[INFO] OTR Vicenza

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.187
Reaction score
881
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
rimediata una pizza al volo piu per motivi lavorativi, alle 2215 ero gia gironzolante

@ side: credo che quella da te vista sia Elena (se vicina all'incrocio vle della scienza/viale dell'oreficeria) oppure la milf Giulia, amica di Roxana, che sul tardi gironzolava a ridosso dello svincolo vle della scienza/via della ceramica....Joanna mai vista in tutta la sera (parliamo di un paio di ore, 2 e mezza..in cui peraltro sono stato anche 'occupato' :wink:

allora...tolgo tra le mie preferite la mora abbastanza alta davanti al multicenter....si chiama Sara, dice si fermerà fino a domenica, fisicamente magari non male, ma viso onestamente che credevo meglio vista dall'auto, idem il seno (reggiseno credo molto imbottito in altre sere....stasera c'era poco da vedere, tete-a-tete...inoltre, 50 all covered, 100 con bbj: mi pare un salto eccessivo!!!!
Purtroppo per sopravvenuta presenza di caramba non ho potuto intervistare quelle fronte ristorante poco piu avanti, la moretta piccola a cui si è aggiunta la bionda spesso vista nel piazzale davanti alla chiesa, fronte multicenter...niente male entrambe, pur non strafighe.....solo che quando mi sono fermato da Sara non c'erano e dopo è iniziato il traffico di luci blu e ho lasciato perdere

nel mezzo mi sono trovato una bella sorpresa al distributore di viale verona https://www.google.it/maps/@45.5419...4!1sPeFK4u40SOIabKWIFN-Rxg!2e0!7i13312!8i6656
e ve ne faccio 'dono' :whistle3:...vedo una stangona decisamente appariscente nel senso di molto attraente, faccio benza, purtroppo l'idea non è originale e mi trovo altre 3 auto assetate (falsamente come la mia almeno 2 :nea:) e decido di rifare il giro...intanto mi gusto il suo viso e, io che di memoria visiva non sono un campione, 'fotoclick', stampo nella mia mente il suo nome...Nelly....esattamente questa http://community.punterforum.com/showthread.php?t=287375 che ora troverete (anche o solo) in salsa otr, benche faccia poi solo loft...rate come sempre da verificare via trattativa personale (visto che mai ne ho ricevuti uguali e tantomeno ho trovato riscontri unitari confrontandomi con altri), comunque 50 base (usufruito stasera con regalo di un unico fk finale come inno alla gioia.....ops...volevo dire 'alla venuta' :lol:....non faccio rece visto che sarebbe un bis, evidentemente), 80 con bbj, 130 col b-side

diciamo che l'incontro è stato un fulmine a ciel sereno: non avevo piu ipotizzato di ritestare Nelly da un po, febbraio mi pare fu l'ultima volta, ma il rivederla ha fatto alzare il mio testa pelata e l'ho accontentato. Il lato negativo è che avevo nei piani altre interviste, grazie anche all'assenza fin li di alieni ostili, ma una volta tornato (erano le 2310/2320 circa), ecco 2 auto della pula giusto in viale verona a fari spenti e ferme, pronti a saltare addosso, caramba poi nel retro del multicenter e poi (forse i medesimi) a beccare uno al semaforo di via piazzon caricatore forse della trans al l'incrocio o di una di quelle del famila. Visti poi i locali....insomma, non era aria di ulteriori rischi.

ma non era aria di tornare a casa quando, in una vasca finale, chi vedo al park cattaneo di cso ss felice e fortunato? la rediviva Viviana, formosa e unica vera tettonazza vicentina di nuovo un po ingrassata (ma a me piace cosi, e nemmeno poco!) che mi riconosce e mi saluta al passaggio mentre io ero sul 'sogno o son desto? è ritotrnata nuovamente?', a cui da li a pocoho sganciato un trentello per un elaborato petting automobilistico con lunga concessione di slurpamento ai cocomeri e pure fk (un po nicotinosi, ma va ben). Altro un pò non ero in grado di fare causa Nelly e men che meno volevo spendere un altro bigliettone! E il suo imbosco automobilistico (che peraltro credo voglia limitare se non eliminare) già provato qualche tempo fa prima dell'ennesima sua sparizione, è decisamente a privacy 1 su scala 10!!!! ok i vetri oscurati, ma piu di una sega, di toccare lei e di effusioni pre-sex non mi sentirei di fare. Anche qui no rece perchè già fatta!

