[INFO] OTR Vicenza

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
8
Sì sì sono passato sabato velocemente e la rossiccia mi pareva proprio Maddalena con nuovo colore di capelli...il visetto era il suo

Commenta
Reaction score
92
La mora di cui parlano Maldito e Cityhunter l'ho intervistata io OTR ieri sera: mi ha sparato 70 in casa per bocca (rigorosamente coperta) e figa. Solo questa possibilità. Niente in auto. Le ho chiesto se almeno potessi baciarla e leccarla, e mi ha risposto che "sì, per 70 si può fare"...... 70 banane però non sono poche per una ragazza (seppur figa!) caricata OTR e quindi ho desistito. Poco prima l'avevo vista che parlava assieme alla tizia che sta all' uscita del distributore AGIP, su Peugeot grigia. Credo facciano parte dello stesso gruppetto. La tipa in auto ogni tanto si porta dietro qualche amica. La sera prima (sabato) avevo visto che era con Maddalena (credo si chiami così), la bambolina fantastica con visetto da teen. Ecco, per lei forse un settantello ce lo darei senza pensarci troppo. Anche se ricordo che l'anno scorso, appena mi ero fermato, mi aveva gelato subito con un secco NO, ancor prima che aprissi bocca. Non so cosa avessi di male. Rivista poi quest'inverno a Pontevigodarzere, non mi aveva cacciato subito come l'altra volta, ma mi aveva sparato anche lei un unico menù da 70 in casa. Tutto coperto, ovviamente. Qualcuno sa se anche la Maddalena opera come loft da qualche parte? A Vicenza non l'avevo più vista e a Pontevigodarzere c'è sempre il rischio di beccarsi in culo i 500 euro.

sei certo sia la madalina agip?

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
8
Se Maddalena è quella ragazza che stava all'Agip a Vicenza e a Pontevigodarzere, con viso molto teen, capelli neri fino alle spalle e occhi dal taglio particolare, stretto, leggermente a mandorla....allora era lei! Ora con capelli rossi....

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ultimamente mi piace fare gieretti in macchina senza meta e ieri ne ho approfittato per fare un bel puttan tour... beh devo dire ottima decisione anche se io non sono utente OTR... Per carita passando in macchina sembrano sempre piu fighe di quando poi le vedi da vicino ma ieri complice il caldo il panorama era molto gustoso: Al centro della pelle teen mora con codino se non ricordo male, molto bella... piu avanti la solita biondina manga style ieri in versione senza codini che poi ho visto tornarsene a casa a piedi senza trampoli, dvanti al multicenter un'altra che vedo da un po mora slanciata forse per i miei gusti la piu bella che vedo nell'ultimo periodo. Piu verso il centro sempre lungo il viale verona una mora vestita di rosso che pure sembrava molto valida... tutte con pantaloncini inguinali sopratutto quella del multicenter che esibiva pantaloncino con perline nere... veramente ho vacillato. Le conoscete?

Commenta
Reaction score
910
fatto un oretta e mezza di giri senza meta l'altra sera, forse anche 2. Non si può dirsi delusi dalla qualità, ma ultimamente non trovo stimoli particolari (in un paio di casi anche per colpa delle astronavi che, in tale serata, erano alquanto dedite all'imboscata! rima baciata...) tanto che vengo a Vicenza innanzitutto per uscire a cena o rivedere alcuni amici e poi puttantureggio quasi per abitudine.

32 presenze tra il multicenter/creazzo e la fine di cso ss. felice e fortunato, piu altre 5 in zona industriale (mancava la joanna discussa ultimamente), al netto delle black (un paio peraltro meritevolissime, una in zona rotonda viale della scienza-altavilla e l'altra a fare vasche tra vle verona e cso felice...personalmente fisici e visi da 7 minimo) e dei trans

unica novità mi è parsa una magra abbastanza alta con capelli rossi in zona vle verona/stube (ma di fronte, nel rientro con videoteca), viso un po anonimo e, forse, la moretta al posto di helena unicredit a creazzo (salvo non sia la bionda che ha cambiato il colore ai capelli).

ragazze poco caricate salvo quella alta, capelli scuri ondulati lunghi, bel seno (salvo rinforzi del reggi!) che si muove davanti al multicenter (non quella all'ingresso automobilistico dello stesso), poi quella moretta capelli medio lunghi, bassina e pare magretta ma con discreto viso, fronte ristorante de gobbi (??) sempre sulla destra andando verso vicenza....le altre han fatto al massimo un giro in giostra a malapena (in quel mentre...ma ribadisco i puffi in assetto da 'cucù, beccato!')

