[INFO] OTR Vicenza

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
ma cosa vuol dire "trio central skin" ? :D
scusa
sarebbe trio centro della pelle:madalina denise e la cugina :pleasantry:
sett scorsa breve chiaccherata con madalina e guardandola bene si e messa a mangiare un po di piu.ora e perfetta me la ricordavo spigolosa
si vede che dopo essersi rifatta il seno a deciso di rotondeggiare anche il resto
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
scusa
sarebbe trio centro della pelle:madalina denise e la cugina :pleasantry:
sett scorsa breve chiaccherata con madalina e guardandola bene si e messa a mangiare un po di piu.ora e perfetta me la ricordavo spigolosa
si vede che dopo essersi rifatta il seno a deciso di rotondeggiare anche il resto

E' vero, sta molto meglio così, avrà 35 anni?
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
73
Reaction score
0
Ieri sera ho fatto un lungo e ripetuto giro per le strade vicentine, si nota l'aria di ferie non per gli ufo però considerato che avrò visto girare almeno 7-8 mezzi per tutta la sera.

Detto questo, mancavano le solite note, Natasha e la bella Elena di banca Unicredit in primis, decido quindi di provare una delle più carine della via, la mora che stazione al distributore vicino all'hotel AC, quella musona di cui si parla sopra per intenderci.
La vedo ma viene portata via da un collega subito prima del mio arrivo, da quel momento ho girato e rigirato ma non l'ho più rivista :-(
Intervisto la bionda al parcheggio davanti il multicenter, che trovo scorbutica e poco incline al dialogo, intervisto anche l'altra bionda stile manga davanti al negozio Tim vicino al negozio per animali, disponibile e simpatica ma non mi è scoccata la scintilla.
Ala fine, avendo voglia di teen mi sono consolato dopo ore di su e giù in auto con Maria ricciolina dal fisico tonico e piacevole, staziona qua http://goo.gl/maps/URm3N, troverete recensione.

intervistata la musona solo in camera per 50€,in macchina nisba......simpatia=zero,gran bella topa ma mi sa tanto di super missile!!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
scusa
sarebbe trio centro della pelle:madalina denise e la cugina :pleasantry:
sett scorsa breve chiaccherata con madalina e guardandola bene si e messa a mangiare un po di piu.ora e perfetta me la ricordavo spigolosa
si vede che dopo essersi rifatta il seno a deciso di rotondeggiare anche il resto

..e ieri erano in un noto locale che al martedi' fa' una certa serata. Ma che orari fa questa mada? non l'ho piu rivista da giovedi scorso (intendo sulla SS, in qualsiasi altro posto della citta la vedo aahaha )
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
All agip zona campiello la BRAMBUSA colpisce ancora.
Ora in coppia com collega di marciapiede.
E in attesa che il malcapitato sporga denuncia.
Espellerla non possono piu, e bloccata in italia per attesa di altro processo
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
..e ieri erano in un noto locale che al martedi' fa' una certa serata. Ma che orari fa questa mada? non l'ho piu rivista da giovedi scorso (intendo sulla SS, in qualsiasi altro posto della citta la vedo aahaha )

Be' non pensi sia un segreto sapere in che locale era, no?!

Venerdì era in prima linea per tutta la serata, in una certa statale a fare certe cose!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Mi e venuta voglia di fare un giretto per vicenza, ci sono news in zona free?:pardon:

settimana scorsa giretto a verona,O assoluto
vicenza semi deserta,tranne il ven e sabato ma niente di esaltamte
rimane treviso zona terraglio che resiste all ondata vacanziera.sembra una passerella.
sono transitato qualche sera fa e non sapevi se guardare a destra o sinistra,pericolo tamponamenti:punish:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Stasera rivista elena unicredit vestitino argentato
Reduce di vacanza, abbronzatissima
Un bel fignino da capogiro
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
Ciao! Vi chiedo 2 info (se qualcuno ha avuto modo di testarle...):
- zona Olmo di Creazzo SS11 di fronte al Multicenter sulla piazzetta della chiesa: bionda, capelli lunghi, magra, con vestitino e short rosa, viso da stra-figa...
-zona industriale distributore Agip: mora, capelli lunghi, gran bel telaio, sempre con le cuffiette dell'mp3...(a volte bazzica con un'Audi nera parcheggiata li')...
Grazie!
 
Commenta

enry73

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
32
Reaction score
0
Ciao per quanto riguarda la ragazza di creazzo lei molto giovane 19 anni.bel fisico anche se un po di pancetta c 'e' .seno cosi cosi.brava fa bbj e rai1 da quello che so.ma e' troppo gettonata via uno sotti un altro.l ultima volta aveva l appartamento proprio sopra al multicenter non proprio un bel posto.troppa gente al bar vicino.magari si e' spostata.ciao
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Buongiorno a tutti! Essendo nuovo del forum spero che perdonerete eventuali errori nella mia richiesta di info.
Notata diverse volte la biondina che sta davanti alla banca unicredit di creazzo...tal Elena...gia recensita in precedenza qualcuno sa se oltre a svolgere il suo compitino di otr in camera si prodiga anche in altri esercizi tipo fk, anal o cim...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Buongiorno a tutti! Essendo nuovo del forum spero che perdonerete eventuali errori nella mia richiesta di info.
Notata diverse volte la biondina che sta davanti alla banca unicredit di creazzo...tal Elena...gia recensita in precedenza qualcuno sa se oltre a svolgere il suo compitino di otr in camera si prodiga anche in altri esercizi tipo fk, anal o cim...
mi dispiace ma e standarizata,tutto coperto
ci tiene alla salute e ritiene pazze la colleghe che usano questa pratica del bbj+cim.
e provvista di loft verso il centro
ps.in mancanza di altro e un isola felice
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
E per quanto riguarda fk e anal...la sua bocca non so ma il suo lato sembra appezzabile...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
E per quanto riguarda fk e anal...la sua bocca non so ma il suo lato sembra appezzabile...
digitaliazazione in quella frequenza non ho mai chiesto,ma mi pare di aver capito dai suoi commenti che la disgusta.
per le tua preferenze dovrai aspettare il ritorni di natasha mora gambe lunghe
 
Commenta
Alto