[INFO] OTR Vicenza

Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Per quanto mi riguarda enry73 le tue avvertenze sono precise e preziose...e questo conferma la mia attitudine a consumare rapporti assolutamente sicuri e protetti con reciproca soddisfazione da parte di entrambi con Natasha...tuttavia mi unisco a te a consigliare a voce alta a tutti i nostri colleghi di seguire il mio e immagino il tuo modus operandi nell'atto sessuale...
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Per quanto mi riguarda enry73 le tue avvertenze sono precise e preziose...e questo conferma la mia attitudine a consumare rapporti assolutamente sicuri e protetti con reciproca soddisfazione da parte di entrambi con Natasha...tuttavia mi unisco a te a consigliare a voce alta a tutti i nostri colleghi di seguire il mio e immagino il tuo modus operandi nell'atto sessuale...

Poi caro OTR76 ed altri che la frequentano dovresti provare a proporle di fare scoperto anche a cifre alte e vedere se cede.
Giusto per tirare un'esca e confermare la versione di enry73, in questo modo si contribuirebbe in maniera preziosa alla community.

---
Appunto matematico:
Io per esempio eviterei rapporti protetti con chi è sicuramente infetto (non dico che natasha sia sicuramente infetta), per puro calcolo delle probabilità.
Piccolo esempio SPARANDO NUMERI A CASO (ma cmq verosimili) giusto per far capire il ragionamento.

Abbiamo 3 OTR così suddivise:
1) OTR sicuramente infetta probabilità di avere l'HIV 100%
2) OTR che lo fa scoperto probabilità di avere l'HIV 50%
3) OTR che lo fa solo coperto probabilità di avere l'HIV 15%

Ora noi usiamo il profilattico che riduce la possibilità di infezione al 2%.

Avremo quindi nei vari casi una probabilità di venire infettati di:
1) 100% x 2% = 2% di potersi infettare
2) 50% x 1% = 1% di potersi infettare
3) 15% x 2% = 0,3% di potersi infettare

Ecco perchè anche se uso il profilattico preferisco evitare le donne che per CERTO sono nel gruppo 1 e 2, quelle del gruppo 3 rappresentano un rischio potenziale molto minore.

Ovviamente non pretendo che si facciano questo genere di calcoli quando si va a prostitute ma è solo una valida conferma al buonsenso che dice di evitare rapporti seppur protetti con persone che non sempre usano la protezione perchè rappresentano un rischio molto più elevato...
---
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Caro Gorgonzola, eviterei sicuramente anch'io rapporti protetti con ragazze che so per certo essere infette...CI MANCHEREBBE ALTRO!!!
 
Commenta

enry73

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
32
Reaction score
0
Qui non ci siamo otr.ma come fai ad andwre con una che fa sprotetto?anche se lo fai protetto....cosa che a sto punto dubito....rischi di brutto.a me per dire e' capitato piu volte che si rompa il condom.bha' affari tuoi buona fortuna
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Qui non ci siamo otr.ma come fai ad andwre con una che fa sprotetto?anche se lo fai protetto....cosa che a sto punto dubito....rischi di brutto.a me per dire e' capitato piu volte che si rompa il condom.bha' affari tuoi buona fortuna

Enry73 condivido in pieno con te, se sapessi che una è ammalata non ci andrei assolutamente, nemmeno ipotizzando un rapporto protetto, ma purtroppo nessuno mai avrà la certezza di non prendere malattie, anche se va solo con ragazze "professioniste" e non che dichiarano di farlo solo protetto.
L'unico modo per ridurre al minimo il rischio e' la monogamia!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Enry73 condivido in pieno con te, se sapessi che una è ammalata non ci andrei assolutamente, nemmeno ipotizzando un rapporto protetto, ma purtroppo nessuno mai avrà la certezza di non prendere malattie, anche se va solo con ragazze "professioniste" e non che dichiarano di farlo solo protetto.
L'unico modo per ridurre al minimo il rischio e' la monogamia!

Nemmeno la monogamia ti salva, se lei ti tradisce?
Evitiamo di fare estremizzazioni per invalidare un semplice concetto matematico che è indiscutibile.
Poi ognuno tra le conclusioni che preferisce per giustificare la propria prudenza o imprudenza.
 
Commenta

enry73

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
32
Reaction score
0
Sicuramente si rischia meno con una che si rifiuta di farlo sprotetto che con una che per piu soldi e perche' gli sembri una persona pulita te lo concede......che discorsi bisogna stare alla larga e bastada queste ultime....
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
enry73 sono assolutamente commosso dal fatto che tu ti preoccupi cosi per me...comunque rassicurandoti sul fatto che i miei rapporti sono sempre protetti, sul mio PERFETTO stato di salute e sul fatto che a me i condom non si sono mai rotti...grazie per la buona fortuna augurandotene altrettanta
 
Commenta

enry73

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
32
Reaction score
0
Ti faccio una domanda e non e' perche' mi preoccupo per te ma per capire che razza di persona sei.rispondi se vuoi soli con un si o un no.metti che io vado da natasha e chiedo un rapporto sprtotetto perche non ho niente da perdere....e ci suamo capiti....gli riempuo quel bel culetto che ti piace tanto del mio seme infetto...la riporto indietro e dopo 10 minuti la carichi te.se sapessi cosa ha appenw fatto lo fatesti anche se protetto¿
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Ora probabilmente potrei frequentarla meno...ma ora la domanda te la faccio io...tu come me frequenti ragazze otr o pay...tu come me usi avere rapporti completamente protetti...tu come me non accetti rapporti sprotetti...ora tu come me sai che Natasha di tanto in tanto usa offrire rapporti sprotetti che noi non accettiamo...ma alla domanda alle altre girl "fai sempre protetto" e alla sua risposta "si"...tu non ci vai perche' non ti fidi della loro risposta???
 
Commenta

enry73

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
32
Reaction score
0
ma che razza di discorsi fai ma sei tordo?se so che una fa sprotetto la evito e basta non come te che perche lo fa protetto si sente sicuro e basta,mi sembra di parlare con uno che fa finta di capire.
 
Commenta

enry73

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Giugno 2014
Messaggi
32
Reaction score
0
se trovo una che so che fa sprotetto la evito di sicuro preferisco quelle che neanche pagando triplo come la elena bionda lo fanno poi che sia fredda e' un altro discorso
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
IERI SERA GIRETTO A VICENZA SUL TARDI...RIVISTA LA BIONDA DENISE DEL FAMOSO TRIO SKIN...RITORNATA DALLE FERIE...
 
Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
Passato anch'io dopo un sacco di tempo,abbastanza ragazze ma sinceramente livello medio basso,l'unica meritevole l'ho trovata davanti al vodafone una mora mica male,chiede 30 in macchina ma nonostante zero polizia non avevo voglia ed ho lasciato perdere,però la tipa merita
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Passato anch'io dopo un sacco di tempo,abbastanza ragazze ma sinceramente livello medio basso,l'unica meritevole l'ho trovata davanti al vodafone una mora mica male,chiede 30 in macchina ma nonostante zero polizia non avevo voglia ed ho lasciato perdere,però la tipa merita

Una new entry suppongo!!!!
 
Commenta
Alto