[INFO] OTR Vicenza

Reaction score
916
Mi sembra ci assomigli molto....quest inverno c'era un italiana molto simile e il dubbio mi rimane, anche se quella era forse ben più skinny.....le 2-3 tra multicenter e tecnocopy mi sembrano infatti le repliche dello scorso anno.....a differenza dell albanese del Pegoraro (se c'è ancora.....in pvt ho avuto uno scambio di info con un collega in tal senso e non solo

Commenta
Reaction score
78
E mora capello lungo
Vecchia scuderia cristina e denise.
Il nome non lo ricordo

Joana

Ciao...la tipa "tettona" con capelli lunghi neri che si mette davanti al negozio cinese Aumai in viale San Lazzaro, qualcuno la conosce?

Commenta
Reaction score
916
City.....parlava della tettona, non la skinny della cabina telefonica ....che cmq ha portato un amico al cavalcavia in via de ferreti settimane fa.....poi se ha un nuovo loft, buon per lei

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
189
passato nei giorni scorsi, in centro non c'è niente di trombabile, invece più avanti a Olmo di Creazzo incrocio con via Gorizia ho trovato inaspettatamnete 2|3 belle more skinny con un bel telaio , la zona è anche buona perchè si puo parcheggiare e andare a piedi

Commenta
Reaction score
92
Stasera avvistata negretta fronte sparkasse fronte esselunga alla fermata autobus
Mora di colore,vestitino rosso
Non sono amante di colore ma questa meritava veramente

Commenta
Reaction score
78
Zona industriale Vi Ovest parcheggio Acc Valbruna...in questo momento: donzella con curve notevoli, vestitino nero, capelli neri medio lunghi, non molto alta di statura.
Trattasi di TRANS????
Mi sono fermato mi ha proposto 30, ma una vocina bassa ma un po' acuta, mi ha insospettito (oltre al fatto che il viso ha tratti sudamericani) e quindi ho lasciato perdere.
Qualcuno sa qualcosa???

Commenta
Reaction score
916
Ed ecco che come per magia riappare la "vecchia" Roxana (chiamiamola milf, più che "vecchia") al Famila creazziano....penso ormai sia sui 30-32....

Per il resto solita scelta tra le 4-5 di zona e le 8-10 verso viale Verona.....

Non ero in zona per punterare, quindi un po' distratto....vedremo se rifare un tour un po' più attento, ipotesi molto prossima forse.....chissà se alcune spariranno per le ferie.....

Ma novità? Proprio zero?

Commenta
Reaction score
916
Come detto ....giretto.....qualche assenza c'è (ma può essere il ciclo, non necessariamente le ferie), cmq non mi soffermo sulle solite.....notata una seconda presenza al Pegoraro di Creazzo, certamente nuovo arrivo, carinina, ma ancora più skinny della ex new arrivata un mesetto o poco più fa, probabilmente albanese pure lei....stop ...poi vabbè, io mi sono intrattenuto con Roxana (che è tornata in forma fisica discreta) che credo di aver già recensito circa 10 anni fa!!!! Come passa il tempo.....
Semmai ..ecco ...alla prima rotonda verso montecchio (dove c'è l audi mi pare) in controluce ho visto una sinuosa presenza apparentemente black con delle forme notevoli proprio davanti alla concessionaria
Avrei voluto (e ancor più potuto) fare la rotonda e tornare verso Vicenza o magari farla 3/4 volte a mo' di scemo del villaggio per meglio vederla 😅....ma non l' ho fatto.....quindi mi è rimasto il dubbio f/tx .....certo attraeva molto (anche se capisco l'ossimoro del controluce, di sera, nel buio, con una black 😁)....se qualcuno passasse e buttasse l occhio..... Era qui ...
51 Via Olmo

Ci si rivede il 14 😁

Commenta
Reaction score
56
@Il Vulvaniano è un bel trans con una faccia troppo mascolina. Chiede 30 macchina 50 casa, al mio rifiuto voleva trattare ma è troppo uomo di faccia e voce. Se non ti piace il genere potrebbe essere una brutta sorpresa

Commenta
Reaction score
916
@ ale......circa le 2 del distributore (il Pegoraro di Creazzo) sembrerebbe che quella a sx sia albanese, da terzi racconti....ma sere fa un'amica rumena mi ha detto che sono entrambe sue connazionali (con tutto un gossip dietro sulla seconda, ma che nulla c'entra con il suo lavoro stradale)....per il resto, avevo intervistato appunto quella di sx (secondo me molto più carina.....l'altra l'è un ciodin de ossi.....) ma per motivi "personali" non ho approfondito e credo non lo farò, nonostante siano le vere novità del territorio

Commenta
Alto