[INFO] OTR Vicenza

Olmo stasera mi sono fatto 3 vasche da spresiano a mestre se ce ne sono 6 è tanto e soprattutto hanno un rate doppio. 50 euro car e 100 casa. Con 50 a creazzo fanno casa fai tu :)

Legalmente non possono sanzionare niente con solo le registrazioni. E Devono cancellarle dopo un po' in base alle norme sulla privacy.

Possono solo usarle di supporto alle indagini se succede qualche reato grave ( in caso va la polizia e chiede di guardarle), ma andare a putt è perfettamente LEGALE.

Di fatto sono solo degli spaventapasseri per dissuadere/ disturbare chi va a f.i.g.a.
Può darsi non siano neanche accese.

Anche il regolamento di p.u. sul quale minacciano le multe è illegale, facendo ricorso si vince ( poi lo sbattimento per farlo è enorme ecc ecc)

Vedi thread su Anzola emilia per esempio

Questa la mia esperienza, poi altri pareri sono benvenuti

Ma
1 -La PAFFUTA mora che sta davanti a aumai, tale Fabiana, è la patrisia con nuovo nome o un'altra?
2- a creazzo alla rotonda fra iperceramica pegoraro stasera erano 2 una mora e una bionda e non mi pareva che 1 fosse la simona. Sapete chi sono? Io 2 insieme non le intervisto mai poi nn potevo fermarmi

io sono passato sabato scorso nel vicentino e non l’ho trovato affatto più interessante rispetto alla statale 13 (Terraglio + Pontebbana) poi, de gustibus…

Bene allora torna tutto
Molto bene questa città
La roxana l'ho intervistata stasera dice di solito sta in v della scienza. MA ci sono altre la'?
quindi era lei anche nel mio post più sopra vicino alla esso
La Eva della esso ha un gran fisico formoso mi piace sembra la laura leone di Anzola
Nicoleta al pegoraro gran figa skinny similteen. Anche la larissa me sembra GNIOKA
Vedremo...

Ciao belli
....la tipa capelli neri, gran fisichetto "velina style" davanti al concessionario Renault sulla SS11 ad Olmo di Creazzo, non ricordo, qualcuno l'ha incontrata?
C'è "letteratura" al riguardo?
Thanks

Dove dici
Io avevo visto la mora telefonista all'0belisco del segaiolo e la nicoleta topolina al pegoraro
Terza skinny conti larisa?

Si proprio li davanti ora c'è la solita topolina giovane telefonista
Non se ne sa niente?

Poi sempre a creazzo,oltre alle solite ho.visto ora una abbastanza strafiga nuova ( per me). Probabile che la salto perché è un po' magra. Stava andando a piedi direzione Altavilla più o meno all'altezza del pegoraro ma dall'altra parte
Al pegoraro la solita topolina nicoleta poi ci sono larisa e roxana nei loro posti

Vado a vedere a vicenza

Dunque qua zona del ponte ( del segaiolo? Ah no dei ferrovieri) che non c'erano le altre volte ci sono 3:
Una certa Alessia moretta dove c'è una specie di totem giallo forse il tigota
Poi stella bionda piuiomeno di fronte e poi un'altra castana che sembra più bona insieme.a una delle solite che ci sono sempre parliamo un 100 m dopo la esso verso fuori. E questo è QUANTO per ora

La castana è alta tutta tatuata ed è del gruppone che va la di là del ponte,a volte con accavallamento/fila causa camera occupata

Poi ci sono che non c'erano le altre volte una tale diana carina giovane castana capelli lunghi lisci e andrà bionda , stanno fra la rotondina e il ponte venendo da creazzo, la diana prima e l'altra un 15m prima della Maria solita ma no bbj le saltiamo

A creazzo quella alta magra che dicevo sopra si chiama mia e fa solo in casa un cazzo a 70 (no bbj) labbroni rifatti non mi piace

Roxana al beps sembrerebbe il miglior cim in zona ?

Indietro
Alto