boh, se qualcuno si slurkerizzasse (anche perchè in tal silenzioso cammin facendo seguiremo presto in molti le tracce di deuteros, mi sa...che poi alcuni han già palesemente fatto da apripista, senza palesarsi con avviso come invece fatto dal caro collega nella discussione di 'Joanna') sia in segnalazioni/interviste se non proprio rece magari questo 40ello di girls di cui ancora molte non raccontate risulterebbe meno "insipido" alla vista del punter puttantureggiante

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
32 presenze... ma le hai davvero contate? Grande

Quasi quasi dopo faccio un giro anche io che stasera non ho niente da fare

Commenta
Reaction score
38
Già le nostre età avanzano e le girl sono più giovani quindi meno interessate a noi uomini maturi ...ma è ora che lo dobbiamo tenere DURO in tutti sensi è una sfida fino alla morte dei sensi e fisica...non mollare Deuteros ..fai vedere a queste donzelle chi minchia è il vero scopatore tu o i loro fidanzatini...non cercare la loro approvazione trova quella di stesso sai la per scopare

Commenta
Reaction score
212
poi puttantureggio quasi per abitudine.

Ah, ma allora non sono l'unico che fa così.
Su questo forum ero stato preso per il culo quando avevo descritto le mie "vasche" ed esprimevo la preoccupazione che spesso non portano a nulla se non a farmi incontrare UFO e Astronavi.

Poi, certamente, io sono stato paranoico quando ho fatto quel post... Per via che sono stato seguito da un'auto che non si è schiodata.

Però seriamente non capivo le umiliazioni ricevute per via di benzina spesa -- capita a tutti di far dei giri per abitudine o per star da soli e ascoltare le repliche della Zanzara senza poi concludere nulla perché la scena è sempre la solita.

Diciamo che questo post mi rassicura.

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Beh io ultimamente vasche ne sto facendo parecchie se ti puo' consolare, tanto è vero che penso che se mai tirero' su una di queste OTR, lei mi dira' "finalmente ti sei deciso!"

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti io sono nuovo del sito ma grade puttantour ieri sera fatto tour a vicenza ma niente di buono le solite che oramai snobbo sempre col cell in mano ed attenzione ci sono molti puffi

Commenta
Reaction score
76
Ripreso dopo veramente tantissimo tempo a fare qualche "vasca ambientativa" posso dire che la più figa che ho notato stazionava all'imbocco di via Doria (zona Creazzo) di fronte Pittarello vicino a Brodesco tende. Magra, capelli scuri fisico e atteggiamento da velina. Non so chi sia ne come si chiami. Stazionava con amica bionda

Commenta
Reaction score
910
Concordo, anche se io per miei canoni estetici preferisco la sua collega bionda più formosa (recensita da qualcuno ma non la trovo)....poi la alta ben fisicata, apparentemente, davanti al multicenter e.....banale....Maria AC hotel....stasera avevo un incontro di amici in città, saltato, ma magari un giro lo faccio.....anche se mercoledì fa spesso rima con puffi cattivi (oddio, ogni giorno pare essere in rima con loro.....)

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ripreso dopo veramente tantissimo tempo a fare qualche "vasca ambientativa" posso dire che la più figa che ho notato stazionava all'imbocco di via Doria (zona Creazzo) di fronte Pittarello vicino a Brodesco tende. Magra, capelli scuri fisico e atteggiamento da velina. Non so chi sia ne come si chiami. Stazionava con amica bionda

accidenti, questa mi manca, concludo la vasca quasi sempre poco prima!! Devo rimediare...

Commenta
Reaction score
13
Per la mia predilezione per le more Maria Ac Hotel è la mia preferita anche se bisogna ammettere che nel corso degli anni è diventata più formosa rispetto ai suoi inizi, resta un bel colpo d'occhio anche Natasha il cui bside è qualcosa di paradisiaco, apprezzo anche il fisico della moretta che bazzica davanti al Multicenter asciutto e con un culo sempre molto in vista e Alexandra all'imbocco di via Benedetto Marcello che, anche se molto giovane, ha un fisico niente male poco seno ma lato b decisamente bello e sodo

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Fatto un po di vasche anche stasera... Purtroppo non conosco i nomi...Ho visto quella di via doria forse proprio mentre si piazzava son la sua amica bionda (verso le 0:30 mi è sembrato strano cosi tardi) tutta in bianco, purtroppo non l'ho vista bene, ma sembrava figa. Io voto per quella con pantalone bianco lucido al centro della pelle (circa), poi c'è un'altra mora nei paraggi dal lato opposto della strada, purtroppo molto buio per valutarla bene ma pare valida anche lei.
Forse ho finalmente visto johanna, anche lei in zona molto buia per essere valutata, ma dalle gambe non mi pareva magrissima, se era lei. Finiro' per girare con una reflex professionale fare video e riguardarli a casa. Scherzo

Commenta
Alto