[INFO] OTR Vicenza

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.181
Reaction score
872
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
mi ero dimenticato di segnalare, la sera del post lilly, che effettivamente in viale della scienza, almeno quella sera, dove avevo indicato la new denise (appena dopo l'agip davanti al park multipiano) non c'era assolutamente questa, bensi un travone alto circa 1,85/90. Il dubbio l'aveva posto mi pare cityhunter, ed effettivamente ho sbagliato a dare per certa la presenza della ragazza che, come molte di quell'ufficio, è sparita dopo nemmeno 2 settimane ed è stata, a mio gusto, mal sostituita dal tranny :mega_shok: :lol:
sorry
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Forse new entry alla esso difronte Renault
Non trovo informazioni sulla donzella vista più giorni in questa settimana
Mora 1.75 longilinea bella al vedere.
Vestitino bianco
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Ola ragazzacci! Sabato sera mi è capitato di intervistare un bella biondina, credo polocca, in via S.Lazzaro altezza birreria Spiler., ma senza avere info su loft e rate causa ufo in giro. Qualcuno ha qualche info sulla donzella?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.181
Reaction score
872
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
259
Reaction score
13
Località
Cocoon
Passato ieri sera a Vicenza-Creazzo-Montecchio, c'erano presenze per me nuove in Zona Industriale in zona Gilda (due buzzicozze e una bionda che fumava con aria da diva, quest'ultima vicina al market etnico prima del curvone per arrivare al Gilda stesso).
Cristina2 Satef zompava come posseduta dal maligno, la sua controparte nel parcheggio Satef era rannicchiata in meditazione tantrica e quasi non la si notava. Assenti Gabriella Bep's, Aurora e Maria AC, al Multicenter erano due o tre solamente.
Vista una bella ragazza con capelli castani/rossi al piazzaletto di Belmonte prima del Bep's.
Intervistata la spagnoletta prima di Ponte Alto, ha chiesto 50 in camera, poi altri 20 per farsi leccare, altri 20 per bbj, altri 20 per leggere insieme a me la Divina Commedia, alla fine delle mie curiose richieste ero arrivato a 280 euro e ho gentilmente declinato. Comunque erano altri 20 anche per declinare, mi ha detto.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
61
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
ed altri 20€ per poter scrivere nel forum

ma da 50 a 280 sono 230 in più, a botte di 20ini sono 11 richieste più mancia di 10€
non riesco ad immaginare cosa puoi aver chiesto
ti prego, son curioso, dettagliami le richieste, con la mia limitata fantasia non c'arrivo
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
259
Reaction score
13
Località
Cocoon
ed altri 20€ per poter scrivere nel forum

ma da 50 a 280 sono 230 in più, a botte di 20ini sono 11 richieste più mancia di 10€
non riesco ad immaginare cosa puoi aver chiesto
ti prego, son curioso, dettagliami le richieste, con la mia limitata fantasia non c'arrivo


si scherza, eh...dopo la seconda richiesta (bbj) l'ho salutata e a mai più rivederla: sembrava una slot machine da VLT
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Passato ieri sera a Vicenza-Creazzo-Montecchio, c'erano presenze per me nuove in Zona Industriale in zona Gilda (due buzzicozze e una bionda che fumava con aria da diva, quest'ultima vicina al market etnico prima del curvone per arrivare al Gilda stesso).
Cristina2 Satef zompava come posseduta dal maligno, la sua controparte nel parcheggio Satef era rannicchiata in meditazione tantrica e quasi non la si notava. Assenti Gabriella Bep's, Aurora e Maria AC, al Multicenter erano due o tre solamente.
Vista una bella ragazza con capelli castani/rossi al piazzaletto di Belmonte prima del Bep's.
Intervistata la spagnoletta prima di Ponte Alto, ha chiesto 50 in camera, poi altri 20 per farsi leccare, altri 20 per bbj, altri 20 per leggere insieme a me la Divina Commedia, alla fine delle mie curiose richieste ero arrivato a 280 euro e ho gentilmente declinato. Comunque erano altri 20 anche per declinare, mi ha detto.
ce una rece della mora a ponte alto,settimana scorsa credo.
dopo averla letta e tirato le somme neanche mi fermo
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.181
Reaction score
872
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Prima di ponte alto....venendo da dove? Non credo si tratti di Gabriella adiacente edicola....sarei stupito!!!! Se invece è quella prima ma venendo dalla città, non mi stupisco :)
Quanto a Cristina, beh, forse è ora che torni l'io esorcista :P
Ma vorrei regalarvi una novizia, ammesso di non regalarvela dopo aver sentito lo sciacquone coi miei dindi derenta a lu :-/
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.181
Reaction score
872
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
@ cityhunter: non penso, Nicole è polacca, come scritto da tombinaro, ed è li da quasi 3 anni senza mega car ed in pedestre approccio :)
Ma vorrei mai che tenesse il bolide in garage............ Ma dopo essermi sbagliato tra Denise e il travone, non vorrei bissare!!!
Comunque quella postata è di certo quella adocchiata, ma prima dell inverno 2013-14 io non frequentato Vicenza punteristica, quindi non ho tanta storicità alle spalle
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
@ cityhunter: non penso, Nicole è polacca, come scritto da tombinaro, ed è li da quasi 3 anni senza mega car ed in pedestre approccio :)
Ma vorrei mai che tenesse il bolide in garage............ Ma dopo essermi sbagliato tra Denise e il travone, non vorrei bissare!!!
Comunque quella postata è di certo quella adocchiata, ma prima dell inverno 2013-14 io non frequentato Vicenza punteristica, quindi non ho tanta storicità alle spalle

