[INFO] OTR Vicenza

Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
206
Reaction score
117
Località
Padova
son passato un paio di volte in settimana davanti al tecnocopy e a dirla tutta c'erano un paio di ragazze che non sembravano neanche male ma non sono riuscito a vedere se avevano i fiocchi, a sensazione non erano la "mitica" vista ormai piu di un mese fa.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
206
Reaction score
117
Località
Padova
posso dirti che giovedi intorno alle 23 ne ho vista una, sabato intorno alle 0:30 erano in 2 ma riipassando 90 secondi dopo era rimasta solo quella di giovedi. Quindi è facile fossero in 2 anche giovedi
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.123
Reaction score
915
Località
GNIOKA
Ri.clamoroso a creazzo: 4 nuove

Tecnocopy direz Verona Monica spagnola [spagnola davvero] molto gentile e carina ma tutocoperto e soprattutto dice che va via domani - banda della casa di fronte

Posto di larissa [davanti a renault] ma dice che domani si sposta : tal alessia - gang della casina rosa

Q8 inizio creazzo : 2 abbastanza topoline:
Valentina e Daniela
Entrambe solo 50 tutocoperto alla.casina rosa

Poi a vicenza nella gang della scialba <app.to centrale, cab> le 2 nuove si chiamano magda [mora treccine]e alessia [piccolina rossa capelli lisci lunghi] entrambe 50 a casa con bbj

Di fronte non è una nuova ma è la Maria che cerca passaggio per creazzo

Invece gang di andra è tornata una vecchia conoscenza tettona Rebecca
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
206
Reaction score
117
Località
Padova
chissà se questa spagnola è (o purtroppo era) quella che dicevo io coi tatuaggi dietro le gambe... effettivamente dalla faccia poteva essere spagnola
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto