[INFO] OTR Vicenza

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Peccato Natasha sia sparita dalla zona, sono comunque sconcertato dal fatto che sembra praticasse all uncovered!

Io comunque continuo a ritenere che forse la più bella, mai testata però, e' la mora con capello liscio che stazione vicino al hotel AC.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
PER QUANTO RIGUARDA LA MORETTINA CHE STAZIONE VICINO AL HOTEL AC SEMBRA DECISAMENTE AVVENENTE...CHISSA' CHE NON SIA UNA PIACEVOLE SORPRESA DEL MERCATO...
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
PER QUANTO RIGUARDA LA MORETTINA CHE STAZIONE VICINO AL HOTEL AC SEMBRA DECISAMENTE AVVENENTE...CHISSA' CHE NON SIA UNA PIACEVOLE SORPRESA DEL MERCATO...
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
IERI SERA GIRO DI PERLUSTRAZIONE...PIUTTOSTO PROLUNGATO...ALLA RICERCA DI UN PO' DI SVAGO...SOPRATTUTTO DI ELENA LA BIONDA DI CREAZZO...MAI VISTA TUTTA LA SERA...PECCATO
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Ci son due more dal capello liscio...la prima venendo da vicenza si mette lungo la statale all'incrocio della via dove si entra per andare al parcheggio dell'hotel AC.Non la vedo spesso,si chiama Maria capello nero con coda di cavallo Bella topa romena,sui 25 anni, prestazione standard,niente lato b.
Ti portava in uno degli scannatoi di viale verona.
ci devono essere delle recensioni.
la seconda,quella che si mette subito dopo,al distributore,non so...
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
145
Reaction score
176
passato a fare un giro sabato sera causa ferie di ferragosto le girl si contavano sulle dite di una mano
zona free , zero presenze
da creazzo verso vicenza ho visto solo una bella moretta dalla parte opposta della strada dove di solito si mette natasha
poi poco dopo la rotonda delle ford un bella bionda tacchi alti di cui ne avete già parlato forse nome caterina raghazza appariscente e sullo stesso stile li vicino una mora
poi verso il centro altre due presenze insignificanti
speriamo si ripopoli la zona passate le ferie
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Ci son due more dal capello liscio...la prima venendo da vicenza si mette lungo la statale all'incrocio della via dove si entra per andare al parcheggio dell'hotel AC.Non la vedo spesso,si chiama Maria capello nero con coda di cavallo Bella topa romena,sui 25 anni, prestazione standard,niente lato b.
Ti portava in uno degli scannatoi di viale verona.
ci devono essere delle recensioni.
la seconda,quella che si mette subito dopo,al distributore,non so...

Quella da me menzionata staziona o all'entrata dell'hotel o al vicino distributore, ha spesso la coda di cavallo ed il viso cupo...

Ecco la recensione http://community.punterforum.com/showthread.php?t=152022
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
esatto...questa è maria
sottoscrivo al 100% la recensione di diamond 67.

c'è comunque un'altra mora che le assomiglia molto(un po' più bassa) che si mette li vicino.
attenzione carissimi....li ce la MARIA brambusa attenti al telefono collane orologi anelli vi frega e non ve ne accorgete,e una cosa assurda
anche se l arrestano non le ne puo fregare di meno.la tipa non puo lasciare l italia in quanto ha una pendenza penale e il procwsso e nel 2015 :w00t:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
attenzione carissimi....li ce la MARIA brambusa attenti al telefono collane orologi anelli vi frega e non ve ne accorgete,e una cosa assurda
anche se l arrestano non le ne puo fregare di meno.la tipa non puo lasciare l italia in quanto ha una pendenza penale e il procwsso e nel 2015 :w00t:
costa meno allo stato lasciarla libera
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Ragazzi, io sono ormai prossimo ad alzare bandiera bianca con l'OTR a Vicenza (e a questo punto anche in generale): pochissime ragazze, qualità media sotto i tacchi, gentaglia tipo la Maria Brambusa in circolazione, luci blu in continuazione, girl che non vogliono capirla di trasferirsi in zona industriale... ma chi me/ce lo fa fare!?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
Minolix sei per caso incappato nel "multone da 500 sesterzi"? :(
ps. la mora che staziona all'ingrocio della via che porta all'hotel AC, l'ho vista anche stazionare con collega bionda all'Esso li' adiacente! Non l'ho mai caricata per motivi di rischio ufo! Ma una volta che eì stata caricata l'ho seguita per vedere dove porta...beh porta in una laterale vicino via dei Mille, zona molto tranquilla anche come privacy (se frequentata a tarde ore)!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Ragazzi, io sono ormai prossimo ad alzare bandiera bianca con l'OTR a Vicenza (e a questo punto anche in generale): pochissime ragazze, qualità media sotto i tacchi, gentaglia tipo la Maria Brambusa in circolazione, luci blu in continuazione, girl che non vogliono capirla di trasferirsi in zona industriale... ma chi me/ce lo fa fare!?

Penso sia il periodo, l'autunno e sbucano come i funghi
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Ragazzi, io sono ormai prossimo ad alzare bandiera bianca con l'OTR a Vicenza (e a questo punto anche in generale): pochissime ragazze, qualità media sotto i tacchi, gentaglia tipo la Maria Brambusa in circolazione, luci blu in continuazione, girl che non vogliono capirla di trasferirsi in zona industriale... ma chi me/ce lo fa fare!?
hai perfettamente ragione in effetti vicenza non promette niente di buono,e ta tempo che migro in altri postiboli:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Di ritorno da un blitz in quel di Vicenza Creazzo e Montecchio...sfidando pioggia e vento...torno a casa a mani vuote e soprattutto desideri incompiuti...ma qualcuno mi sa dire la mora Natasha che fine ha fatto??? Mica ci puo' lasciare cosi in attesa...soprattutto il suo strepitoso lato b...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Di ritorno da un blitz in quel di Vicenza Creazzo e Montecchio...sfidando pioggia e vento...torno a casa a mani vuote e soprattutto desideri incompiuti...ma qualcuno mi sa dire la mora Natasha che fine ha fatto??? Mica ci puo' lasciare cosi in attesa...soprattutto il suo strepitoso lato b...
Quando torna questa per un po sara impegnata fulltime.
Tutti la vogliono.ci vorra un vigili a smaltire il traffico.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Mi sa che una del trio skin ha fatto il botto con l audina a torri.
Niente di grave credo.pero macchinetta da buttare.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
@cityhunter: in abse a cosa supponi che sia una del trio skin? Non dirmi che e' stata la Denise... :(
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Ho letto anch'io l'articolo...aveva alzato un po' il gomito la guidatrice...in piu' sembra avesse anche il naso un po' imbiancato da "zucchero a velo"...macchina da buttare ma chi era alla guida sembra non aver riportato particolari traumi...parlavano di una lapperina pero'...
 
Commenta

enry73

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
32
Reaction score
0
Vedo che nonostante le mie avvertenze su natasha non ve ne frega molto.bravi furbi......
 
Commenta
Alto