- Reaction score
- 9
Qualcuno sa darmi qualche informazione sulla ragazza mora(capelli lunghi), probabilmente rumena, che staziona subito dopo Ponte Alto(direzione Vicenza)?
Leggendo questo articolo link - http://www.affaritaliani.it/cronache/vicenza-creata-una-zona-a-luci-rosse291013.html
A vicenza nelle zone industriali est e ovest non c'è l'ordinanza antiprostituzione? In parole povere si prende la multa?
A dire il vero ho provato a dare un'occhiata su internet ma non trovo niente. Chiedo a voi colleghi vicentini che sapete come stanno le cose ::D
Bisognerebbe guardare sul sito del Comune di Vicenza stesso. Anche se il relativo Regolamento di Polizia Locale non è conforme ai principi generali dell'Ordinamento, sarebbe meglio rispettarlo, al fine di far dimostrare che la zonizzazione dell'OTR possa essere una buona cosa.Ottimo attendo con ansia il volantino per essere più tranquillo.
se andate alla edicola di ponte alto vendono la mappa delle strade in cui non si prende la multa...
La mora per caso era vicino ad una audi (berlina) a6?
Se non erro all'agip sulla A6 sono in due more... le ho avvicinate du volte, in entrambi i casi scazzate...
Di sicuro potrebbero essere lapperine: sono gran fighe, su questo non c'è dubbio.
Si al ritorno ci stava per salire dentro perche la conosci? A me sembrava na lapperina ma non sono sicuro
No non ho chiesto...
Comunque da quel che mi pare aver capito la zona non è in zona rossa, quindi non è un problema almno fermarsi a chiedere.
In serata se ho occasione verifico.
Se sono quelle che penso io, una volta ne ho intervistata una: confermo l'atteggiamento scazzato. La prestazione comunque ammontava a 40 euro.Se non erro all'agip sulla A6 sono in due more... le ho avvicinate du volte, in entrambi i casi scazzate...
Di sicuro potrebbero essere lapperine: sono gran fighe, su questo non c'è dubbio.