PICCOLO REPORTAGE
Giretto a Vicenza incontrando un collega....che dire.....Creazzo presenta solo la poco attraente ragazza fronte multicenter perdendo sia il gruppo rom Unicredit che le altre verso il distributore Pegoraro....
.
Solita Simona alla rotonda Famila e le 2 zona achotel più un italiana direi autoctona al Q8, simpatica, skinny, occhialuta
Sul tardi appare una presenza a me nuova ma credo 35+ e non di grande interesse che continua a cambiare marciapiede in zona San Lazzaro/rotonda via Fermi/centro della pelle
La parte del viale da lì fino della nuova rotonda di Aldi è vuota per tutta la serata....potrei fantasticare che la Emma del distributore che avrei voluto rivedere è scomparsa al contempo dell apparizione della Brindusa....non ne ho ovviamente la certezza, ma secondo il mio parere le ragazze di quel tratto di strada portano, edulcoratamente, "sfiga" e forse sono pure complici, tu vada da una o dall' altra finisce uguale.....nessuna prova in merito, ma sono sentori personali
Quel tratto di strada è come un triangolo delle Bermuda, per noi punter.....
Andiamo oltre, tra la fine del viale e il distributore Esso di viale Verona iniziano le solite quasi totalmente loftizzanti al cavalcavia, con 2-3 assenze (avranno anche loro il ciclo

) tra cui quella più negativa (forse è andata definitivamente in altri lidi, come mi diceva) della tettona della Esso, e forse pure la più carina tra tutte, Eva....
Assente l altra italica autoctona Laura (c'è chi dice di Venezia, cmq veneta di certo

) all angolo con via Rattazzi.
Se tornassi tra una settimana.....non so.....ho l impressione che potrei fare un copia incolla.
Per chi ormai viene a Vicenza come me ogni settimana (ma soprattutto con lunghi anni di presenza in loco), il panorama fa un po' cadere le balle tra il già provato, il chiacchierato, il letto, il discusso e il visto....
Magari per chi ci viene una volta al mese un'ispirazione la si trova perché qualche fanciulla esteticamente discreta c'è e anche numericamente c'è uno zoccolo duro che persiste, uno zoccolo di zoccole....