- Reaction score
- 8
Sì sì sono passato sabato velocemente e la rossiccia mi pareva proprio Maddalena con nuovo colore di capelli...il visetto era il suo
La mora di cui parlano Maldito e Cityhunter l'ho intervistata io OTR ieri sera: mi ha sparato 70 in casa per bocca (rigorosamente coperta) e figa. Solo questa possibilità. Niente in auto. Le ho chiesto se almeno potessi baciarla e leccarla, e mi ha risposto che "sì, per 70 si può fare"...... 70 banane però non sono poche per una ragazza (seppur figa!) caricata OTR e quindi ho desistito. Poco prima l'avevo vista che parlava assieme alla tizia che sta all' uscita del distributore AGIP, su Peugeot grigia. Credo facciano parte dello stesso gruppetto. La tipa in auto ogni tanto si porta dietro qualche amica. La sera prima (sabato) avevo visto che era con Maddalena (credo si chiami così), la bambolina fantastica con visetto da teen. Ecco, per lei forse un settantello ce lo darei senza pensarci troppo. Anche se ricordo che l'anno scorso, appena mi ero fermato, mi aveva gelato subito con un secco NO, ancor prima che aprissi bocca. Non so cosa avessi di male. Rivista poi quest'inverno a Pontevigodarzere, non mi aveva cacciato subito come l'altra volta, ma mi aveva sparato anche lei un unico menù da 70 in casa. Tutto coperto, ovviamente. Qualcuno sa se anche la Maddalena opera come loft da qualche parte? A Vicenza non l'avevo più vista e a Pontevigodarzere c'è sempre il rischio di beccarsi in culo i 500 euro.
poi puttantureggio quasi per abitudine.
Ripreso dopo veramente tantissimo tempo a fare qualche "vasca ambientativa" posso dire che la più figa che ho notato stazionava all'imbocco di via Doria (zona Creazzo) di fronte Pittarello vicino a Brodesco tende. Magra, capelli scuri fisico e atteggiamento da velina. Non so chi sia ne come si chiami. Stazionava con amica bionda