[INFO] OTR Vicenza

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
775
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Quella di sx (guardando frontalmente il distributore) 50 tutto coperto......non ricordo se c'è l'opzione bbj, ma se c'è è solo preliminare a 80...... però non sono certo, quando una mi interessa poco tendo a non memorizzate più di tanto......

Quella di dx, nuova nuova, non intervistata......avrei dei problemi "familiari" 😁😁😁 ma soprattutto è troppo piallata e skinny per i miei gusti
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
25
Reaction score
2
Località
Veneto
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi qualcosa in più su le 2 ragazze in queste posizioni
1 posizione

2 posizione
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.717
"Ciao a tutti qualcuno sa dirmi" se aleass ha mai recensito una ragazza o pubblicato una qualsiasi informazione di minima utilità per i colleghi? così, una semplice curiosità
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.060
Reaction score
85
Non credo
Dicesi spugna in dialetto veneto

Vivendo nella notte vicentina ho visto una lucina rossa di fronte al multicenter creazzo.
Sopra al bar difronte per capire meglio
Vidi giorni fa una giulietta e sotto nel ciglio della strada il suo romeo indicando di salire.
Sarei curioso chi e la giulietta in questione,sembrava carina
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2018
Messaggi
1
Reaction score
2
Località
veneto
Cityhunter: mi permetto intervenire non merito. Purtroppo per una serie di ragioni non riesco ad intervenire in quanto sono assente dalle scene da alcuni anni. Ai miei anni, l'appartamento era, e sono convinto lo sia ancora, da signorine o signore pseudo prof. Ricordo una milf (o gilf?) che si pubblicizzava e proponeva per l'intera notte. All'epoca non consumai perché era veramente down. Credo che quell'appartamento sia da tempo abitato da signorine che, talvolta, scendono in strada. Dovrebbe essere l'ultimo a destra salendo le scale se ricordo bene. Gli altri dovrebbero essere occupati da stranieri. Mi spiace non poter essere più utile ma, per curiosità, si potrebbe suonare il campanello superiore. Mal che vada si può affermare di aver suonato per errore.
So che anche al piano superiore del multi center, anni or sono, esercitava una bella italiana (ora potrebbe essere oltre i 70). C'era anche una straniera, forse russa, non bella ma discretamente paziente e non costosa. Sorry, come detto, leggo per curiosità e nostalgia. Non riesco a fornire aggiornamenti adeguati
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.081
Reaction score
837
Località
GNIOKA
Allora prima esplorazione di Vicenza

Primo impatto molto positivo: per voi immagino saranno sempre le stesse ma per me sono tutte nuove 🤣 poi tante fanno casa a 50 con bbj che per me sono prezzi di una volta lontana lontanissima

Ho fatto il tratto viale Verona -> creazzo fino a dopo il pegoraaro. Partendo dal lidl direzione fuori, c'è una (uno?) da saltare di corsa, poi una magrina italiana dice di Verona sempre inchiavabile. Non mi ricordo bene l ordine comunque a una esso c'è anna, recensita da poco, simpatica per me fattibile, e la sua socia più paffuta anche lei si può provare
Poi una certa Angela moretta fattibile e dopo o forse prima tal Sandra bionda più agee per me da saltare. Si arriva a un eni e tale simona moretta magra si propone ma si può saltare
Passiamo rotonde e viadotti e verso creazzo non c'è ...un cazzo
Nn so perché
Vado avanti nel niente poi inverto la direz c'è credo un trans ?biondo ; accelero veloce via
Tornando indietro quasi in fondo c'è la larissa moretta carina potrei farla ma mi ricordo di aver letto che è una chiavata anonima . Vado avanti
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.081
Reaction score
837
Località
GNIOKA
Fronte esselunga la Katia bionda cn treccine (vedo ha 3 thread spesso come katerina😀) che mi fa tutta una spiegazione che son 13 anni che lavora e non ha mai fatto bbj né si fa fare daty:
3 motivi per saltarla

Avanti verso il centro e sempre sulla dx c'è una con gli occhiali che si potrebbe fare ma parla con dei negri e dopo era sparita
Poi c'è una bella paffuta mora capelli lunghi si chiama Fabiana ma sta andando via con uno mi dice di ripassare
Subito dopo alla cabina del telef Nicole skinny magrissima mora forse carina ma troppo magra per i miei gusti (roba da dario84)
Poi Maria al ponte, vedo ha rece recente,fattibile.
Credo di averne viste forse altre 2 nn ricordo bene

Datemi una mano a ambientarmi:
1 oltre a vle Verona da lidl a creazzo c'è qualcxhe altra zona?
2 creazzo non c'è più un cazzo o era una serata strana?
3 quasi tutte quelle recensite non le ho trovate: non ci sono più o era una serata strana?
4 polizia faceva controlli: fanno multe a caso ci sono ordinanze o controllano normale e basta?
5 ovviamente non si può consigliare, ma fra quelle che ho visto ci sono missili evidenti da segnalare (senza violare la policy)?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2022
Messaggi
61
Reaction score
50
Età
32
Ma quando sei passato perché stasera se c'erano 4 presenze era veramente tanto e su 2 di queste giravano tipi loschi
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2016
Messaggi
145
Reaction score
672
Località
Veneto
Occhio alla Maria Brindusa sembra essere tornata. Semplice Google con nome cognome e saprete tutto, foto compresa.
Io basta OTR, vista tornando dal mio sushi preferito, ma tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
77
Reaction score
7
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2022
Messaggi
61
Reaction score
50
Età
32
Qualcuno sa che fine hanno fatto le ragazzze skinny di olmo creazzo? Vengo da Treviso solo per loro e già due sere non c'è nessuno.
Fatemi risparmiare gasolio almeno 😁
 
Commenta
Alto