[INFO] OTR Vicenza

birillobello

UOMO
Membership
Reaction score
5
Ieri sera c'era una vera invasione aliena, con tanto di pula platealmente appollaiata nello spiazzo dopo il McDonald prima di Ponte Alto, in pratica rovinando la piazza a Gabriela spagnola o quello che è: infatti se ne è rimasta dentro il Mc con le chiappone bene appoggiate su uno sgabello per un bel pezzo... che può essere un bel modo alternativo di cont(r)attarla, visto che ci va spesso

Commenta
Reaction score
13
Passato anch'io ieri sera...ero passato anch'io per provare a concludere con Maria Ac Hotel ma nei miei passaggi non l' ho mai vista...comunque notevole la successiva mora con capelli lunghi alla fine del distributore (da non confondere con Aurora) bel sedere e belle tette al vedere...dall'altra parte della strada Lorena bionda con l'aria delusa (immagino perché poco caricata)...mi fermo ad intervistare la ragazza che ora staziona da Belmonte...bel telaio mi dice 30 in macchina o 50 in casa per il solito menù...non una gran bellezza e soprattutto non giovane come per esempio Lorena o Diana ex Belmonte na non da buttare...magari una volta la carico...ritorno a girare nella speranza di beccare Maria ma nulla...tornando verso Vicenza vedo Alexandra occhialini con Cristina (per la gioia del nostro amico Ceic91) e un'altra bionda mai vista...ultimo giro in cerca di Maria ma nulla intravede di una macchina che carica la successiva ragazza mora di cui scrivevo prima...stasera altro giro per cercare di accontentare le mie voglie magari anche con altre prede

Commenta
Reaction score
20
Passato anch'io ieri sera...ero passato anch'io per provare a concludere con Maria Ac Hotel ma nei miei passaggi non l' ho mai vista...comunque notevole la successiva mora con capelli lunghi alla fine del distributore (da non confondere con Aurora) bel sedere e belle tette al vedere...dall'altra parte della strada Lorena bionda con l'aria delusa (immagino perché poco caricata)...mi fermo ad intervistare la ragazza che ora staziona da Belmonte...bel telaio mi dice 30 in macchina o 50 in casa per il solito menù...non una gran bellezza e soprattutto non giovane come per esempio Lorena o Diana ex Belmonte na non da buttare...magari una volta la carico...ritorno a girare nella speranza di beccare Maria ma nulla...tornando verso Vicenza vedo Alexandra occhialini con Cristina (per la gioia del nostro amico Ceic91) e un'altra bionda mai vista...ultimo giro in cerca di Maria ma nulla intravede di una macchina che carica la successiva ragazza mora di cui scrivevo prima...stasera altro giro per cercare di accontentare le mie voglie magari anche con altre prede

Amico anche io ero passato due settimane fa e la Cristina c'era ...Che dire...la prostituta più Bella di tutto il Veneto

Commenta
Reaction score
13
Cristina bella è bella...personalmente con lei non sono mai andato perciò non so nemmeno come sua a livello prestazionale...gusti son gusti...io preferisco di gran lunga Maria a livello fisico...li si che c' è da toccare e divertirsi...

Commenta
Reaction score
20
E già amico gran donna anche Maria...ma voi che siete da Vicenza mi potete dire quale la zona dove i caramba passano di meno?

Commenta
Reaction score
910
se stiamo a far classifiche non la finiamo piu! e perdiamo di vista il frutto piu prelibato del forum che è il recensire, che oltretutto statisticamente mi pare nel vicentino (e non parliamo nel veronese dove esiste il meno del meno in quanto a testimonianze effettive) sia molto scemato in tale pratica.
Ok che questo è uno spazio anche di 'ciacole', ma molti annunci di visite qui effettuati devono ancora essere tradotti dove servono maggiormente, come del resto gia segnalato in passato

nessuna polemica gratuita, solo dati di fatto piuttosto evidenti a fronte di numeri di presenze pay otr abbastanza elevato e non proprio di scarsa qualità estetica oltreche, per l'appunto, di citazioni di conoscenza approfondita mai andati oltre dei feedback inutili e dispersi in questi 2567 posts

non vorrei che il pensiero medio fosse che tanto qualche idiota (come il sottoscritto e non tanti altri) che recensisce c'è e ci si basa su quelli, inutile che 'lo faccia anch io'. L'impressione attuale non è molto distante da ciò anche se non credo sia questo il pensiero corrente. Non lo penso, ma i numeri dicono altro

