[INFO] OTR Vicenza

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
Personale TRAGEDIA se Eva davvero ha cambiato città :cry:

Era la top topola dell'appartamento delle sorelle cabriolettare

Fate sapere se riappare o arriva qualche nuova
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
C'è una nuova cavalcaviettara nel posto di Maria dell'angolino ( Angolo vle Verona- cavalcavia) si chiama emma rotondetta over30 da fare se piacciono le paffute

Poi la diana mi ha sorriso allincrocio nelle scale potrei anche farla prima o poi

Parecchie sono andate a casa, fa freddo
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
Allora la."nuova " di cui dicevo tre post sopra è lì da anni e anni si tratta della sorella.cabriolettara Senior

Poi Novità clamoroso al cibali entrambe le sorelle dicono che fanno solo tassativamente tutocoperto🫢

Alexia fabiana nicole e Maria dellangolino sono tutte andate a casa
Eva sparita forse per sempre da vicenza 😪
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
Emma sorellara sr. qua nell'angolino cabriolettaro dove c'era Maria skinny 45.540895,11.523812

Lily sorellara jr. ultimamente c'è solo quando ne ha voglia nel suo posto storico qua 45.541711,11.525235 cioe prima di stella
Piu spesso se no la trovi in cucina al 10 col pigiamone a cuoricini
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
È la marja biondina da non confondersi con la maria castana skinny dell'angolino cabriolettaro
Non c'è thread
Stasera non lho vista nel suo posto c'era la sorellara jr.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
764
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Io posso solo dirti che mi hanno segnalato 4-5 presenze di poco conto (quella dopo il multicenter direz città e le altre dopo il cavalcavia di vle vr)....personalmente aspetto il loro natale e il successivo capodanno (essendo le più ortodosse) e il loro ritorno immagino tra 7-10gg.....non mi va di buttare un centinaio di km a/r.....

Poi magari se qualcuno del posto vede prima ritorni (e magari novità ....) speriamo avvisi 😁
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
Situazione cavalcaviettare

Anna esso
stella
Andreja
Sandra e tornando indietro
emma<sorella cab mid>
Liliana <sorella cab jr>

E sostanzialmente BASTA

MA

Mi dice una nota cabrio che venerdì arriva una NUOVA

Io purtroppo sarò lontano ma prossima week vediamo

Poi Creazzo deserto
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
201
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Mi permetto di suggerire
di mandarla a farsi benedire
se più di un blu ti vuol chiedère
un bel calcio nel sedère
Troppo bene son abituate
vanno in giro tronfie e tatuate
Una volta bastava poco
Pagavi 2 lire e il gatto prendeva il topo
"Oh tempora oh mores" dicevan i latini
e risparmiavan tanti soldini
Mi permetto con 'sta canzone
Di far di queste un sol boccone
Sicché i colleghi che leggeranno
Di sicur lontan staranno
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
764
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Beh .... c'è stato poco da vedere! Anzi, nel vialone (Verona) dove si ipotizzava una new entry eclatante, o la medesima lo era talmente tanto da essere caricata "a buso", come si dice dalle ns parti o .....il pulmino ha avuto un ritardo 😁

2 new (credo tali) le ho viste a Creazzo....una davanti tecnocopy, non molto alta con espressione incazzosa, capelli medi e fisico un po' tozzo e una in zona Rom Unicredit, piccola e abbastanza in carne che peraltro non mi dispiaceva, all apparenza....
E qui aggiungo un ALERT! Io e anche loro usiamo un imbosco a ridosso del fiume Retrone (diciamo alle spalle dell' ufficio in linea d'aria....molti di voi sono sicuro che ci sono andati) che in realtà è un parcheggio davanti una casa in cui, se si trova un incastro tra 2 auto (in genere ci sono due furgoni che fanno abbastanza volume quasi sempre lì) ad una certa ora risulta abbastanza tranquillo (specie per chi, come me, ha i vetri oscurati dietro)

Ebbene.....scordatevelo!!! Io prima di intervistare (o caricare, se le conosco) le UnicRom, faccio sempre qualche giro per vedere se appunto c'è un incastro adeguato..... c'era....fortunatamente sulla strada Padana il flusso di auto era tale che mi dava fastidio fermarmi anche nel piazzale della banca per l intervista....e rigiro ....e rigiro ...e qui vedo adiacente al parcheggino la camionetta della locale e loro a piedi attorno alle varie auto anche del parcheggio di un caseggiato vicino!!!

Non credo che a mezzanotte o all' una siano lì a girare, ma erano già le 23 passate ed in genere quella iniziava ad essere una fascia oraria sicura, li.....beh.....avessi intervistato e magari caricato la ragazza al secondo giro potevo aver problemi anche più gravi dei 500€.....vedi magari atti osceni in luogo pubblico ...

Mi è andata di lusso.....
 
Commenta
Alto