[INFO] OTR Vicenza

Reaction score
92
breve passaggio in questi giorni,intervistata biondina alla esso difronte opel. lorena 50 in loft ho visto che ha anche annunci ma non trovo rece in rete
pensavo fosse la stessa vista settimana scorsa ma il loft e zona centro.non passo spesso e non riesco a capire se e la stessa.qualcuno mi conferma che sono 2 biondine stesso punto ?

Commenta
Reaction score
13
Strano ma vero: alcune sere fa ho intervistato una ragazza nello stesso punto (OPEL di fronte alla Esso), anche lei mi ha detto di chiamarsi Lorena ma è bassotta, banale di viso, mora e con un culo pronunciato: secondo me giocava sul passa parola tra clienti, spacciandosi per la Lorena bionda. Tra l'altro durante l'intervista mi ha dato l'impressione di una che promette ma non mantiene.

Commenta
Reaction score
32
ciao a tutti

sabato pomeriggio sarò in zona vicenza e provincia, sapete indicarmi se ci sono otr diurne in zona vicenza padova?

Commenta
Reaction score
910
La mia 2a ex si chiamava Lorena... Ho smesso di andare perfino nel nordest francese per non averci a che fare... Quindi ora boicotterò la esso :) :)
Dai è solo ironia, ma se si chiamassero Ardenne e Alsazia preferirei :)

PS: pare la medesima situazione di 1 anno fa al Pegoraro di Creazzo dove erano tutte Natasha.... ;) da cui una famosa barzelletta (oddio....più o meno) moldavo-russa che vi risparmio, simile a quella sul fantomatico sig Zimmer altoatesino...

Commenta
Reaction score
92
Avvistato zina industriale agip difronte wenghe.mora capello a coda 1.80 con tacco 12 longilinea molto velina zigomi marcatissima sembrerebbe super.
Settimana scorsa ho beccato un tran in quel punto.
Non sembra la stessa ma una basta e avanza

Commenta
Reaction score
910
Avvistato zina industriale agip difronte wenghe.mora capello a coda 1.80 con tacco 12 longilinea molto velina zigomi marcatissima sembrerebbe super.
Settimana scorsa ho beccato un tran in quel punto.
Non sembra la stessa ma una basta e avanza

si chiama Denise, nuova, donna, 70 tutto coperto (e solo coperto) e no fk in loft. occhi molto belli come il sorriso, viso discreto che per alcuni sarà un aggettivo sminuente, ma che a me non ha esaltato come invece i particolari citati, corporatura magra con una 2^ probabile. francamente sono andato oltre, in primis per la richiesta vista i servizi offerti piuttosto basici (non ho provato a contrattare, magari aveva l'indole marocchina)

nel mio oltre ho intervistato un altra mezza stangona in zona centro...evito di dire dove e chi perche non voglio affamare i cani lupo (e chi ci capiterà appresso non avrà poi molti ostacoli a riconoscerla, basta un minimo di curiosità)in quanto con una naturalezza da brivido non solo mi ha proposto, oltre il 50 base in loft, un 100 all uncovered, ma pure con venuta interna. sono rimasto ancor piu basito quando, dicendole ironicamente 'guarda, preferisco un cim', lei mi ha risposto che costa di piu!!!! WHY??? 'perche non mi piace farmi venire in bocca, preferisco in figa!!!'
questa mi mancava, da una così spregiudicata

era la mia prescelta, sono tornato ai porti sicuri, non prima di altre sorprese similari (una piccoletta cicciuta in ZI che credevo fosse una intervistata settimane fa ed invece era una, i ricordi riaffiorano, che sbraitava vomito contro una collega proprio in tema di protezione. e ora....!!!!)

In ogni caso si vedeva che era una serata prefestiva: Creazzo animata, perfino cso felice era numericamente superiore alle ultime mie visite (ma mi manca la popputa Viviana, credo desaparecida)

volevo portarvi una nuova rece (non posso bissare quanto trascorso stasera, essendo pari ad altra gia fatta) e invece vi ho consegnato un pezzo di amianto (anche 2, in realtà) non ancora smaltito

Commenta
Reaction score
13
Passaggio ieri sera a VI: poca gente, poche macchine, poche ragazze (presenti le storiche note). Ho festeggiato il ritorno dai Carpazi di Jessica di Montecchio; fatto un salto al Kiss&Kiss, ambiente depresso, 4 gatti e girls scazzate. La giusta fine che meritano di fare i locali di lap dance concepiti all'italiana.

Commenta
Reaction score
13
Passato anch'io ma sul tardi ovvero dopo le 2 e nei passaggi che ho fatto non sono riuscito a vedere Maria Ac Hotel nella sua location...prime ferie estive per la bella moretta?

Commenta
Reaction score
13
Passato anch'io ma sul tardi ovvero dopo le 2 e nei passaggi che ho fatto non sono riuscito a vedere Maria Ac Hotel nella sua location...prime ferie estive per la bella moretta?

Infatti neanch'io l'ho mai vista, e sono passato dalle 22.30 fino alle 2 (in varie riprese). Deserti il distributore Pegoraro, la SATEF e la Z.I. (c'era solo qualche black). Anche il centro di VI abbastanza morto, avvistate solo tre poveracce alla videoteca. Presenti le biondine di Belmonte (una mi ricordava Helena Unicredit degli esordi, l'altra, di aspetto un po' più vispo, indossava dei pantaloni neri strappati, quasi da punk).