Commenta
Reaction score
3
giro vicentino ieri sera. sono rimasto basito dalla figaggine in zona via piazzon (ma qui è il meno) https://www.google.it/maps/@45.5299...4!1sJAsTv3NkACGtpmnkMamv_Q!2e0!7i13312!8i6656 specie in una moretta forse leggermente zingaresca ma ben fatta e discretamente fornita dietro il corrimano vicino alla svolta semaforica. altra sulla sua destra carina, ma meno dotata secondo me) e piu avanti tra l'harley e l'esso https://www.google.it/maps/@45.5305...4!1sMYNq8aZ6lNXhSliibYDGGw!2e0!7i13312!8i6656 con in ordine: lolita alta e skinny mai vista, capelli biondi medio-corti lisci con frangia, rosso-ramata di capelli davanti ex pub 30 mt dopo, probabile aurora, due "gemelle" more capelli lisci di ottima fisicità e curve (e anche nello sguardo deciso ma supponente) a inizio e fine distributore, altra bionda molto evidente sul lato opposto (concessionaria renault-dacia) seguita dalla piu piccola Lorena, con ovvia fine davanti siepe dell'AC Hotel di Maria con vestitino nuovo intero a spalle e cosce scoperte. Direi un bel 200 mt di strada :w00tmesalia:

intervistata la frontale di Andrea (assente, ma davvero la nuova location come scritto da un emerito collega è un bijoux indipendentemente dal raffronto con la precedente :whistle3::w00tmesalia:) in viale verona angolo via rattazzi, quella alta mora fisico magro, tettine piccole e visetto un pelo appuntito. Parla e capisce poco di italiano, comunque mi ha chiesto 50 di base e 100 per bbj e rai1. Si chiama alexandra (io mi ricordavo che tale nome fosse riconducibile anche alla collega frontaliera lato agenzia viaggi angolo via d'annunzio, devo ricontrollare) davanti a tale raddoppio (e al fatto che non mi ha dato segno di simpatia, giudizio personale) ho salpato verso lidi migliori

Non credo vi sia sfuggito che in cso san lazzaro, in questi punti https://www.google.it/maps/@45.5386...4!1sNL1Z-0hMpdChu8N8MmMiyg!2e0!7i13312!8i6656 https://www.google.it/maps/@45.5382...4!1sJkDy8ukfLQUj37mg3aKtBw!2e0!7i13312!8i6656 https://www.google.it/maps/@45.5375...4!1sVam_mXTB2dM336wYMPttdw!2e0!7i13312!8i6656 si trovano rispettivamente una bionda di viso sufficiente, tette 2-3^ pare un po gravitazionali ma estremamente caricata (stava prima nel luogo successivo, che però pare esserle stato soffiato dalla prossima che dico),in zona BPverona/distributore bar oasi una mora robusta ma non grassa, sull'1e70 con una 4^ circa, intervistata con richiesta di 50-80 a seconda che oltre al rai1 si voglia bj o bbj, fk possibili (loft indicato verso la zona di Nicol, quindi in via prima di spiller...coinquilina? non so), altra mora similare ma piu buzzicona e in carne (negativamente) che ho visto sia li in sua compagnia sia nel sito successivo (distributore davanti Campiello, quindi occhio nonostante il silenzio di malefatte da un po) dove stazionava una moretta sull'1e60 direi abbastanza carina e con un bel corpicino anche se senza scollature come le 2 precedenti (top smanicato e mini gonne) e quindi da verificare meglio

se qualcuno ne sa di piu..............................

anche qui https://www.google.it/maps/@45.5239...4!1sKdDnr5sG0Vwa3gf9KzS_VQ!2e0!7i13312!8i6656 sia a destra che a sinistra stazionava una mora sull'1e65 discreta, media corporatura, capelli leggermente mossi medio lunghi mai vista se non a partire da 5-6 gg fa e davanti a Brodesco https://www.google.it/maps/@45.5232...4!1s81vsKCxoeRVof_gZDN3aOQ!2e0!7i13312!8i6656 un duo tra cui una moretta capelli lisci abbastanza lunghi in stile mortisia addams, forse non bellissima di viso ma ok di fisico e pure questa non pervenuta a precedenti passaggi

idem come sopra, se qualcuno conosce o le identifica come non nuove ma semplicemente spostatesi, batta un colpo (li piu di altre sono zone in cui i 500 euri gli ho rischiati davvero e me li ha salvati, zona Brodesco, un collega che mi ha preceduto con i puffi sbucategli 3 secondi dopo in faccia da via doria.....difficile dimenticare)

per le mie novità vicentine vi farò attendere: alla fine finisco sempre nei medesimi attracchi, anche perche loft senz'aria condizionata, visto il caldo, proprio no!!!!!! :wink:

