[INFO] OTR Vicenza

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.135
Reaction score
789
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
fatti un paio di giri recentemente con novità, ma era meglio stare sulle "solite".
So che non sono ammessi feedback, ma appena ho tempo vi illustro il tutto.....anticipo che ho testato Rebecca piccola sull'1,55 e un pochino in carne, capelli biondo castani con seno di 3^ misura ma poco tonico, di vle verona davanti stube (1 stella....fa la furbetta :punish:) e Giulia, nuovo arrivo di una settimana, che sta in zona free industriale al posto di Roxana,(in ferie forse nel suo paesello) nello spiazzo con parcheggio sulla sinistra nel tratto del senso unico di vle della scienza (2 stelle che però vi spiegherò meglio appena riesco :scratch_one-s_head:, anche se non porta nuova luce alla zona, in definitiva)

insomma, non è sempre domenica, e infatti non lo era in nessuno dei 2 viaggi :nea:

e stasera troppe luci blu attorno alle 2330, in particolare da viale verona verso il centro, con locali anche parcheggiati semimimetizzati specie nella zona di Nelly, che volevo testare per l'ennesima volta, ma ovviamente sono andato oltre mantenendo i soldi per un paio di appuntamenti veronesi ben prossimi

certo che le 2 a circa 50-100 mt prima del multicenter di creazzo, venendo da vicenza, frontali ai 2 lati della strada non sono niente male (stasera morettina a sinistra e bionda piu alta a destra....anche se io ricordavo pure una moretta da quel lato)....peccato non vi siano qui testimonianze
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
Signori vi annuncio il ritorno, sempre al solito posto in via della Scienza, di Joannaaaaa! Alias l'albanesina skinny teen! Vista alle 23 circa. Signori stasera era esteticamente un gioiellino! Se siete in zona credo la troviate ancora...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.062
Reaction score
88
Non saprei dire ma mi sembra una new difronte multicrnter.pantaloncini fucsia tipo tanga.
Rumena 100% bei lineamenti ma sorge il dubbio via zingaresca notando un Po più in là alte Zingaretti ma lasciamo correre
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Qualcuno ha notizie sulla signorina che da un paio di settimane si posiziona all'ingresso della Renault, di fronte alla Esso? Mai riuscito ad intervistarla... posto pessimo e sempre mega traffico nei giorni in cui ero in giro.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ieri ennesimo articolo buonista sul giornale di vicenza su zona rossa e aumento delle prostitute. Dicevano di aver contato 60 presenze, mi pare un numero esagerato

ma per dire creazzo e' zona rossa?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.135
Reaction score
789
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Creazzo è un comune a sé, ma fino a Montecchio in pratica è come fosse un prolungamento della zona rossa cittadina, visto che il pattugliamento è elevato.....Si può dire che a Vicenza esiste una zona rossa semplicemente per distinguerla dalla zona free

PS: piu o meno si puo dire che: Cso s.felice -vle VR 13....vle s.Lazzaro 11....ponte alto-creazzo fino brodesco 22....il tutto più o meno esclusi trans e black....credo che siamo tra 40 e 50, ovviamente basandomi su memoria visiva. Se poi contano quelle fino a Alte-Montecchio (come sembra dall'articolo) direi che a 50-60 ci si arriva ...
Peccato la meno frequentata sia la zona free, altro che successo NON da poco come scritto in un articolo precedente circa lo spostamento delle ragazze in tal zona

Ps2: sentita l'associazione mimosa circa le viette parallele alla Strada Padana zona AC hotel (quelle adiacenti alla Renault), chi mi ha risposto non ha saputo assicurarmi siano realmente free come da piantina loro pubblicata e mi ha detto di rivolgermi al comando di polizia locale.....il che mi fa pensare in negativo, anche se il mio interlocutore pareva cadere un po dalle nuvole di un pianeta più lontano di Vulvano :lol:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
Beh sinceramente non mi aspetto molta collaborazione da una associazione che vuole togliere le girls dalla strada e tu chiedi a loro informazioni su come poter andare a trombartele senza esser punito. È quasi come chiedere ad un tuo amico gay di invitare solo fighe alla sua festa di compleanno! Non è una cosa che va incontro ai loro interessi, e probabilmente non sono neanche preparati per aiutarti
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Si infatti infine ne hanno multati 2 per ordinanza prostituzione.
Di più di solito non fanno mi sa.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.062
Reaction score
88
Di passaggio negozio Vodafone ponte alto ho notato cavalla bionda gran fuga.
Non è Roberta neppure Caterina.
Posizionata per esattezza portone ex Sartori.si sa qualcosa in merito?
Posto molto infelice possibile agguato luci blu.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
73
Passando in altri gg notato anch'io ma in realtà in quella location ne ho viste 2 di cavalle bionde stra-fighe...ma non le conosco e mai mi sono fermato perché ad alto rischio
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Invece io ho notato, sempre una bionda, sulla destra andando verso il multicenter, poco prima appunto del multicenter. In passato forse l'avevo vista piu verso il beps. veramente bel viso
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Di passaggio negozio Vodafone ponte alto ho notato cavalla bionda gran fuga.
Non è Roberta neppure Caterina.
Posizionata per esattezza portone ex Sartori.si sa qualcosa in merito?
Posto molto infelice possibile agguato luci blu.

È Lorena con un'amica anch'essa bionda è molto carina, forse più di Lorena, che ho testato con risultato assolutamente non soddisfacente, molto molto sotto la media.

Vi informo che Andrea bar Sartea fino a settembre non ci sarà è a rifarsi il davanzale a casa.

Infine, vedete Natasha o è sparita nuovamente?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
73
@Collant: di passaggio ieri sera intorno alle 22,30 Natasha presente solito posto.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
73
ciao ragazzi!
Sul marciapiede del Multicenter di Creazzo ho notato piu' volte una stra-figa alta, magra, capelli lunghi e lisci scuri, pelle abbronzata "ambrata" e quasi sempre con pantaloncini shorts (bianchi o jeans)
Qualcuno sa, gentilmente, darmi info? (soprattutto sulla location del trombo?)
Grazie
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Vista anch'io Lontra in uno dei miei tanti passaggi l'ho vista uscire con un uomo proprio dal Multicenter...secondo me tromba in uno degli appartamenti la dentro...e comunque gran bel culo...stasera vado a fare un giretto e le chiedo se lo molla e se così fosse sicuramente non esiterei a trapanarglielo...tra l'altro credo che anche Maria scopi la dentro vedendola uscire da la con un biondino
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
73
Vista anch'io Lontra in uno dei miei tanti passaggi l'ho vista uscire con un uomo proprio dal Multicenter...secondo me tromba in uno degli appartamenti la dentro...e comunque gran bel culo...stasera vado a fare un giretto e le chiedo se lo molla e se così fosse sicuramente non esiterei a trapanarglielo...tra l'altro credo che anche Maria scopi la dentro vedendola uscire da la con un biondino

mi sono fermato per un'intervista.
si il luogo del trombo e' li dentro al Multicenter, regalino 50, secondo me ha solo un bel culo. Viso e tette non mi sono piaciuti. Me ne sono andato.
 
Commenta
Alto