in ultima analisi, davvero figacciona stasera alexa di via marcello e concordo niente male una moretta dall'altro lato, poco prima del Campiello: ma proprio il lato Campiello mi evoca un certo 'lassa perdar e tira drito'

segnalo la moretta piccolina con bionda piu formosa in zona prix, ma poco prima una apparentemente mai vista con un completo a sfondo rosso (che non è un tentativo di fare il verso a Dario Argento!) pieno di motivi floreali o simili, che si è palesata sul tardi: stavo tornando verso il veronese quindi non l'ho proprio ben squadrata, ma mi ha in qualche modo attratto

al distributore pegoraro di creazzo, in cui le ultime volte avevo visto delle presenze da latte alle ginocchia, c'era invece una biondina magretta con visino teen, alla fin fine non male anche se fisicamente un pelino insipida

in zona industriale direi che il sindaco puo togliere l'ordinanza pro-punter....tanto per quelle che ci sono (nel numero e nell'estetica) non ci cambia la vita! La sposti semmai su Creazzo o su uno a scelta dei viali verso la città :ok::lol:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
La "possibile johanna" era esattamente qui:

https://www.google.it/maps/@45.5265...SQ1E4OTcJGnf32w2INxA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it

ossia qualche metro prima di quanto indicato da te nel thread dedicato. Indossava una minigonna in jeans.

P.s.: la cosa che mi preoccupa è che in tutti i miei giri di alieni e puffi ne ho notati ben pochi, il che mi fa pensare che non sono ancora scafato nell'individuarli, e sicuro che appena decido di tirarne su una mi becco il 5centato...
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
145
Reaction score
176
confermo anche io che quella che si mette li è elena fa il minimo indispensabile seguirà race
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
145
Reaction score
176
confermo anche io che quella che si mette li è Elena fa il minimo indispensabile seguirà race
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.187
Reaction score
881
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
:ok: Elena (su cui io invece dovrei rivedere in meglio un secondo incontro, senza peraltro che abbia fatto fuoco e fiamme, ma ne sono uscito mediamente contento....certo prima di chiedere ai moderatori il 'pass' per una seconda rece, vorrei attendere un 3^ evento, ma ora non è nei miei piani....già quella sera la presi su quasi per errore!!!)

sui puffi, ieri erano 4 su 5 a luci spente di cui un paio fermi lungo viale verona, normalmente parcheggiati, presumibilmente atti ad osservare i 'carichi' effettuati dietro di loro che poi da lì dovevano passare (anche se io consiglio sempre un paio di andirivieni di pura curiosità...conta poco, ma diminuisce la probabilità del multone) come pure quelli di fine vle san lazzaro avanti a loro e dal loro loco altrettanto visibili
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ma la multazza la fanno i locali, i puffi, gli alieni, o tutti quanti questi?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.187
Reaction score
881
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
a verona i locali e credo anche i normali pulotti (ma non sono tutti cattivi, questi), mentre difficilmente ho visto i cc andare oltre controlli e cazziatoni....a vicenza non ho idea (e spero mai di averla nella sua completezza) se i cc si fermino a quello o verbalizzino pure loro, ma vedendoli all'opera mi sa che teneri non sono.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.926
Reaction score
354
Nel Trevigiano ho visto solo locali e CC fare multe in merito alle ordinanze. Mai visto i blu....
a mestre e Marghera invece ho visto solo i locali
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Ieri sera fatto piccolo tour e probabilmente vista l'ora tarda l'offerta era molto poca...mi ha particolarmente colpito Alexandra di via Benedetto Marcello ma non perché nelle mie 3 vasche avanti e indietro continuava a parlare con una sua amichetta piccola e biondina (dovrebbe essere Lorena che staziona prima del ponte alto sulla sinistra andando verso Creazzo) ma perché ieri era davvero figa...vestito nero, capelli raccolti in una piccola coda di cavallo e sto culo che è uno spettacolo...possibile che nessuno l'abbia timbrata e soprattutto chiesto se quel culo è disponibile o meno???
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Scusate sta alexandra sarebbe quella che piace a me che a volte ha il pantalone bianco luccicante?

