[INFO] OTR Vicenza

Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Non sono un cultore delle black, ma quando andavo a Vicenza ne ho sempre viste di bruttine assai. Piuttosto fa un po' di A4 e punta sulle black della ZAI di Verona, lì sì che c'è l'imbarazzo della scelta (Via Fermi, Via Torricelli, Via Pacinotti, ecc.).
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Salve a tutti, sono un punter novizio di Vicenza e fin'ora ho punterato poche volte, scrivo per chiedere a voi esperti qualche informazione, spero di essere nella sezione giusta.
Se non vuoi stress, va' in zona free (in fondo a questa pagina c'è un volantino in pdf con la mappa dell'area dove non fanno multe: http://www.associazionemimosa.org/nuovo-articolo-su-mimosa/). La scelta di ragazze, l'estate scorsa (quest'anno non sono ancora passato), era molto limitata, ma almeno non hai pensieri sui controlli.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2016
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
veneto
Di passaggio sabato sera su viale verona, all'altezza del Sartea, ho notato una bella otr, vestitino rosa cortissimo, capelli lunghi nerissimi, tacchi vertiginosi, all'apparenza rumena o dei paraggi. Il tempo di fare inversione per intervista ed era sparita. Avete notizie?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Di passaggio sabato sera su viale verona, all'altezza del Sartea, ho notato una bella otr, vestitino rosa cortissimo, capelli lunghi nerissimi, tacchi vertiginosi, all'apparenza rumena o dei paraggi. Il tempo di fare inversione per intervista ed era sparita. Avete notizie?

Hai visto Andrea, recensita più volte in queste pagine
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.187
Reaction score
881
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
personalmente, Tomas, io natasha non la vedo da un pò, ma ora i miei viaggi a Vicenza sono sporadici, 2-3 al mese, quindi non faccio piu troppo testo, se mai ne ho fatto!!

domani (ormai oggi) o giovedi magari un giretto ci sta, giusto per rifamiliarizzare con le 'autoctone'
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.187
Reaction score
881
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Se non vuoi stress, va' in zona free (in fondo a questa pagina c'è un volantino in pdf con la mappa dell'area dove non fanno multe: http://www.associazionemimosa.org/nuovo-articolo-su-mimosa/). La scelta di ragazze, l'estate scorsa (quest'anno non sono ancora passato), era molto limitata, ma almeno non hai pensieri sui controlli.

guardavo la cartina con piu attenzione e.....secondo la mappa, se quelle della Esso zona ac hotel, piuttosto che Maria, ecc., si mettessero nel contro viale opposto (via dei pioppi https://www.google.it/maps/@45.5310...4!1szXxGm_9n1dTO2IguMXHyFw!2e0!7i13312!8i6656) risulterebbero in zona free....francamente mi sorge il dubbio che sia realmente così....credo che sia loro che noi avremmo una certa convenienza, anche se un minimo di visibilità la perderebbero...ma qui https://www.google.it/maps/@45.5311...4!1sNhZdW-DuGT_sEqR4NNal_A!2e0!7i13312!8i6656 angolo con via dei frassini indicata come via free, ne perderebbero molto poca!!!!!

se qualcuno ha maggiori info....se no mi toccherà chiamare i mimosa anche se l'8 marzo è lontano :sarcastic_hand: ma i disturbi dei verbali alieni (non tanto dei 500 euri, i cui ricorsi sono vincenti al 2000%, ora anche dalle pay, avendo letto un articolo tramite amico proprio oggi, ma per quella privacy che vanno a ledere) valgono una telefonata!

sarebbe abbastanza clamoroso che in un pezzo di reg.11 (pur su controvialetto), oltretutto fornito di belle ragazze, ci sia l'ipotesi di poter interloquire senza problemi!!!

che poi maria & c. si smuovano dai loro uffici per traslocare di fronte, beh, questo è un altro paio di maniche tutt'altro che scontato, visti i caratteri :nea:


ps: che poi vedo strada della colombaretta in rosso....ovvio che li le pay non si mettono, ma è risaputo che lì è un'alcova da camporella dietro l'altra, ma ho visto passare un paio di alieni fregarsene altamente degli imboscati che proprio tanto nascosti non sono!!!....cioè, non vorrei che ci sia qualcosa di fuorviante, nella cartina!!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
4
Grazie delle informazioni, credo che girerò esclusivamente in zona industriale così da poter stare tranquillo senza il rischio di multe.
Nonostante si possa fare ricorso e probabilmente vincerlo preferisco evitare questo tipo di scocciature.

