[INFO] OTR Vicenza

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.061
Reaction score
86
La mora vestitino bianco alla esso non è altro quella che stava in centro s.felice
Recensita in Loft con annunci in bakeka.
Viso butterato di acne.
E dimagrita molto bel fisico ma in quanto disservizi lasciamo stare.altri hanno recensito
Cmq mai provata
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
215
Reaction score
19
Località
Padova
La mora vestitino bianco alla esso non è altro quella che stava in centro s.felice
Recensita in Loft con annunci in bakeka.
Viso butterato di acne.
E dimagrita molto bel fisico ma in quanto disservizi lasciamo stare.altri hanno recensito
Cmq mai provata
La mora vestitino bianco e la Kristina?l'amica della madalina e della denise?
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
Occhio se caricate in zona industriale e poi andate ad Altavilla: oltre il confine troverete i fieri beniamini della giustizia pronti a multare i malvagi frequentatori di meretrici. Ora capisco perché non vogliono legalizzare, così il comune incassa con le multe. Non gliene importa niente di sicurezza, igiene, ecc. sto andando fuori tema..ciao
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
dimenticavo, prima ero andato a vicenza dalla parte opposta di altavilla, appena fermo con la girl a bordo dal nulla è sbucata una caxxo di macchina (di certo era appostata a fari spenti) e mi si è affiancata. Era uno che chiedeva se la girl una volta finito con me andava da lui. lei lo ha giustamente mandato via a male parole. Se stai leggendo, ti dico di non rompere i coglioni alla gente, caxxo! poi infastiditi siamo andati ad altavilla ..serata sfigata insomma. Almeno il pompino me lo son goduto..

Naturalmente tutto quello che scrivo qui su PF è inventato. Bye.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Occhio se caricate in zona industriale e poi andate ad Altavilla: oltre il confine troverete i fieri beniamini della giustizia pronti a multare i malvagi frequentatori di meretrici. Ora capisco perché non vogliono legalizzare, così il comune incassa con le multe. Non gliene importa niente di sicurezza, igiene, ecc. sto andando fuori tema..ciao
Se ad Altavilla ti trovano nell'imbosco possono multarti per atti osceni in luogo pubblico, ma se circoli in auto con una girl caricata altrove (o, se è per quello, caricata ad Altavilla ma senza che loro abbiano visto l'atto dell'ingresso in auto) non possono dirti un accidente. Se lo fanno ci sono gli estremi fondatissimi per il ricorso e magari (ma qui cedo la parola ad un legale) pure per qualche denuncia parte tua a loro carico (abuso d'ufficio?). Qui siamo ben oltre le "normali" vessazioni contro i punter.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.133
Reaction score
786
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
giro vicentino ieri sera. sono rimasto basito dalla figaggine in zona via piazzon (ma qui è il meno) https://www.google.it/maps/@45.5299...4!1sJAsTv3NkACGtpmnkMamv_Q!2e0!7i13312!8i6656 specie in una moretta forse leggermente zingaresca ma ben fatta e discretamente fornita dietro il corrimano vicino alla svolta semaforica. altra sulla sua destra carina, ma meno dotata secondo me) e piu avanti tra l'harley e l'esso https://www.google.it/maps/@45.5305...4!1sMYNq8aZ6lNXhSliibYDGGw!2e0!7i13312!8i6656 con in ordine: lolita alta e skinny mai vista, capelli biondi medio-corti lisci con frangia, rosso-ramata di capelli davanti ex pub 30 mt dopo, probabile aurora, due "gemelle" more capelli lisci di ottima fisicità e curve (e anche nello sguardo deciso ma supponente) a inizio e fine distributore, altra bionda molto evidente sul lato opposto (concessionaria renault-dacia) seguita dalla piu piccola Lorena, con ovvia fine davanti siepe dell'AC Hotel di Maria con vestitino nuovo intero a spalle e cosce scoperte. Direi un bel 200 mt di strada :w00tmesalia:

intervistata la frontale di Andrea (assente, ma davvero la nuova location come scritto da un emerito collega è un bijoux indipendentemente dal raffronto con la precedente :whistle3::w00tmesalia:) in viale verona angolo via rattazzi, quella alta mora fisico magro, tettine piccole e visetto un pelo appuntito. Parla e capisce poco di italiano, comunque mi ha chiesto 50 di base e 100 per bbj e rai1. Si chiama alexandra (io mi ricordavo che tale nome fosse riconducibile anche alla collega frontaliera lato agenzia viaggi angolo via d'annunzio, devo ricontrollare) davanti a tale raddoppio (e al fatto che non mi ha dato segno di simpatia, giudizio personale) ho salpato verso lidi migliori