edit, direi di si, ho visto qual è via marcello...

beh direi che a sto punto la dovrei testare...
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.187
Reaction score
881
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
questa la casistica......diciamo pure la sostanza degli effetti in teoria....poi, nella pratica, è un altro paio di maniche

Espulsione amministrativa

Destinatari:
wavbul1a.gif
chi è entrato clandestinamente;
wavbul1a.gif
chi è entrato legalmente, ma non ha richiesto un permesso di soggiorno entro 8 giorni dal suo ingresso;
wavbul1a.gif
chi ha il permesso scaduto da più di 60 giorni e non ha chiesto il rinnovo;
wavbul1a.gif
chi ha il permesso revocato o annullato;
wavbul1a.gif
chi non può provare che il suo reddito proviene da fonti lecite e quindi può essere sospettato dalla polizia di vivere con soldi illegali (art. 13 legge 646/82), anche se ha il permesso o la carta di soggiorno;
wavbul1a.gif
chi è sospettato dalla polizia di appartenere ad associazioni di tipo mafioso (art. 2 legge 327/88), anche se ha il permesso o la carta di soggiorno;
wavbul1a.gif
chi è già stato espulso con un foglio di via e non se ne è andato entro 15 giorni;
wavbul1a.gif
chi è già stato espulso, è tornato nel suo paese, ma è ritornato in Italia prima di 5 anni, senza la speciale autorizzazione del Ministero degli Interni (l’unico che può autorizzarlo a rientrare prima).

Conseguenze:
foglio di via (decreto di intimazione a lasciare l’Italia entro 15 giorni) se:

  1. è la prima volta che I"immigrato viene espulso;
  2. ha con se un documento d’identità valido (passaporto o attestato consolare di nazionalità) e la polizia ritiene che abbia un buon inserimento sociale, familiare e lavorativo.
accompagnamento immediato alla frontiera, tramite le forze dell’ordine, se l’immigrato fermato:
aveva già avuto un foglio di via e non se ne è andato entro 15 giorni:
non ha nessun documento valido che dice di che paese è e chi è (dichiarazione consolare d’identità o passaporto);
non ha un buon inserimento (non ha casa, non ha lavoro, non ha famiglia) e quindi, secondo la polizia, è probabile che scappi.

Ricorso:
wavbul1a.gif
contro il foglio di via: entro 5 dalla data in cui si è ricevuto il decreto di espulsione si può fare ricorso al Giudice Unico del Tribunale (del luogo in cui la polizia ha dato l’espulsione), che deve rispondere entro 10 giorni, dopo un’unica udienza in cui l’immigrato può essere sentito. Il ricorso può essere scritto dall’immigrato. L’espulsione non è bloccata dal ricorso, ma non può essere eseguita prima che passino i 15 giorni dalla notifica del decreto, quindi l’immigrato che ricorre non può essere espulso prima di aver ricevuto la risposta del giudice. Se si perde il ricorso si può andare in Cassazione, ma trascorsi i 15 giorni l’espulsione può essere eseguita, perché il ricorso in Cassazione non ha effetto sospensivo.
wavbul1a.gif
contro l’accompagnamento immediato: nessun ricorso che blocchi l’espulsione. Entro 30 giorni si può ricorrere (anche personalmente) al T.A.R. tramite l’ambasciata italiana o il consolato dal paese d’origine. Chi vince ha il diritto a rientrare, ma deve farlo in modo legale (con permesso o visto).

Io ho ricordi, tramite un amico, di una che fu espulsa (moldava) e che se ne andò piu o meno spontaneamente nel 2006: ma aveva 4 appartamenti di proprietà nel suo paese tra la periferia di chisinau e tiraspol, un auto da 45 mila euro e circa 220 mila euro in contanti (cifre da sultano: all'epoca là uno stipendio era tra gli 80 e i 100 euri mensili, una birra media costava 50 cents al bar, una vodka di qualità 1 euro al supermercato e un kg di filetto di carne 5 euro al kg....una cena completa non raggiungeva praticamente mai i 10 euro in un ottimo ristorante...fate vobis...), tutto verificato....

come direbbe il saggio di "Nick Carter Supergulp/fumetti in tv" 'l'ha fato ben poca o gnianca fadiga, a tolnal a casa cò cotanti ploventi de la figa'


mentre ora vi sono molte meno 'capitaliste' che con i fogli di via si accendono le cicche o le stufe a legna, salvo pulirsi quando si scordano di comprare la carta igienica....che è il massimo dolore che loro provoca tale ordinanza scritta !!!!

