Vista Maria.....beh, fisicamente migliorata.....bisogna vedere come ha reagito l elasticizzazione della pelle

in viso certo è un po più segnata.....
Visto poco altro se non una alta dai tratti dell' est che si è piazzata all arcaplanet in vle san lazzaro (dove ogni tanto si trovava la scledense non più vista....)....volevo intervistarla, erano le 2140 circa, poi è entrata al kebabbaro di fronte e.....più vista!
Dico subito che sconsiglio il suo imbosco che ho notato essere adiacente: la locale vi ha fatto un giro "illuminante", come nel successivo rientro.....ok incastrarsi tra le auto per "coprirsi", ma a 15 m. dal vialone......Nun se po' vede!!!!
In zona Comet di vle Verona si sono radunate Alexia, quella che stava poco dopo fronte esso e un altra che non credo di aver mai visto (con un dubbio che fosse quella che ultimamente stava alla cabina telefonica zona Aumai di san Lazzaro, anche se mi pareva più carina e meno tarchiata......
Di fronte, angolo via sella, si è invece piazzata una che poteva anche essere un tx (ma alla vista decisamente femminile, pur se sui 40) che veniva da cso SS felice e fortunato .....probabilmente una che ieri era lì e domani chissà.....ma questo potete dirmelo voi se rivedete una figura diversa dalle solite cavalcaviettare che battono la zona con, a parte un paio, la solita verve posturale del proverbiale "voglia di lavorare, saltami addosso".....che per loro non dovrebbe essere un atteggiamento scazzato, ma un fine lavorativo