccato il punto focale, non l'unico, ma il piu grave e delicato. Posso aggiungere che se i marciapiedi sono apparentemente uguali, lì il trattato di Schengen non è mai entrato in vigore e i confini sono ben marcati soprattutto tra albanesi e rumeni.
Parola di 'amica' a cui (anche per ottimo rapporto extra lavoro e per coincidenza di info con miei conoscenti) penso di poter credere anche perchè, da novizia, le venne difficile ritagliarsi un suo spazio free, per così dire, e le fu 'consigliato' di provare dai concorrenti.
E tornano quasi perfettamente le cifre del buon Hard.
Per la cronaca, lei (senza far nomi) se ne andò dall'Italia, non solo da Vicenza.
Del resto pensate a quante meteore sono apparse nell ultimo anno in zona free: troppe per pensare che i marciapiedi siano liberi anche di fatto, oltre che alla vista.

Peraltro, ma questo vale per mia esperienza su Vr piu che su Vi, i pappa non cessano di esistere nel loro modo tradizionale. Sono solo piu moderni, spesso 'fidanzati' della ragazza o di una del gruppo. Hanno un'approccio diverso, quindi, e talvolta anche verso i guadagni e su quanto lasciano alle ragazze. Un giorno, quando avrò piu tempo e troverò la sezione giusta (e le parole adeguate alla mia privacy!!) scriverò un paio di storie in merito, anche se datate.
Non credo alla libertà della maggioranza delle ragazze, ma certamente queste sono maggiormente ben trattate rispetto a lustri fa, salvo eccezioni peraltro, purtroppo, mai rare.
 
Posto che non voglio sollevare polemiche, vorrei ricordare che il "prezzo" del marciapiede, ipotizzando la presenza di controllo del territorio da parte di protettori vari, dipende comunque dalla domanda di servizi da parte dei punter su quel tratto di strada. Se i punter smettono di consumare fuori dalla zona free, il business dell'OTR al di fuori della medesima finisce. Le ragazze potrebbero anche starsene fuori dalla zona free, ma se non lavorano (causa boicottaggio punteresco) alla fine capirebbero (loro e/o i loro potenziali protettori) che se vogliono lavorare devono andare in zona free.
La regola del commercio è: "il cliente ha sempre ragione". Se il cliente non consuma, il venditore si deve adeguare. Pensate, nell'ambito del normale commercio, a quanti negozi storici nei centri cittadini hanno chiuso per la concorrenza dei centri commerciali: si è spostata la domanda e pertanto anche l'offerta o si è trasferita o ha cessato l'attività. Ma se la domanda non si sposta, allora l'offerta farà lo stesso.
In quasi tutte le città italiane vige uno stato di terrorismo contro i punter OTR, i quali, poveretti, non hanno alternative. A Vicenza l'alternativa c'è, ma i punter per primi evidentemente non la sfruttano a sufficienza. E gli alieni ringraziano...
 
Nessun problema di polemica :)
Ma non si concilieranno mai i diversi 'proprietari', non è che una va in altra zona, paga, e tutto finisce lì cosi facilmente.
Anzi, direi che è pura utopia. E cambiare noi se a me piace quella di Creazzo andando nella free, bè, teoria buona, ma a cambiare le cose (se volessero) dovrebbero essere coloro che hanno istituito la zona franca sperando, senza farvi seguire una ferrea volontà, che la sola idea bastasse.
Maria (puro esempio, sia chiaro!!) non é che non voglia andare io fiera, è che non può, e i suoi 'amici' non vanno certo a pagare i rivali per metterla lá! E chiedere di andare controvoglia da una della free per stimolare un improbabile migrazione (il perché penso sia molto chiaro) di una che preferisco mi pare un pò eccessivo, soprattutto perché comd detto prima c'è chi avrebbe potere, ne avesse il volere, di farlo. Se hanno ripulito i 20 e piu km tra Verona e il lago di oltre 300 ragazze lasciandone una trentina scarse tra diurne e serali, penso che in 4-5 km di 40 ragazze ci voglia solo volontà, visto che comunque loro sanno di tutto e di piu dei perchè e dei per come
Poi va da sè che io vado al 99% in free ;)
 
secondo me se ci spostiamo tutti in free vedrete che l'amministrazione comunale non tarderà a metterla a "pagamento" ...anche loro vanno dove c'è da "magnare"...e per la "teoria" dei marciapiedi non dimenticate che parte sempre dall'Alto e qui mi fermo..
 
Questa sera fatto il giro in quel di vicenza /creazzo..Non molte girls..per via del tempo credo..segnalo una ragazza nuova che si mette dopo il bips nella rotonda grande per andare al distributore pegoraro
 
Ritorno sulla teoria dei marciapiedi....io discorso della domanda che comanda l'offerta è un po come la teoria dell'uovo e della gallina....questo tipo di "mercato" è abbastanza particolare....diciamo che è più un oligopolio....
 
Vero, pissycool. Isabella è stata spesso sola lì, a parte un paio di gg massimo con la moretta. intervistata e forse gia sparita.
Chissà se la reiterata carriera in night club non abbia davvero avuto inizio.
 
Mi sa che abbia avuto inizio...ma come tu ben sai di quello che dicono solo quello che parli al momento è credibile cioè stai bene stai male perché lo puoi verificare in diretta il resto dei racconti è pura fantascienza
 
Appena fatto giretto a Vicenza e Creazzo, poche irriducibili presenze tra cui Cristina Filippina, Aurora Musoduro e le ragazze della Satef. per il resto la situazione è più moscia della Fiera del radiantismo di Lipsia...
 
Appena fatto giretto a Vicenza e Creazzo, poche irriducibili presenze tra cui Cristina Filippina, Aurora Musoduro e le ragazze della Satef. per il resto la situazione è più moscia della Fiera del radiantismo di Lipsia...

Mi puoi inviare la posizione di Cristina filippina?
 
No, magari caro mio, ero a Vicenza per motivi personali. Comunque per rispondere a Ceic91, Cristina Filippina si mette sul marciapiede di fronte al Multicenter a Creazzo, all'incrocio con Viale Italia.

Grazie amico!segnalo che quando sono io passato domenica sera Maria ac hotel non c'era
 
Grazie amico!segnalo che quando sono io passato domenica sera Maria ac hotel non c'era
Ma sei sicuro!??1
Ma sicuro sicuro?!???
Ma a che ora sei passato?
Ma sei certo al 100% di non averla vista?
Ma mi sembra da approfondire questa cosa!!!
Ma velocemente eh ceic91..no che adesso sparisci lasciandoci il dubbio che Maria forse era solo andata a tirare una pompa a un collega.
 
Indietro
Alto