[INFO] OTR Vicenza

Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
2
Reaction score
1
Qualcuno ha delle info sulla biondina, giovane, visetto caruccio e ben proporzionata che staziona in viale San Lazzaro zona Spiller?
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.712
Prudenza con una probabile rom che smignotta in zona spiller, e riceve di fronte, vi girano tipi loschi.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
120
Reaction score
72
Anche stasera dopo più di un mese sono passato per Vicenza ma mi sembra sempre peggio la situazione. Non vedo più neppure la ragazza che stava davanti alla concessionaria Renault di fronte al distributore Esso. Sapete se esercita ancora?
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2018
Messaggi
19
Reaction score
11
Località
veneto
Salve a tutti....non per essere ripetitivo ma non vedo piu' la donzella che si mette davanti alla renault-coancessionaria a sx direzione verona?? qualcuno ha notizie.....sono passato diverse volte ma mai vista?! grazie aspetto gentile riscontro....saluti
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
120
Reaction score
72
Qualcuno sa chi è la Trans bionda davanti a sorelle Ramonda? Se mette qualche annuncio non mi sembra di aver visto recensioni a riguardo
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
762
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
@nukelx.....più vista e nemmeno ieri che ho fatto un giretto dopo 10-12gg.....in realtà è da un po' che l ultima ragazza che vedi, partendo dal centro città, è Selena che si mette prima del MC sotto il ponte alto.....poi fin oltre la rotonda del migross di Creazzo il nulla, se non la bionda moldava alla rotonda del Famila.....

In più ieri c'era la festa della luci blu specie in viale Verona, che poi è il luogo più battuto dalle battitrici.....quindi....non proprio un caso
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2022
Messaggi
61
Reaction score
50
Età
32
Salve a tutti, stasera per la prima volta ho sconfinato dal trevigiano e padovano. Arrivato in zona verso le 23 e devo dire che non ci credevo, così tante ragazze alcune meno belle e alcune fighe assurde. Detto questo a voi potrà sembrare che siano diminuite ma stasera ne avrò contate almeno una decina, di cui 2 a creazzo la fine del mondo, 2 black e una decina di trans.
penso che sommando spresiano, terraglio e cso stati uniti non arriviamo allo stesso numero di presenze.
L'unica cosa negativa è che se ti fermi sei sputtanato data la presenza di pedoni e zone abitate ed è facile venire intercettati dai puffi. Ci tornerò sicuramente
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
762
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Direi di sì.....in città il tutto è confinato a 2-300 MT di raggio dalla rotonda vle san Lazzaro/ vle Verona lungo i rispettivi viali.....con anche qualche carina, ma nessuna indimenticabile (imho). Poi inizia il poco o nulla
La tratta verso Montecchio la faccio sempre ma non osservo con attenzione: pericolo puffi più alto e cmq più tx che signorine....certo numericamente non c'è male ....
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
762
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
In viale della scienza sono almeno 2 anni che non c'è nessuna, salvo qualche ormai datatissima apparizione di quella che chiamavo Cristina satef, alias Simona, amica di Diana.....

Madalina era al centro della pelle, viale San Lazzaro.....ed è ancora più persa nel passato
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2018
Messaggi
19
Reaction score
11
Località
veneto
Salve a tutti!!!!vorrei chiedere gentilmente delle info e venerdi' e sabato scorsi ho visto una black direzione altavilla dopo il centro della pelle sulla destra sulla fermata del tram-? perchè nè domenica e stasera era nella sua mattonella?!avete aggiornamenti?? Poi la tipa che si mette al distributore dopo il beps e il famila direzione altavilla sulla destra teen con capelli lunghi avete info ...perchè domenica era presente ma caricata sempre e stasera non c'era..e aspetto gentile riscontro ....saluti
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
Ho visto che da tempo e tornata una della vecchia scuderia vicino multicenter località creazzo
Più preciso fronte de gobbi ristorante.
Mora magra vestita sempre da figa
Viso un poco così cosi
Sapete se fa loft pomeriggio o mette annunci
 
Commenta
Alto