Grazie ancora.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Vulvaniano, se tu riuscissi a far spostare di 10 metri una OTR diventeresti il nostro idolo!
In ogni caso, puoi verificare la correttezza o meno della mappa dell'Associazione Mimosa alla luce dell'art. 91ter del "Regolamento di polizia urbana e annona" (pagg. 11-12 del pdf): http://www.comune.vicenza.it/utilita/documento.php/68872
Il regolamento, a sua volta, fa riferimento a questo Piano di Classificazione acustica: http://www.comune.vicenza.it/uffici...mbiente.php/piano_di_classificazione_acustica
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.926
Reaction score
354
Grazie vulvaniano per la tua risposta. Io è da un anno che non passò a Vicenza (che per me è molto lontana) i tuoi 2/3 passaggi al mese sono oro colato per me!
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.187
Reaction score
881
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
@ Tomas: figurati....comunque rimando a domani, forse, il mio giretto vicentino

@ dr divago: mah, credo che una telefonatina la farò, onestamente la zona ha girl appetibili e la possibilità di 2 chiacchiere in santa pace sarebbe tanta roba!!! ma in primis posso immaginare che quelle strade free siano una dimenticanza o un refuso....secondariamente penso sia piu facile che la montagna vada da maometto, che 4/5 girls attraversino la strada :lol:
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Salve a tutti, sono un punter novizio di Vicenza e fin'ora ho punterato poche volte, scrivo per chiedere a voi esperti qualche informazione, spero di essere nella sezione giusta.
Negli ultimi giorni guardando tva vicenza e leggendo delle notizie su vicenzatoday ho visto che la polizia sta facendo molti controlli tra Creazzo e Montecchio maggiore smistando multe alle signorine ed ai clienti. So che l'unica zona dove non si rischiano sanzioni è la zona industriale.
Quello che mi chiedo è quanto è rischioso punterare lungo la statale? Non vorrei mai beccarmi una multa di 500 euro anche solo per un'innocente intervista, come ho letto.
Le forze dell'ordine eseguono questi controlli solo sulle auto ufficiali o usano anche le auto civetta?
Ho letto anche che dopo il pattugliamento di mezzanotte ci sono meno pericoli, sapete se è vero?
Vorrei poter punterare senza lo stress e la paura di vedermi sbucare da dietro l'angolo una pattuglia e prendere una multa.

Grazie anticipatamente.
Ben arrivato, ti dico la mia: io non passo spessissimo per la statale, ma diciamo che, considerato tutto l'anno, in media almeno ogni due settimane ci capito. Di extraterrestri ne vedo quasi ogni volta, anche se non sempre impegnati ad affliggere multe. Il rischio comunque c'è, soprattutto nella zona più frequentata dalle ragazze (da Corso Santi Felice e Fortunato a Tavernelle); le più appetibili poi stazionano a Creazzo, quindi proprio nella zona più trafficata e in vista, dove il pericolo di essere beccati è elevatissimo.

In zona industriale questo rischio non c'è, ma occhio che bisogna stare lo stesso accorti se si consuma in auto: questo è vietato ovunque (a meno di coprire completamente i vetri). Purtroppo nell'area free ci sono poche ragazze e sono in media qualitativamente inferiori a quelle della zona rossa.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
4
Grazie minolix per la risposta.
E' una situazione che mi sembra alquanto controproducente sia per le ragazze che per i clienti. Se seguissero il regolamento ed andassero nella zona free come dovrebbero ci sarebbero meno problemi per entrambe le parti, più lavoro per loro e meno rischi per noi. Immagino che molti punter non si fermino lungo la statale in particolare quando le auto della polizia sono ben in vista.
Comunque terrò a mente i rischi che si corrono prediligendo la zona free e sarò estremamente prudente, non dimenticando che la sfortuna è sempre dietro l'angolo e non si sa mai cosa può accadere nonostante si possa prestare la massima attenzione.

Grazie ancora per i consigli.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Secondo me hanno anche provato ad andare di la', ma alla fine hanno fatto meno affari... Ne sono abbastanza convinto che alla fine sia meglio il rischio che stare dove passa meno gente.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.926
Reaction score
354
Tanto sia chiaro un concetto: l'italiano è l'unico mona che paga.....
le girls non pagano mai le multe....e se le pagano, non gli costa granchè....due giorni di lavoro e l'hanno pagata
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.187
Reaction score
881
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
c'è stata una recentissima sentenza a Verona dove pure quelle alle lucciole sono state cancellate. non trovo l'articolo sul web (era sul corriere della sera nelle edizioni locali del veneto), ma praticamente le ordinanze dei sindaci non valgono nulla anche per loro, quindi.....
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Lorena staziona sempre sotto il viadotto in direzione Mc Donald direzione Creazzo
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
4
Ieri sono andato a fare un paio di giri tra la statale e la zona industriale dalle 10 alle 11 però ho notato che molte iniziano a lavorare alle 10.45/11, prima di quell'orario c'erano poche presenze. La prossima volta mi conviene uscire direttamente alle 11. Confermate?

Un'altra curiosità: ci sono dei giorni della settimana nei quali ci sono più presenze rispetto ad altri? Magari il sabato sera ce ne sono di più...
Lo chiedo così da uscire nei giorni migliori, nei quali c'è più scelta ed evitare di fare giri inutili.

Grazie.
 
Commenta
Alto