[INFO] OTR Vicenza

Reaction score
986
Stasera Creazzo abbastanza interessante subito dopo i ponti e le rotonde c'è un q8 sulla destra e c'è una veneta con gli occhiali molto simpatica secondo me e fattibile tal alessia. Poco più avanti dove c'è la renault dall'altro lato la solita larissa,

Più avanti sulla destra a una rotonda c'è una certa simona sempre cinquanta a casa ma cento con bbj.Per poi arrivare dal pegoraro dove c'è una bella topolina skinny giovane che si chiama Nicoletta
A questo punto arriviamo dove sulla destra c'è la chiesa e soprattutto c'è l'obelisco del segaiolo e c'è un'altra moretta carina giovane che però stava litigando al telefono e quindi ho saltato. Poi un'altra veneta molto magra ricciola tal emma assolutamente da saltare.

Tornando verso vicenza Invece tutte più o meno le solite erano circa le 22 Ma parecchie stavano sedute a bordo strada come se non avessero voglia di lavorare. Solita tragedia quando sono ripassato verso le ventitré e trenta perché non c'era nessuna dove cazzo vanno c'erano solo le due della esso.

Interessante novità forse ma non posso dirlo perché c'era uno a intervistarla che poi l'ha caricata c'è una biondina con la stampella perche si deve essere fatta male a un piede che sta seduta su una ringhiera subito prima della esso.

Commenta
Reaction score
69
Buongiorno a tutti! Ieri vista la noia e la monotonia che invade la zona di Treviso fino a Mestre e finendo a Marghera ho deciso di fare una trasferta in quel di Vicenza e devo dire che siete fottutamente fortunati! Di lunedì sera ho contato una quindicina di presenze noi ce le sogniamo persino nei weekend! Comunque ho percorso la ss11 un paio di volte per dare uno sguardo alla fauna locale però non mi sono fermato in quanto ero in uscita con l'auto aziendale e ero un pò perplesso del fatto che in zona creazzo su ogni palo della luce ci sia il cartello delle telecamere con sotto l'ammenda di 500€ scritta in bella vista. Peccato perchè un paio di signorine le avrei timbrate volentieri.
Comunque sono rimasto sorpreso anche dalla zona dove stazionano tutte le trans che anche li la scelta in confronto a noi è assai più vasta rispetto a Treviso. Di sicuro un'altro giretto me lo faccio ma volevo capire due cose: 1- l'uso di telecamere è vero e sanzionato oppure è solo uno spauracchio 2- ho intervistato una trans che sembrava veramente una ragazza, altissima, bionda, con un bel viso e un fisico top! Mi ha proposto 50 a casa ma ho desistito per non prendere una missilata. Qualcuno ha info su questa trans? Staziona dove ora ci sono i lavori in corso. Grazie a chi può aiutarmi

Commenta
Reaction score
56
Il vicentino per chi arriva da treviso come me è oro. Saranno tanti km ma c'è una scelta imbarazzante rispetto al mortorio di treviso e padova

Commenta
Reaction score
2.860
. . . e io che ho passato un intero anno a lamentarmi dell'otr vicentino. al peggio non c'è fondo, e la nostra fame per altri può essere sazietà.

Commenta
Reaction score
56
Olmo stasera mi sono fatto 3 vasche da spresiano a mestre se ce ne sono 6 è tanto e soprattutto hanno un rate doppio. 50 euro car e 100 casa. Con 50 a creazzo fanno casa fai tu :)

Commenta
Reaction score
986
Stasera più o meno tutte le stesse
Mancava solo la biondina con le stampelle che era quella che volevo fare ☹️🥹

Commenta
Reaction score
986
Legalmente non possono sanzionare niente con solo le registrazioni. E Devono cancellarle dopo un po' in base alle norme sulla privacy.

Possono solo usarle di supporto alle indagini se succede qualche reato grave ( in caso va la polizia e chiede di guardarle), ma andare a putt è perfettamente LEGALE.

Di fatto sono solo degli spaventapasseri per dissuadere/ disturbare chi va a f.i.g.a.
Può darsi non siano neanche accese.

Anche il regolamento di p.u. sul quale minacciano le multe è illegale, facendo ricorso si vince ( poi lo sbattimento per farlo è enorme ecc ecc)

Vedi thread su Anzola emilia per esempio

Questa la mia esperienza, poi altri pareri sono benvenuti

Commenta
Reaction score
986
Ma
1 -La PAFFUTA mora che sta davanti a aumai, tale Fabiana, è la patrisia con nuovo nome o un'altra?
2- a creazzo alla rotonda fra iperceramica pegoraro stasera erano 2 una mora e una bionda e non mi pareva che 1 fosse la simona. Sapete chi sono? Io 2 insieme non le intervisto mai poi nn potevo fermarmi

Commenta
Reaction score
401
io sono passato sabato scorso nel vicentino e non l’ho trovato affatto più interessante rispetto alla statale 13 (Terraglio + Pontebbana) poi, de gustibus…

Commenta
Reaction score
986
Bene allora torna tutto
Molto bene questa città
La roxana l'ho intervistata stasera dice di solito sta in v della scienza. MA ci sono altre la'?
quindi era lei anche nel mio post più sopra vicino alla esso
La Eva della esso ha un gran fisico formoso mi piace sembra la laura leone di Anzola
Nicoleta al pegoraro gran figa skinny similteen. Anche la larissa me sembra GNIOKA
Vedremo...

Commenta
Reaction score
78
Ciao belli
....la tipa capelli neri, gran fisichetto "velina style" davanti al concessionario Renault sulla SS11 ad Olmo di Creazzo, non ricordo, qualcuno l'ha incontrata?
C'è "letteratura" al riguardo?
Thanks

Commenta
Reaction score
916

Commenta
Reaction score
56
A creazzo è tornata una delle 3 skinny poi per il resto sembrano molti scaldabagni

Commenta
Reaction score
986
Dove dici
Io avevo visto la mora telefonista all'0belisco del segaiolo e la nicoleta topolina al pegoraro
Terza skinny conti larisa?

Commenta
Alto