@Collant: già incontrata?
Ola ragazzacci! Sabato sera mi è capitato di intervistare un bella biondina, credo polocca, in via S.Lazzaro altezza birreria Spiler., ma senza avere info su loft e rate causa ufo in giro. Qualcuno ha qualche info sulla donzella?
ed altri 20€ per poter scrivere nel forum
ma da 50 a 280 sono 230 in più, a botte di 20ini sono 11 richieste più mancia di 10€
non riesco ad immaginare cosa puoi aver chiesto
ti prego, son curioso, dettagliami le richieste, con la mia limitata fantasia non c'arrivo
ce una rece della mora a ponte alto,settimana scorsa credo.Passato ieri sera a Vicenza-Creazzo-Montecchio, c'erano presenze per me nuove in Zona Industriale in zona Gilda (due buzzicozze e una bionda che fumava con aria da diva, quest'ultima vicina al market etnico prima del curvone per arrivare al Gilda stesso).
Cristina2 Satef zompava come posseduta dal maligno, la sua controparte nel parcheggio Satef era rannicchiata in meditazione tantrica e quasi non la si notava. Assenti Gabriella Bep's, Aurora e Maria AC, al Multicenter erano due o tre solamente.
Vista una bella ragazza con capelli castani/rossi al piazzaletto di Belmonte prima del Bep's.
Intervistata la spagnoletta prima di Ponte Alto, ha chiesto 50 in camera, poi altri 20 per farsi leccare, altri 20 per bbj, altri 20 per leggere insieme a me la Divina Commedia, alla fine delle mie curiose richieste ero arrivato a 280 euro e ho gentilmente declinato. Comunque erano altri 20 anche per declinare, mi ha detto.
non sara per caso la bionda che anni fa stava all agip zona industriale con bmw coupe nero 750 o 530 non ricordo?
@ cityhunter: non penso, Nicole è polacca, come scritto da tombinaro, ed è li da quasi 3 anni senza mega car ed in pedestre approccio
Ma vorrei mai che tenesse il bolide in garage............ Ma dopo essermi sbagliato tra Denise e il travone, non vorrei bissare!!!
Comunque quella postata è di certo quella adocchiata, ma prima dell inverno 2013-14 io non frequentato Vicenza punteristica, quindi non ho tanta storicità alle spalle
Prima di ponte alto....venendo da dove? Non credo si tratti di Gabriella adiacente edicola....sarei stupito!!!! Se invece è quella prima ma venendo dalla città, non mi stupisco
Quanto a Cristina, beh, forse è ora che torni l'io esorcista :P
Ma vorrei regalarvi una novizia, ammesso di non regalarvela dopo aver sentito lo sciacquone coi miei dindi derenta a lu :-/