[INFO] OTR Vicenza

Reaction score
123
son passato un paio di volte in settimana davanti al tecnocopy e a dirla tutta c'erano un paio di ragazze che non sembravano neanche male ma non sono riuscito a vedere se avevano i fiocchi, a sensazione non erano la "mitica" vista ormai piu di un mese fa.

Commenta
Reaction score
123
posso dirti che giovedi intorno alle 23 ne ho vista una, sabato intorno alle 0:30 erano in 2 ma riipassando 90 secondi dopo era rimasta solo quella di giovedi. Quindi è facile fossero in 2 anche giovedi

Commenta
Reaction score
986
Ri.clamoroso a creazzo: 4 nuove

Tecnocopy direz Verona Monica spagnola [spagnola davvero] molto gentile e carina ma tutocoperto e soprattutto dice che va via domani - banda della casa di fronte

Posto di larissa [davanti a renault] ma dice che domani si sposta : tal alessia - gang della casina rosa

Q8 inizio creazzo : 2 abbastanza topoline:
Valentina e Daniela
Entrambe solo 50 tutocoperto alla.casina rosa

Poi a vicenza nella gang della scialba <app.to centrale, cab> le 2 nuove si chiamano magda [mora treccine]e alessia [piccolina rossa capelli lisci lunghi] entrambe 50 a casa con bbj

Di fronte non è una nuova ma è la Maria che cerca passaggio per creazzo

Invece gang di andra è tornata una vecchia conoscenza tettona Rebecca

Commenta
Reaction score
123
chissà se questa spagnola è (o purtroppo era) quella che dicevo io coi tatuaggi dietro le gambe... effettivamente dalla faccia poteva essere spagnola

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
916
Vicenza ieri è stata la classica gita che ha accompagnato l'ascolto delle due italiane di Champions 😂😂
Non credo sia stata la pioggerellina, ma in viale Verona erano solo in 6 (mancavano tutte quelle da inizio viale fino al cavalcavia, lato stube, quindi 3-4, più un paio in zona Comet), 2 in san lazzaro (la solita magra vicino aumai e la frontale Sandra), Maria e Larissa zona ac hotel (sparite tutte le 3 nuove viste in zona qualche settimana fa), Simona ed una bionda non identificata in zona rotonda famila (la bionda forse nuova, forse no.....proprio davanti al beps, ma nascosta da un ombrellone da spiaggia e continue nuvole di fumo.....ma la locale girava tosta per fermarsi li) e poi una al Pegoraro e una davanti tecnocopy. Poi nessun altra.
Decido l'intervista alla "pecorara" in quanto per me nuova (ma credo sia quella che bazzica lì da un po') e con strade libere da fari:
Bbj e cim?
Dipende se sei pulito, amore, devo prima vederti.
Mettiamo che io lo sia, quanto solo per quello?
150!!!!!
🤬🤬🤬
Al che ridò appuntamento a Vicenza credo non prima di un paio di settimane, salvo qualche collega non mi certifichi qualche nuovo arrivo......anche meno esigente!!

Commenta
Reaction score
916
Basta che guardi un po' più in su, se non è troppo distante il post 😂😂😂
Cmq difficile dirti se ne vale la pena ....ma una che mi spara quella cifra per me può star li anche facesse, come può essere, 50 bj-rai1.....

Commenta
Reaction score
5
Fatto un giro ieri sera dopo secoli... panorama con poche luci, quelle blu a parte. Alla rotonda di Bonometti autocaravan, appena all'interno una moretta con bel davanzale, mi sarei anche fermato, ma poi ho tirato dritto... però non escludo di intervistarla in seguito, sapete già qualcosa di costei?

Commenta
Reaction score
916
Sono passato un paio di sere fa.....solita gente in vle Verona (davanti Comet tornata una miss dell estate che però non mi convinse, a fianco della piccina rosso-biondiccia....più avanti verso il centro l'amica recente di quest'ultima con un muso lungo che davvero non invitava nemmeno al carico. Per 2 ore nessuna è sparita dal loro ufficio.....
Aldilà di loro e delle colleghe sempre cavalcaviettare di inizio san lazzaro, viste solo una al distributore sotto il campiello leggermente robusta (non nuova, gira lì da tempo.....fisico più da Sudamerica che rumeno, ma non mi interessa), Larissa davanti Renault e Simona rotonda Famila.....nessun altra fin oltre Creazzo!

Poi qualcuna tra Altavilla e Montecchio.

Allettato dalla richiesta di birillobello, ho cercato tal maggiorata black in zona bonometti.....nulla, visto solo il furgone della locale entrare nella stradina perpendicolare alla ss11.....non ho guardato bene i cartelli, ma non vorrei ci fossero divieti di transito nelle stradine li attorno dopo una certa ora.....girato per Sovizzo, visto nulla pure lì.

Al che .. alla prossima .....

Commenta
Reaction score
5
Quella che ho visto io in zona Bonometti non era una black (moretta in senso di mora di capelli). Stasera provo a tornare, erano in due una di fronte all'altra, la seconda però aveva viso duro e mi era parsa meno attraente. Saprò dire.

Commenta
Reaction score
916
Ahhh....cmq non vista nessuna....ma mi avrebbe di certo fregato l'idea che mi sono messo essere black (se ce ne sono ancora, li......).
Spero.non.siano diversamente donne......

Cmq il van della municipale mi ha fatto venire meno un maggior curiosare pur nell' errore di colorazione ......

Commenta
Reaction score
528
mi "dilungo "in questa sezione non essendo un frequentatore della zona, ma nell'esserci passato diversi giorni fa, primi di ottobre. Prima dell'inbocco di viale verona, quindi dopo aver passato il mc donald alla sinistra ( io provenivo dall'autostrada uscita vicenza ovest) , avevo visto una black abbastanza giovane, stanzionava dove c'e una piazzetta..( mi sembra con capelli ricci) ...so che poi c'e' la rotonda di viale verona che finisce poi dove c'e' il teatro olimpico ( grosso modo)..spero di esser stato chiaro nelle mie "pseudo coordinate"...

Commenta
Alto