[INFO] OTR Vicenza

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma quindi sta elena unicredit e' a creazzo? mi avete incuriosito voglio almeno vederla
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Il fatto che sia cosi standardizzata e non vada oltre il compitino della brava otr non mi ispira molto...forse solo l'avvenenza la salva...
 
Commenta

enry73

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
32
Reaction score
0
sono d accordo ma allora perche ci torni?effettivamente e' una gran gnocca ma intervistata due volte mi sembra pure antipatica.mi sbaglio?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Infatti enry73 non ci torno come non ci sono mai stato...parlo di avvenenza perche' nei diversi passaggi che ho fatto per quanto poco attentamente l'ho vista no mi sembra brutta...anzi...ma le recensioni dei colleghi sembrano non esaltare le sue doto di "anante"...poi non avendola nemmeno mai interbistata non mi sento di giudicare la sua simpatia o antipatia...
 
Commenta

enry73

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
32
Reaction score
0
scusa ho letto male io ti riferivi a natasha.attento pero a natasha se vuoi u n consiglio
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
I consigli sono sempre cosa preziosa in questi ambiti enry73...io Natasha l'ho testata diverse volte e in diverse location sempre con molta soddisfazione...tu a cosa ti riferisci?
 
Commenta

enry73

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
32
Reaction score
0
Ho gia scritto.so di certo che fa anche sprotetto dietro.lei e' molto bella e simpatica ma ne va della tua salute.poi vedi te se accetti il rischio.spero di averti aperto gli occhi.ciao
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Grazie dell'avvertimento...di mio sono sempre estremamente pulito e questo probabilmente e' stato motivo di sua esplicita richiesta...tuttavia, come te e come tanti altri che la pensano come noi immagino, non vale la pena di rischiare per una "manovra del tutto insicura" percio' ho rifiutato tutte le volte...lei e' indubbiamente molto bella ma a mio avviso il rapporto deve essere assolutamente protetto...nel suo e nel nostro bene e rispetto
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
326
ma quindi sta elena unicredit e' a creazzo? mi avete incuriosito voglio almeno vederla

Secondo la mia umilissima opinione, se vuoi vederla, guardala, ma poi lascia perdere, credo anche di averla recensita ma non ricordo più quando. Carina è carina, ma è come farsi una bambola gonfiabile. All'epoca aveva anche cagnetto rompipalle...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
mi dispiace ma e standarizata,tutto coperto
ci tiene alla salute e ritiene pazze la colleghe che usano questa pratica del bbj+cim.
e provvista di loft verso il centro
ps.in mancanza di altro e un isola felice

Confermo tutto, se ti prende in simpatia e' piacevole nonostante la mancanza di particolari sigle, vedi bbj o cim
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Secondo la mia umilissima opinione, se vuoi vederla, guardala, ma poi lascia perdere, credo anche di averla recensita ma non ricordo più quando. Carina è carina, ma è come farsi una bambola gonfiabile. All'epoca aveva anche cagnetto rompipalle...

Come scritto sopra, se ti prende in simpatia e sopra la media, che comunque parte da sotto zero.

Il cagnotto c'è ancora :)
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Grazie per le note collega Collant...a questo punto credo che mirero' altri obiettivi...comunque resta una gran bella preda...per sapere tutrs queste informazioni sembra che tu sia stato preso "nelle sue simpatie"...
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Elena,fisico da velina,molto avvenente,tirata al punto giusto
Natasha altra fisico da velina.Se vogliamo trovare un neo.troppo trucco.
Per il resto mi associo a quanto scritto nei post precedenti,dipende da quello che si cerca.
 
Commenta
Alto