Non credo vi sia sfuggito che in cso san lazzaro, in questi punti https://www.google.it/maps/@45.5386...4!1sNL1Z-0hMpdChu8N8MmMiyg!2e0!7i13312!8i6656 https://www.google.it/maps/@45.5382...4!1sJkDy8ukfLQUj37mg3aKtBw!2e0!7i13312!8i6656 https://www.google.it/maps/@45.5375...4!1sVam_mXTB2dM336wYMPttdw!2e0!7i13312!8i6656 si trovano rispettivamente una bionda di viso sufficiente, tette 2-3^ pare un po gravitazionali ma estremamente caricata (stava prima nel luogo successivo, che però pare esserle stato soffiato dalla prossima che dico),in zona BPverona/distributore bar oasi una mora robusta ma non grassa, sull'1e70 con una 4^ circa, intervistata con richiesta di 50-80 a seconda che oltre al rai1 si voglia bj o bbj, fk possibili (loft indicato verso la zona di Nicol, quindi in via prima di spiller...coinquilina? non so), altra mora similare ma piu buzzicona e in carne (negativamente) che ho visto sia li in sua compagnia sia nel sito successivo (distributore davanti Campiello, quindi occhio nonostante il silenzio di malefatte da un po) dove stazionava una moretta sull'1e60 direi abbastanza carina e con un bel corpicino anche se senza scollature come le 2 precedenti (top smanicato e mini gonne) e quindi da verificare meglio

se qualcuno ne sa di piu..............................

anche qui https://www.google.it/maps/@45.5239...4!1sKdDnr5sG0Vwa3gf9KzS_VQ!2e0!7i13312!8i6656 sia a destra che a sinistra stazionava una mora sull'1e65 discreta, media corporatura, capelli leggermente mossi medio lunghi mai vista se non a partire da 5-6 gg fa e davanti a Brodesco https://www.google.it/maps/@45.5232...4!1s81vsKCxoeRVof_gZDN3aOQ!2e0!7i13312!8i6656 un duo tra cui una moretta capelli lisci abbastanza lunghi in stile mortisia addams, forse non bellissima di viso ma ok di fisico e pure questa non pervenuta a precedenti passaggi

idem come sopra, se qualcuno conosce o le identifica come non nuove ma semplicemente spostatesi, batta un colpo (li piu di altre sono zone in cui i 500 euri gli ho rischiati davvero e me li ha salvati, zona Brodesco, un collega che mi ha preceduto con i puffi sbucategli 3 secondi dopo in faccia da via doria.....difficile dimenticare)

per le mie novità vicentine vi farò attendere: alla fine finisco sempre nei medesimi attracchi, anche perche loft senz'aria condizionata, visto il caldo, proprio no!!!!!! :wink:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Grazie delle info Vulvy. Una delle ragazze da te descritte (la bionda skinny) potrebbe essere Diana Belmonte, bel (e buon) bocconcino. La rossoramata dovrebbe essere quella che si mette di fronte al piazzaletto di Belmonte prima del Bep's, avendo scalzato la Diana stessa.
La morettina di Via Piazzon l'avevo intervistata settimane fa, ma mi sembrava una dallo scazzo perenne.
Le due di Brodesco le avevo adocchiate ma mi sanno di rom, specie la più bassotta che puzza di fregatura ictu oculi.
Poi anch'io come te, alla fine della fiera, mi ritrovo sempre dalle mie aficionadas...co 'sto caldo non ho voglia de fatica'....
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.133
Reaction score
786
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
no kam, quella rossiccia belmonte c'era pure lei, spesso rannicchiata per terra e la biondina non so, mi pareva piuttosto diversa da diana, ma magari stasera potrai confermare/controbattere la mia impressione, visto che io lì passo e scorro come il 'tutto' di Ruggeriana creazione a metà anni '80, senza approfondire la normale visione con flash mnemonici
effettivamente la moretta dietro i corrimano pubblicitari è spesso posturata con le braccia ivi appoggiate che le illuminano le poppe, ma che le consegnano (anzi, ci consegnano) un'aria piuttosto dimessa, da poco considerata, come sembrerebbe dalla sua presenza continua o quasi.
grazie comunque per il duo brodesco: gia odio quel loco anche ci fosse miss universo, ora evito pure di pensare ad un attracco conoscitivo!
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
Se ad Altavilla ti trovano nell'imbosco possono multarti per atti osceni in luogo pubblico, ma se circoli in auto con una girl caricata altrove (o, se è per quello, caricata ad Altavilla ma senza che loro abbiano visto l'atto dell'ingresso in auto) non possono dirti un accidente. Se lo fanno ci sono gli estremi fondatissimi per il ricorso e magari (ma qui cedo la parola ad un legale) pure per qualche denuncia parte tua a loro carico (abuso d'ufficio?). Qui siamo ben oltre le "normali" vessazioni contro i punter.
in qesto caso sgamato in pieno durante l'amplesso. pago i 500 euro 1. perché potevano farmi atti osceni e allora altro che 500 euro 2. non posso assentarmi da lavoro neanche un giorno in questo periodo 3. la certezza di vincere al ricorso non ce l'ho.

