Re: [INFO] OTR A VICENZA
Ultimamente l'ammiraglio sotto coperta inizia a essere un po' troppo agitato... sarà l'estate ormai imminente??? Fatto sta che ieri sera mi ha costretto a fare un giro OTR da Vicenza a Montecchio e ritorno.
[off_tpc:1y19lr5h]PARTE TRANS
Intervisto le due trans presso la rotatoria vicino alle sorelle Ramonda, a Montecchio maggiore: entrambe mulatte, una un po' più scura, mi sembrano decisamente interessanti, con bel fisico. La cosa che non mi convince è il tariffario: 30 in auto (ma con una trans, a parte giochi orali, mi sembra poco indicato) o 70 in appartamento... Ieri comunque c'era un traffico pazzesco in quella rotonda, un sacco di gente interessata evidentemente. Non si riusciva neppure a fermarsi a chiedere info in tranquillità...
Mi fermo quindi al distributore Loro dove ci sono la supertettona bassa da me già collaudata (che mi ha guardato in maniera poco simpatica) e Sandra, che intervisto. In realtà appena la vedo da vicino mi vien voglia di scappare via, ma per educazione le chiedo il rate: ha un viso proprio da uomo, e per giunta brutto!!! È altissima, ma decisamente non è il mio tipo.
Mi avvio mestamente verso Vicenza, convinto di andare a nanna, invece la serata non è finita...[/off_tpc:1y19lr5h]
PARTE GIRL
Da Montecchio verso Vicenza, poco prima della pista di Kart, presso l'incrocio con una stradina, trovo una bella morettina rumena, che per 30 mi propone il classico bocca-figa, tutto coperto.
Lei è proprio giovane (22 ma a vederla sembra anche meno), piccolina, capelli lunghi neri lisci, bel fisichetto veramente. Parla spagnolo (è stata in Spagna qualche anno) ed è simpatica.
Andiamo in una stradina nelle vicinanze, verso l'obolo (40, perché non li avevo giusti) e, una volta spostati sul sedile dietro, inizia a spompinarmi l'asso di bastoni con qualche graditissima leccatina anche al due di denari. Finché lei lavora io le tocco le tette, belle sode tra la seconda e la terza, e il culo, piacevole e compatto.
Dopo il blow jow facciamo un po' di missionaria seguito da pecorina, con lei discretamente coinvolgente. Verso la fine mi accenna che è ora di venire (te pareva!) ma senza pressarmi troppo a dire il vero.
Esperienza positiva considerando la tipologia OTR.