[INFO] OTR Vicenza

Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
9
Qualcuno sa darmi qualche informazione sulla ragazza mora(capelli lunghi), probabilmente rumena, che staziona subito dopo Ponte Alto(direzione Vicenza)?
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
9
Leggendo questo articolo link - http://www.affaritaliani.it/cronache/vicenza-creata-una-zona-a-luci-rosse291013.html
A vicenza nelle zone industriali est e ovest non c'è l'ordinanza antiprostituzione? In parole povere si prende la multa?
A dire il vero ho provato a dare un'occhiata su internet ma non trovo niente. Chiedo a voi colleghi vicentini che sapete come stanno le cose ::D

Ti segnalo due miei post scritti qualche pagina fa:

http://community.punterforum.com/%5Binfo%5D-otr-vicenza-vt29584-24.html#post1051935
http://community.punterforum.com/%5Binfo%5D-otr-vicenza-vt29584-25.html#post1086205

Da quello che ho capito io nelle zone industriali est/ovest è possibile fermarsi e contrattare. Ad eccezzione di alcune vie(vedi articoli).
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
Esatto! Alcune vie, quelle dove sorgono abitazioni o a ridosso di abitazioni, sono escluse dalla "grazia" del sindaco. Attenzione perchè certe ragazze adescano in zona libera ma poi ti portano a trombare in zone vietate. Prestare sempre attenzione al luogo di imbosco, che sia o in zona libera o perlomeno in zona abbastanza appartata, perchè se ai puffi, vedendo un'auto ferma con strani movimenti all'interno, vien voglia di fare un controllo (intuendo che quasi certamente all'interno non vi sono due candidi amanti ma prostituta e cliente), la multa ve la possono staccare. E quindi è come pulirsi il culo con la merda, giusto per usare un francesismo :lol:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
728
Località
Lombardia
Ottimo attendo con ansia il volantino per essere più tranquillo.
Bisognerebbe guardare sul sito del Comune di Vicenza stesso. Anche se il relativo Regolamento di Polizia Locale non è conforme ai principi generali dell'Ordinamento, sarebbe meglio rispettarlo, al fine di far dimostrare che la zonizzazione dell'OTR possa essere una buona cosa.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Di sera ingresso vicenza fiera ho visto subito sulla destra al distributore agip mi sembra una mora sembrava davvero carina, dopo tornando indietro su un pargheggio dove ci sta un'insegna è la scritta serenissima ci stava una bionda è quella sembrava figa! Qualcuno per caso sa qualcosa soprattutto della bionda?
Li si prende la multa oppure è strada libera?
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
53
Reaction score
0
Se non erro all'agip sulla A6 sono in due more... le ho avvicinate du volte, in entrambi i casi scazzate...
Di sicuro potrebbero essere lapperine: sono gran fighe, su questo non c'è dubbio.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
53
Reaction score
0
No non ho chiesto...
Comunque da quel che mi pare aver capito la zona non è in zona rossa, quindi non è un problema almno fermarsi a chiedere.
In serata se ho occasione verifico.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
No non ho chiesto...
Comunque da quel che mi pare aver capito la zona non è in zona rossa, quindi non è un problema almno fermarsi a chiedere.
In serata se ho occasione verifico.

Sicuro al 100%? Ho guardato in internet c'è una cartina della zona rossa ma sinceramente non ci capisco niente ;)
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Se non erro all'agip sulla A6 sono in due more... le ho avvicinate du volte, in entrambi i casi scazzate...
Di sicuro potrebbero essere lapperine: sono gran fighe, su questo non c'è dubbio.
Se sono quelle che penso io, una volta ne ho intervistata una: confermo l'atteggiamento scazzato. La prestazione comunque ammontava a 40 euro.
 
Commenta
Alto