se mi beccavano solo mentre trasportavo la girl neanche avrei accettato la multa visto che è una mia amica e la porto dove voglio (non è detto che devo consumare).
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
A parer mio, quando accetti un verbale di contravvenzione, e dopo presenti ricorso, non possono trasformare quel verbale in denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Altrimenti avrebbero dovuto farlo all'istante.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
boh mi piego alla legge e pago..fanku..

qualcuno di recente ha visto Roxana la bionda in ZI di fronte alla mensa Serenissima? è da un mese che non la vedo, ho anche provato a chiamarla ma non risponde
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
215
Reaction score
19
Località
Padova
La Kristina c'era queste sere?è quella dove staziona la Alessandra occhialini (dove stazionavano una volta Denis e madalina)
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
in qesto caso sgamato in pieno durante l'amplesso. pago i 500 euro 1. perché potevano farmi atti osceni e allora altro che 500 euro 2. non posso assentarmi da lavoro neanche un giorno in questo periodo 3. la certezza di vincere al ricorso non ce l'ho.

se mi beccavano solo mentre trasportavo la girl neanche avrei accettato la multa visto che è una mia amica e la porto dove voglio (non è detto che devo consumare).
Così il fatto è più chiaro, a prima vista sembrava che multassero durante il tragitto in auto. Grazie per la precisazione!

PS Se non hai problemi di privacy ti suggerirei di fare ricorso, volendo puoi delegare un tuo conoscente se non hai tempo tu.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.133
Reaction score
786
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
qualcuno di recente ha visto Roxana la bionda in ZI di fronte alla mensa Serenissima? è da un mese che non la vedo, ho anche provato a chiamarla ma non risponde

credo di averla vista l'ultima volta ad inizio settimana scorsa o alla fine della precedente

stasera movimento alieno in grande spolvero e quasi ci rimetto io le penne. Alle 2240 un incidente in viale verona altezza via Sella, con pattuglie ferme li, mi 'aiuta' a caricare chi poi recensirò senza che loro se ne accorgano!!!
tremendo invece il ritorno dal cavalcavia (andato nel trombodromo vicino, quello pure di Roxana): mi immetto in viale verona lasciando sfilare la polizia che fa inversione nell'altro senso proprio come devo fare io. La mia 'navigatrice' mi dice di stare tranquillo che li conosce, ma appena girato per tornare verso fine viale verona (quindi direzione san lazzaro) mi indica che 2 auto piu avanti ci sono i borghesi (che si fermano dietro un furgone) e in pratica quasi al suo ufficio un'altra civetta rallenta :mega_shok:
Mi dice di non superarne nessuna, io devo perche se no mi scambierebbero per un loro stalker :lol: procedendo loro a passo d'uomo con altre auto che giustamente li superano :mda:
Lei vuole scendere al volo appena girato a destra alla rotonda tra i 2 viali per non far troppa strada a piedi, ma mica son scemo: se loro han dato un po di gas senza fermarsi dove sembrava non esisterebbe vasellina a sufficienza a lenire il dolore posteriore!!!
Dopo poco accosto, attendo che un auto proveniente da san lazzaro occupi la rotonda e si crei la precedenza e la incito a scendere e lei vola via in un battibaleno. 5 secondi e li vedo passare: andata di lusso!! :swoon:

facendo un paio di giretti distensivi noto che il trio sartea è svanito (penso causa aliena), rammaricato di non aver intervistato quella davanti all'agenzia viaggi quando l'incidente aveva convogliato ogni puffo in quell'ambito, ma avevo Andrea proprio li a guardarmi e a salutarmi e mi sono fatto riguardo da ruffiano: so che ci deve essere qualcosa in questa discussione che parli di quella ragazza (forse intervista, ma mi pareva di ricordare altro che non trovo)

dopo il giro-bis post consumazione ho invece proseguito senza tanti indugi verso Verona, notando bene o male tutte quelle segnalate ieri sia in viale san lazzaro (confermo, piuttosto carina quella davanti al Campiello) che in zona Esso/Harley ad inizio Creazzo (esclusa la mora davanti Renault, dove stava solo la bionda Lorena; presenti invece le 4 tra il distributore e il negozio motociclistico)

Non spiacevole quella piu volte vista, quasi sempre di bianco vestita e scura di capelli, all'ingresso del Multicenter, qui https://www.google.it/maps/@45.5248...4!1ssPkatEG2pOW3DDiuzkLCGA!2e0!7i13312!8i6656
 
Commenta
Alto