 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.926
Reaction score
354
Caro vulvaniano, grazie per il racconto. Posso solo confermare la situazione in Moldavia ma anche in ucraina. Stipendio medio di circa 100€....e si è vero che al ristorante con 10 € mangi con altre tre persone (4 totali), ma e anche vero che li le altre cose costano quasi come da noi. La benzina costa 90 centesimi, quello è vero, ma i vestiti? Costano come qui, ed hanno meno qualità....comunque....tornando al tema ore, come è la situazione a Vicenza? Io non ci passo più dall'anno scorso, quindi non ho idea. Trovo ancora natasha??? Devo ancora vederla. Mai vista! Mai!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Ieri sera fatto piccolo tour e probabilmente vista l'ora tarda l'offerta era molto poca...mi ha particolarmente colpito Alexandra di via Benedetto Marcello ma non perché nelle mie 3 vasche avanti e indietro continuava a parlare con una sua amichetta piccola e biondina (dovrebbe essere Lorena che staziona prima del ponte alto sulla sinistra andando verso Creazzo) ma perché ieri era davvero figa...vestito nero, capelli raccolti in una piccola coda di cavallo e sto culo che è uno spettacolo...possibile che nessuno l'abbia timbrata e soprattutto chiesto se quel culo è disponibile o meno???

È quindi tornata Lorena, era sparita da settimane.

Comunque Alexandra è stata recensita anche da me
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sabato sera puttan tour assieme a un collega del forum... alexandra era veramente spaziale! Poi ha preso il vizio di mettersi di culo verso il traffico... di viso non sono ancora convintissimo (non l'ho mai intervistata e si passa sempre in velocita') ma il fisico c'è tutto!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
4
Salve a tutti, sono un punter novizio di Vicenza e fin'ora ho punterato poche volte, scrivo per chiedere a voi esperti qualche informazione, spero di essere nella sezione giusta.
Negli ultimi giorni guardando tva vicenza e leggendo delle notizie su vicenzatoday ho visto che la polizia sta facendo molti controlli tra creazzo e montecchio maggiore smistando multe alle signorine ed ai clienti. So che l'unica zona dove non si rischiano sanzioni è la zona industriale.
Quello che mi chiedo è quanto è rischioso punterare lungo la statale? Non vorrei mai beccarmi una multa di 500 euro anche solo per un'innocente intervista, come ho letto.
Le forze dell'ordine eseguono questi controlli solo sulle auto ufficiali o usano anche le auto civetta?
Ho letto anche che dopo il pattugliamento di mezzanotte ci sono meno pericoli, sapete se è vero?
Vorrei poter punterare senza lo stress e la paura di vedermi sbucare da dietro l'angolo una pattuglia e prendere una multa.

Grazie anticipatamente.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.926
Reaction score
354
Caro collega, scusami ma ti faccio io una domanda:
quanto può valere quello che ti diciamo noi?
se ti dicessimo che i rischi sono bassi, ma alla fine la sfoga vuole che ti beccano, a cosa sará valsa la nostra risposta? A niente!

quando fai certe cose devi essere perfettamente consapevole dei rischi che si corrono. E devi avere la consapevolezza di cosa può succedere ed accettarlo. Se sei un abitué come noi, devi mettere in preventivo che qualche multa la prenderai. Quindi mettiti i 500 euro da parte e tienili in caso di necessità. Ovviamente c'è sempre la possibilità di ricorrere e di vincere anche il ricorso. Ad ogni modo, sii sempre prudente
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
veneto
Ciao Ragazzi, finanze permettendo posso finalmente ricominciare l'attività di punter con qualche vasca. Avrei voglia di qualche black, avete qualche consiglio sulla zona dove trovarle? qualcuna già testata? Grazie mille a tutti, ovviamente seguirà recensione!
 
Commenta
Alto