Commenta
Reaction score
13
La biondina di Belmonte che dici tu Kamlee se non sbaglio si chiama Diana...vista qualche tempo fa e poi sparita...al tempo as una mia intervista mi sparò il solito cinquantello al trombificio vicino al Boys tutto rigorosamente coperto...però il fisico oserei dire ottimo soprattutto il lato b

Commenta
Reaction score
5
Secondo me molte girls OTR, specialmente quelle che dispongono già di un portafoglio clienti, stanno cercando di convertire la loro attività da OTR a loft, recandosi in strada solo a fronte di scarni o nulli guadagni in appartamento.
Almeno tre o quattro di esse mi hanno comunicato la loro intenzione, e a quanto vedo la mettono in pratica perché magari nel pomeriggio mi mandano un messaggino promozionale per comunicarmi la loro disponibilità, poi la sera passando per le strade di Vicenza non le vedo oppure apprendo della loro assenza qui nel forum.
Per favore non chiedetemi di svelare i nomi, quando si tratta di messaggi privati preferisco lasciarli appunto privati; la mia era solo una considerazione per ricordarvi che se non vedete una OTR in strada non significa che non sia operativa (lo sapete meglio di me, ma a volte sembrate dimenticarlo :D)

:bye:

Commenta
Reaction score
13
Ieri sera passato a fare un bel giretto...vista all'altezza del bar Sartea una bella moretta con capelli lunghi e vestitino rosso...molto carina e soprattutto giovane...più avanti 2-3 ragazze more di capelli dove c'è la videoteca...Alexandra con bella gonna e capelli sciolti al vento...Gabriela spagnola dopo il paninaro...Maria Ac Hotel al suo posto costantemente al telefono e dall'altra parte della strada Lorena bella biondina...vicino Belmonte la bionda Diana gran b-side...un paio di presenze al Multicenter e Helena unicredit con vestito bianco che parlava col trans a fianco...zona industriale Diana con una delle sue compagne di merenda che ballava con dei shorts corti corti che le lasciavano il culo praticamente scoperto...vista la temperatura piuttosto gradevole tutte in tiro con bei vestiti leggeri...speriamo che il tempo si assesti sembra che col bel tempo anche le ragazze abbiano più voglia di esibire le proprie grazie

Commenta
Reaction score
92
sono interessato a una otr che stazione tra la esso e harley davidson in ss11 quasi difronte opel,tempo fa li era vietta riservata a 2/3 trans.
mi sorge il dubbio che sia anche costei un ex homo,di viso non e male ma di fisico e stratosferica.magari qualcuno ha intervistato?
lei/lui e mora sempre capello raccolto a coda super abbronzata tacco 12/15

Commenta
Reaction score
13
sono interessato a una otr che stazione tra la esso e harley davidson in ss11 quasi difronte opel,tempo fa li era vietta riservata a 2/3 trans.
mi sorge il dubbio che sia anche costei un ex homo,di viso non e male ma di fisico e stratosferica.magari qualcuno ha intervistato?
lei/lui e mora sempre capello raccolto a coda super abbronzata tacco 12/15

Dovrebbe essere Aurora dalla tua descrizione: femmina al 101%, vai tranqui

Commenta
Reaction score
76
Le abbiamo perse (credo, definitivamente): Denise, Madalina, Michelle....."il trio big boobs del Centro Pelle" emigrate nella Roma capitolina...:sorry:

Commenta
Reaction score
13
Eh già caro Lontra la capitale le ha attirate coi suoi capitali ☺ bigboobsgirls al loro livello al momento non ce ne sono...mi sa che dovrai apprezzare misure più piccole ☺

Commenta
Reaction score
910
Beh va anche detto, in tema di tette, che le loro non erano naturali, quindi personalmente rimpiango più quelle della 'scomparsa' Viviana, e di altre pur se non otr (in fondo loro di otr avevano solo l'info point :)) ....sul resto, degustibus, con ognuno che ha (aggiungo per fortuna!) delle chimiche spesso particolari, non sempre massificate ;)

Commenta
Reaction score
13
Sì confermo il ritorno di Natasha!
Mi sono fermato da Aurora (quella tra l'Esso e la Harley...con capelli lunghi castano-rossicci)...al mio "ciao" ha risposto con tono scocciato e scazzato: "50". Beh con un approccio così me ne sono andato!
Se qualcuno l'ha trombata sa dirmi se ne vale veramente la pena? E dove ti porta come location? Grazie

La lochescion è in zona Auchan, per quanto riguarda la ragazza: la conversazione non è il suo forte, neanche l'aspetto relazionale, però ne ho chiavato di ben peggiori. Trombatela senza aspettarti un ritorno emozionale.

Ieri sera in Viale della Scienza a dx al distributore subito dopo la rotonda ho visto due gran pezzi che non avevo mai visto: una castana/bionda e una mora molto alta. La bionda aveva una faccia degna del suo mestiere ma antipatica; intervistata la mora, appena abbassato il finestrino mi ha sparato un "70 in camera" senza staccarsi dal cellulare: atteggiamento che mi ha predisposto al tirare dritto senza indugi, subodorando la missilata o quantomeno una chiavata da catena di montaggio in fretta e furia. Montecchio impestata di controllori: caramba e giacche blu (queste ultime in appostamento dietro lo stabile con il negozio di articoli per animali prima del bowling). Presenti le solite, ma atmosfera un po' sonnacchiosa...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto