[INFO] OTR Vicenza

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Allora , popolo....
Mi viene fatto notare da più colleghi che questo thread sta diventando, come si dice dalle vostre parti, un vero e proprio "luamaro" (per i non vicentini: letamaio).

Ora, se volete che lo chiuda, continuate pure così. Se poi pensate di aprirne un altro, non mi costa fatica chiudere anche quello, vediamo chi si stufa prima.

Vi rammento che i thread unici devono servire, per quanto riguarda argomenti come le otr, per reperire informazioni sulle vecchie e nuove presenze. Le recensioni, come detto un'infinità di volte, vanno fatte a parte in un thread nominativo. Ancor più fastidiosi sono i feedback scritti all'anima del cazzo tanto per fare un post in più.

Noto inoltre che sempre questo thread viene usato come il "facebook dei bambini scemi". Non gliene frega un beato cazzo a nessuno di quello che state facendo in quel preciso momento. Esempio "sto andando a Vicenza" "sto caricando Mafalda" "sto andando a cagare"...

Come pure sono assolutamente da evitare le promesse: "Ho avvistato Rosalinda, se la trovo la carico e recensisco". Stessa cosa per le anteprime: frasi del tipo "Caricata seguirà recensione" non servono altro che a fare inutile volume. Quando avete tempo e voglia fate una recensione completa, senza prometterla e senza annunciarla.

Vi do l'ultima possibilità e lascio aperto il thread, avvisandovi che però gli darò una di quelle limate che dopo sembrerà uscito da una cura presso un centro Messegue.

A buon intenditor poche parole.

Commenta
Reaction score
910
ricominciare dopo gli interventi di Hawkeye, e questo in particolare, ha un che di rischio evirazione :punish:
peraltro il silenzio (degli innocenti? :sarcastic_hand:) sopravvenuto non mi suona bene nello spirito di scambiarci info e/o cercare di illuminare eventuali richieste di colleghi, ma veniamo al dunque.

Passo da qualche sera in quel di Vicenza e, pur lungi da intenti punteristici (quando non si è soli, si sa....) noto comunque un bel po di assenze, ma anche cose interessanti
Circa le assenti, piu nessuno ha visto Andrea, la piccola meraviglia di viale della scienza, quella posizionata tra viale dell'oreficeria e via della ceramica?
Passando alle presenti invece volevo chiedere se qualcuno conosce quella che 2 sere fa si trovava qui https://www.google.it/maps/@45.5334...4!1szbwBwHFthS9NyPQiH6kJ1A!2e0!7i13312!8i6656 seduta propio sul muretto. Capelli scuri abbastanza lunghi, fisico formoso in maniera molto piacente. Vista in velocità e pensata in maniera ancor piu veloce, poteva ricalcare un restyling della famigerata Brindusa (vorrei mai...:treaten:), ma a mente fredda credo potesse trattarsi di un'altra attrattiva

nella pochezza dei viali san lazzaro e verona (davvero mai visti cosi vuoti al pari di creazzo), mi sono poi balzate all'occhio le due 'angoliere', sperando non siano da voi identificate come reali pezzi di legno :lol:, poste qui https://www.google.it/maps/@45.5429...4!1soUx8RtkUtjXWnfiFBB06BQ!2e0!7i13312!8i6656 angolo cso ss felice e fortunato/via rattazzi. Sulla sinistra una alta velinosa con bside parlante e sulla destra una piu piccolina che, tanto per fare un esempio, pareva molto similare alla andrea sopracitata di viale della scienza: tipo citycar compatta con airbag e paraurti in tinta carrozzeria e un bel muso con fanali ammiccanti al passaggio interessato (solo agli occhi, visto che stavo per essere trascinato in birreria). Notizie da qualche gazzettino padano sezione vicentina? di fronte c'era una 3^ discreta ragazzza, ma se ricordo bene dovrei ritrovarla nella rece abbastanza recenti, quella che insomma sta all'angolo del corso con via d'annunzio
Anche all'angolo successivo dell'hotel https://www.google.it/maps/@45.5426...4!1sl7NXiOnPvxMMlZQZkRBJkw!2e0!7i13312!8i6656 si stagliava una velina simile alle 2 precedenti in quanto a fisico

Spero qualcuno abbia quantomeno notizie, visto che non ricordo rece della zona (ma possono essermi ovviamente sfuggite). Grazie

Commenta
Reaction score
13
Ieri sera ho fatto un paio di giretto in zona...partendo da viale SS. Felice e Fortunato a livello del bar Sartea una bella morettina con bel culetto sul lato destro e una bella ragazza castana sul sinistro...si comincia bene ho detto...proseguendo le tre solite morettine all'altezza della videoteca...all'imbocco do via Benedetto Marcello Alexandra con amica che non ho ben identificato...Gabriella subito dopo il cavalcavia...niente Maria bensì presente Aurora ma caspita che broncio che aveva!!! Vista Natascia essere caricata (beato lui) e le solite tre al Multicenter. ..niente Helena Unicredit...in z.i. il trio danzante alla Satef dove Diana era scatenata nel ballo (se fosse così anche a letto sarebbe una vera bomba)...tutte decisamente vestite in maniera leggera quasi a chiamare un'estate che tarda ad arrivare...