Controllo nel putaniphone se ho index
Ma ricordo Loft in via boito infondo alla via
Nel periodo invernale porta spesso pelliccia bianca corta
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
259
Reaction score
13
Località
Cocoon
Prima di ponte alto....venendo da dove? Non credo si tratti di Gabriella adiacente edicola....sarei stupito!!!! Se invece è quella prima ma venendo dalla città, non mi stupisco :)
Quanto a Cristina, beh, forse è ora che torni l'io esorcista :P
Ma vorrei regalarvi una novizia, ammesso di non regalarvela dopo aver sentito lo sciacquone coi miei dindi derenta a lu :-/

Ciao Vulvy, dico prima di Ponte Alto venendo da Creazzo (davanti alla Barberia e all'edicola) se ti riferisci alla spagnoletta da me intervistata. Dopo il ponte c'è la rumenina , apaticae ghiacciola recensita di recente.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.181
Reaction score
872
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Davvero strano sia quella...è qui recensita e mi pare di ricordate benino...io l'avevo intervistata all'epoca di un suo annuncio qui postato e me la ricordo diversa. Ma sono il primo a dire che ultimamente ho a che fare con, non diciamo fidelizzate, ma abitudinarie piuttosto biricchine e incostanti. Quindi..........
Ah, abortito viaggio vicentino causa temporale, ma domani spero di rifarmi e di giocarmi bene i denari!

@ cityhunter: ricordi bene, si posiziona davanti a quella via e pure sulla pelliccia non sbagli!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
Ciao amici devo evadere stasera da un tot di rogne e vorrei immigrare da voi. chiedo brevemente se la zona free di vicenza(credo sia via scienza?)venga ancora frequentata dalle signorine e se si di cosa si parla.
Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.181
Reaction score
872
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Il film di zona è "Una s-porca dozzina" tra cui 8 caucasiche e 4 black (più o meno, non è che son 12 contate, ma se no mi rovinavo il film :-))
Meglio l'inizio partendo dalla rotonda di Altavilla. Ma essendo freezone puoi farti l'occhio e le personali idee intervistando senza problemi.

Boh, quasi quasi vengo a vedere che aria tira! Calda di sicuro, ma ricordo le novità sorte di questi tempi un anno fa (anna26, un amica sua durata 2gg, Paola, Bianca). Fosse mai che e arrivato un altro monovolume dall'est :P
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
259
Reaction score
13
Località
Cocoon
Passato ieri sera a Vicenza: tante bellezze in mostra, mancavano solo Aurora e Helena (che di solito il sabato lofteggia a go-go). Vista anche Diana Belmonte, che aveva detto che sarebbe tornata in Romania per sempre (promesse da OTR...). Adocchiata una bellissima mora in vestito bianco davanti a Maria Ac sul lato opposto, vista l'aria da freezer che aveva volevo abbracciarmela per lenire la calura di ieri. Carina anche la moretta-ghiacciolo dopo Ponte Alto già recensita a schifio su queste pagine. Caterina sempre graziosa (ma non mi attizza per niente), in centro Adina e una sporca dozzina (cit. Vulvy) di colorate sempre in cammino.
 
Commenta
Alto