[INFO] OTR Vicenza

Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
120
Reaction score
72
Ma quella solita in Viale Verona davanti alla Renault c'è ancora sono passato anche sabato e non lo vista, qualcuno la vista recentemente
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
Sorpresa a Creazzo
inizio ripopolamento

Ci sono 2 mingherline all'unicredit e più interessanti prima più in centro, ma dopo il pegoraro venendo da Vicenza:
Lato direz Verona Rebeka interessante parla appena italiano
Di fronte una mora slanciata

Cavalcavia le solite

Alessia dei pompinelli all arcaplanet
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
763
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Aggiungerei...... Al distributore sotto il campiello una piccolina e apparentemente robustella..... lì è un terreno minato dai residui bellici della Brindusa (e non vorrei che le presenti fossero amiche .....solo una mia non provata presunzione).....
Inoltre che tra tutte la calcaviettare non ho ancora rivisto Patrisia/Alessia, la vicina di Angela/Andreja, ne Patrisia robusta dell' AuMai né la skinny alla cabina del telefono subito dopo (ne le due arrivate più in tempi recenti, la biondina davanti Comet o la moracciona poco più avanti all' altezza del distributore esso (dove Eva tettona pare aver lasciato l'ufficio per sempre. ...)
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
763
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Che serata di merda.....polizia e locale a tutto spiano.....tanto per fare un esempio, nessuna, e sottolineo nessuna, delle ragazze di vle san lazzaro e vle Verona si è vista......(a parte quella cicciotta del campiello ora sotto osservazione dei pulotti) e una in zona inizio cso SS felice e fortunato che continua a spostarsi....non una stanziale, cmq.

Quelle del cavalcavia o sono state cacciate o prese e caricate: propendo per la prima ipotesi, con ammonizione a non farsi rivedere com'è stato ...ho girato quasi 2 ore e le luci blu non hanno mai smesso un istante.....

Creazzo invece con ben 7 presenze ma li colleghi multati.....

E dovevo onorare con una ragazza una scommessa felicemente creatasi con un collega 😂😂😂

Era da tempo che non vedevo i pulotti così scatenato e di continua ronda in 2-3 auto.....

Fancul.....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Nonostante le diverse disapplicazioni relative al corrispondente Regolamento di Polizia Urbana e la Sentenza della Cassazione n. 4927/2022 in merito, le Autorità di Vicenza non desistono.
Ovviamente, come ho già constatato per altre aree, le connesse tesi difensive, se realizzate, restano senza risposta e di conseguenza non si deve pagare nulla.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
120
Reaction score
72
Fatto un giro ieri sera,dopo un mese che non andavo da quelle parti. Non so se qualcuno ha già segnalato, ieri sera ho visto due ragazze per me new entry sulla rotonda del nuovo supermercato Esselunga. Ho intervistato una a guardarla direi Brasiliana ma non ho chiesto età penso sui 25 o poco più ma potrei sbagliarmi, l' altra non saprei era stata caricata quando mi sono fermato.Comunque non lo caricata perché fanno solo in auto.

Ho continuato il giro verso Vicenza ed all' altezza dell' Aldi ho intervistato Alessia di Schio anche lei fa solo auto. Quindi ho declinato l'invito però sono stato a parlare un attimo con lei e mi ero fatto fare il numero, purtroppo devo avere sbagliato nel salvarlo visto che stamattina non lo trovo salvato nel cellulare. Comunque qualcuno la testata o la conosce? Sembrava simpatica dalle poche parole che abbiamo scambiato.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
A proposito del la cicciotta mora che sta alla fermata del bus ad Altavilla nessuno sa niente? Non è rumena, dice sì bbj, ha casa
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
120
Reaction score
72
Ieri sera fatto un giro a Vicenza per richiedere il numero ad Alessia ma non lo trovata qualcuno sa se la vota tutte le sere. Davanti ad Esselunga non ho visto le due new entry di settimana scorsa, però ho visto Katerina era diverso tempo che non la vedevo. Volevo caricarla ma mi ha preceduto un' altra auto e visto l' ora tarda ho lasciato perdere e sono tornato a casa. Ci sono recensioni su Alessia?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
120
Reaction score
72
Qualcuno tempo fa avevo letto qui che l' aveva nominata. Katerina è bionda che si mette all' Esselunga e da una vita che c'è solo che non fa sempre Otr. Non mette gli annunci non so come lavora. Non ricordo se c'è anche una recensione ma sicuramente è datata se c'è.
 
Commenta
Alto