Commenta
Reaction score
13
Collant hai notizie della bionda bancaria??? È tanto che non la si vede in loco...o perlomeno che io non la vedo...e poi come si fa ad andare in ferie adesso??? Con sto brutto tempo poi...

Commenta
Reaction score
13
Appena tornato da un giro a VI: mortorio quasi totale. Presenti Maria AC, le due del Bar Sartea (mora e bionda), un paio di buzzicone al Multicenter e la biondina di Belmonte a Olmo di Creazzo. Montecchio sembrava il set di Mad Max. E' pur vero che è lunedì...

Commenta
Reaction score
3
Collant hai notizie della bionda bancaria??? È tanto che non la si vede in loco...o perlomeno che io non la vedo...e poi come si fa ad andare in ferie adesso??? Con sto brutto tempo poi...

Da quel poco che so ha ogni weekend l'agenda piena di appuntamenti quindi preferisce rimanere comoda in panciolle.
Nei weekend ci da dentro da venerdì sera a domenica pomeriggio è sempre full, quindi dobbiamo consolarci con altre amiche.

Ne approfitto per segnalare Andrea la bella moretta che un tempo stazionava in zona industriale, ora sta vicino al bar Sartea, sempre molto carina.

Commenta
Reaction score
910
Ne approfitto per segnalare Andrea la bella moretta che un tempo stazionava in zona industriale, ora sta vicino al bar Sartea, sempre molto carina.

ti ringrazio :ok:
passando con amici sere fa avevo appunto detto a un paio di loro, affamati patatari, che mi pareva....e loro: ma nooooooooo!!!! Vatti a fidare degli amici :on_the_quiet:
certo che se ha lasciato lei la Z.I. in cui vi lavorava con parecchio carico/scarico, per finire li dove comunque, pur se strada percorsa ma nel contempo quasi sempre da me ignorata per via degli alieni, la figura all'angolo col bar l'ho spessissimo vista attendere rari avventori, bè, si confermerebbe una certa difficoltà di metter radici delle novizie in viale della scienza........specie se molto indaffarate :scratch_one-s_head:
vedremo in che nuovo trombodromo sarà finita, per difficile che sia rimpiangere il vecchio!!

Commenta
Reaction score
3
Il trombodromo precedente era quanto di più brutto si potesse trovare, ora ha fatto un grandissimo salto di qualità

Commenta
Reaction score
13
Ieri passato a fare un paio di giretti...ma ci siamo lasciati scappare Natascia oppure il nostro amico Ceic91 l'ha rapita e ora la scopa solo lui??? :)

Commenta
Reaction score
92
Il trombodromo precedente era quanto di più brutto si potesse trovare, ora ha fatto un grandissimo salto di qualità

Sono passato in settimana al Sartea.di andrea nessun avvistamento.
Solo una bionda lato opposto e due more
Una piccola moretta a destra e una alta con codina.breve intervista a quella più alta ,50 in Loft no car no bbj bellissimo culo ricoperto da vestitino blu.
Ps.alias alexandra

Commenta
Reaction score
20
Ieri passato a fare un paio di giretti...ma ci siamo lasciati scappare Natascia oppure il nostro amico Ceic91 l'ha rapita e ora la scopa solo lui??? :)

Ciao amico..molto probabilmente se ne andata. .l'ultima volta che sono andato mi aveva detto che vicenza non era più quella di un tempo..e che lavorava gran poco..e che stava valutando altre mete..

Commenta
Reaction score
3
Sono passato l'altra sera alla ricerca della Natasha, ma dopo diversi giri nulla, la zona era comunque in fase down, poche ragazze ho visto purtroppo.
Segnalo comunque che in zona Sartea c'è una nuova presenza, menzionata anche sopra, non ho intervistato, ma mi è sembrata una gran bella tipa, gamba splendida e lato B da 10!

Vedrò nelle prossime settimana di agevolare una recensione, anche se staziona di fianco ad Andrea che ormai conosco bene e che potrei ferire :-))))))

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
8
Natasha assente anche venerdì. Motivo non lo so, magari ha solo il semaforo rosso :scratch_one-s_head: Segnalo comunque pattuglia della polizia municipale su Lancia Delta (colori dei puffi) che in alcune sere, ieri compreso e ultimamente anche abbastanza spesso, gira e rigira in zona via Piazzon, Famila Creazzo e stradine limitrofe e retrostanti. Chiaramente a caccia di noi pericolosi criminali del sesso. Ho visto anche che entrano in un parcheggio zona di trombo. Quindi massima ATTENZIONE.

Commenta
Reaction score
92
Sono passato l'altra sera alla ricerca della Natasha, ma dopo diversi giri nulla, la zona era comunque in fase down, poche ragazze ho visto purtroppo.
Segnalo comunque che in zona Sartea c'è una nuova presenza, menzionata anche sopra, non ho intervistato, ma mi è sembrata una gran bella tipa, gamba splendida e lato B da 10!

Vedrò nelle prossime settimana di agevolare una recensione, anche se staziona di fianco ad Andrea che ormai conosco bene e che potrei ferire :-))))))
Trattasi di alexandra bella e bella ma ha il viso troppo brufoloso e a me sta cosa mi blocca

Commenta
Reaction score
380
Se a qualcuno interessasse, terraglio e pontebbana, nei comuni del trevigiano, si sono ripopolate abbastanza di fauna interessante.

Commenta
Alto