Ciao Alexandra da te citata la ritengo una spanna sopra Andrea la sua dirimpettaia.

Commenta
Reaction score
910
Ciao Alexandra da te citata la ritengo una spanna sopra Andrea la sua dirimpettaia.

ho poi scoperto dove avevo letto qualcosa ed effettivamente la mia impressione era contraria alle testimonianze, vista anche la tua.
direi che la notizia è molto succulenta!!! grazie 1000 :ok:

PS: comunque rimango felice che non abiti nel medesimo loco di Andrea per ovvi motivi di ruffiana opportunità :wink:

Commenta
Reaction score
92
continua a passare ogni tanto,ma andrea proprio non lho mai vista nei pressi del sartea.
ha cambiato acconciatura?e ancora castana capello lungo?

Commenta
Reaction score
910
continua a passare ogni tanto,ma andrea proprio non lho mai vista nei pressi del sartea.
ha cambiato acconciatura?e ancora castana capello lungo?

il look è uguale, ultimamente veste abitini interi (non sempre, ma soprattutto)color rossiccio e rosa vivo.
ieri c'era , poi sparita (come le altre 2 vicine) al gironzolare di puffi e borghesi, al pari di qualche sera addietro dopo la sosta aliena presso di loro. martedi invece mai vista; in effetti talvolta manca, ma credo per motivi di punteraggio direttamente nel suo loft

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ho fatto un bel giro mercoledi' sera (per altri motivi) e devo dire da profano che raramente ho visto una tale quantita' e qualita', addirittura in zona planet burger circa, ce n'erano 4-5 che parlavano tra di loro e sembravano tutte velide... ma persino in zona valbruna che di solito non vedevo mai niente di buono, c'era materiale...

Commenta
Reaction score
176
anche io fatto un giro mercoledi sera in centro 5/6 presenze ma dallo rotonda della ford ho trovato parecchie ragazze tutte dotate di bel telaio ; al distr. esso una mora una rossa e una bionda veramente bella piu avanti al semaforo una castana poi alla rotonda del famila altre 3 presenze una bionda un po milf una mora e un altra castana tutte vestite tirate poi avanti al multicenter le solite 3/4 presenze in zona industriale c'era diana con altre due poi roxana e all'agip una stangona mora con due tettone vicino alla solita audi a6

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
avete una memoria di ferro io non ne ricordo nessuna in dettaglio, solo l'impressione generale di buona fauna!

Commenta
Reaction score
13
ieri sera c'erano UFO dappertutto, una macchina della Municipale addirittura andava e veniva dalla vietta dell'AC Hotel e sostava in agguato dal benzinaio di fronte al Centro Ponte Alto. Peccato perchè fauna ce n'era (tranne al Multicenter dove sostavano 3 gatte spelacchiate). Helena sempre in attesa (cosa rara per un sabato sera). Ne ho viste 3/4 uscire dal ristorante giapponese Ippoh (gestito da cinesi), tra le quali Maria AC e Lorena. Usano quel locale probabilmente per fare acqua. Una mia amica mi ha detto che il comune di Vicenza sta preparando un'altra ordinanza ancora più severa per noi punters, non so da dove gli arrivasse la notizia, speriamo bene...

Commenta

birillobello

UOMO
Membership
Reaction score
5
c'era un articolo sul giornale di Vicenza di questa settimana, sembra che siano determinati a far spostare il meretricio il più possibile nella zona free, ma le misure più dure riguarderebbero le otr più che i punter... vedremo

Commenta
Reaction score
92
avete visto andrea zona sartea?sono passato prima serata e cera ufo in controllo documenti delle due more,
la piu piccola mi sembra fosse quella che un tempo aveva i capelli ricci gia recensita negativamente,potrei sbagliarmi.

Commenta
Alto